Purtroppo succedecn73":3mn4odz1 ha detto:Io ero su una tipo... appena partiti un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col rosso ci ha preso dsul muso e ci siamo trovati a testa in giù...tu non hai idea dell'effetto che fa se una ti prende a 50 all'ora... oppure se prendi un gradino... non è che una si cappotta perchè prende una curva a 200...
cn73":2y7us84h ha detto:Io ero su una tipo... appena partiti un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col rosso ci ha preso dsul muso e ci siamo trovati a testa in giù...tu non hai idea dell'effetto che fa se una ti prende a 50 all'ora... oppure se prendi un gradino... non è che una si cappotta perchè prende una curva a 200...
chiccogarz":ucs2go4j ha detto:wa ma quello che guidava è un mito...ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto???? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
interceptor":265mj3zf ha detto:portiamola in garage da quel tipo del post di prima....... anymore? si mi pare... torna nuona di pakka la mattina....... :lol2) :matto)
cn73":3sedgx1o ha detto:Meno di quanto si possa pensare...
In che via era l'incidente??
arco":62frgrvs ha detto:corso orbassano?..........
skarihu":1umn8c7n ha detto:arco":1umn8c7n ha detto:corso orbassano?..........
si, corso orbassano.
Allora il tipo non andava veloce, c'era un traffico incredibile. Deve aver urtato in movimento un'altra macchina (infatti c'erano due macchine ferme) e beccando successivamente il marciapiede si è cappottato...
vedere una macchina sottosopra fà veramente impressione
:OK) :OK) :OK) quoooooooooootoginocchius":79ir5ryu ha detto:Nessuno ha detto che è impossibile, tant'è che le foto all'inizio di questo thread lo dimostrano, solo è molto più difficile di quanto certe afferrmazioni non facciano credere
max.jtd":170by4mp ha detto:ma perchè continuate a dire che è impossibile capottare????????????
alcuni hanno espresso le dinamiche
ripeto che ho messo la macchina su due ruote e per poco non capottavo
dinamica
ho pizzicato con la mia ruota dx ant la ruota post di un auto parcheggiata
dopo aver sentito il rumore della lamiera ho sterzato di botto tutto a sx ................e mi sono ritrovato su due ruote