147 Blackline manutenzione

gabry3x":1jr3jnoy ha detto:
Alfetto Q2":1jr3jnoy ha detto:
gabry3x":1jr3jnoy ha detto:
:asd) :asd) ma quanto siete ansiosiiii...ce l ho pure io ma tutta st'ansia non ve presa... come mai?? :asd) :asd)
Te credo te sei n'omo! :asd) Sai che je frega a st'allupati dea 47 de ciuchina :asd) :asd)

:lol: in romano rende molto di piu zio!!! cio sai che tira piu un pelo de **** che na 47 rimappata :muaha)

Ce o so ce o so!!! :muaha) :asd)

yugs":1jr3jnoy ha detto:
Ciuchina":1jr3jnoy ha detto:

colore spettacolare. :nod)
Eccone n'artro :asd) Ah Ugo nun fa r'mollicone pure tu :bonk) :asd) :asd)
 
gabry3x":3rkmf8x0 ha detto:
Alfetto Q2":3rkmf8x0 ha detto:
gabry3x":3rkmf8x0 ha detto:
:asd) :asd) ma quanto siete ansiosiiii...ce l ho pure io ma tutta st'ansia non ve presa... come mai?? :asd) :asd)
Te credo te sei n'omo! :asd) Sai che je frega a st'allupati dea 47 de ciuchina :asd) :asd)

:lol: in romano rende molto di piu zio!!! cio sai che tira piu un pelo de **** che na 47 rimappata :muaha)

:crepap)
 
yugs":7lbosm8t ha detto:
Ciuchina":7lbosm8t ha detto:

colore spettacolare. :nod)
Blu? :sgrat)
L'avrai azzurra Montecarlo... :eek13)
Quella che era pubblicizzata al lancio della BlackLine II... :scratch)
Questa: http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... s63tv8.jpg
Con le calotte specchietti e lo stemma sul muso in alluminio satinato. :elio)
Tetto nero ed i cerchi come i miei... :love)
Ci feci anche una disc. dedicata alla presentazione nell'ottobre del 2006: viewtopic.php?f=4&t=50183 :D

Come dice Yugs...Spettacolare. ;)

C'è anche l'Avatar dedicato se ti và: http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... zkrfu5.jpg :OK)
 
ho scritto blu per fare prima perchè non avevo tempo.. perdono.! :sic)
allora la situazione è.. ciabatte cambiate entrambe ma le gomme non sono arrivate. Il mio ragazzo vuole per forza le hankook, le vuole provare e non c'è modo di dissuaderlo.! :wall)
mi viene lo sconforto, neanche i distanziali sono arrivati :mecry2) odio aspettare.
 
ADAN":bdhbumsd ha detto:
yugs":bdhbumsd ha detto:
Ciuchina":bdhbumsd ha detto:

colore spettacolare. :nod)
Blu? :sgrat)
L'avrai azzurra Montecarlo... :eek13)
Quella che era pubblicizzata al lancio della BlackLine II... :scratch)
Questa: http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... s63tv8.jpg
Con le calotte specchietti e lo stemma sul muso in alluminio satinato. :elio)
Tetto nero ed i cerchi come i miei... :love)
Ci feci anche una disc. dedicata alla presentazione nell'ottobre del 2006: viewtopic.php?f=4&t=50183 :D

Come dice Yugs...Spettacolare. ;)

C'è anche l'Avatar dedicato se ti và: http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... zkrfu5.jpg :OK)

mi spiace adan ma questa è da ammonizione :ammonito)
il BLU montecarlo è il BLU montecarlo!!! non l'azzurro montecarlo!! :nono) :D
pure l'avatar che NON mi avevate detto... sti infamoni !! :asd) :asd) :asd)
 
gabry3x":14z3loui ha detto:
mi spiace adan ma questa è da ammonizione :ammonito)
il BLU montecarlo è il BLU montecarlo!!! non l'azzurro montecarlo!! :nono) :D

L'ho sempre chiamato Azzurro Montecarlo... :matto) e mi sembrava fosse il nome datogli dall'AlfaRomeo. :ka)

La BlackLine 1 si che era BLU, ;) anche se nella disc la chiamo azzurra. :lol:
viewtopic.php?f=4&t=107848
:ciao)
 
finalmente buone notizie :A) gomme montate e ciabatte cambiate :up) stasera dopo cena al lavoro per montare i distanziali :clap)
era ora! prossima settimana cambio olio e filtri :nod) addio stipendio :mecry) ma la bimba sarà come nuova :D
qualcuno di voi ha già avuto problemi con le ciabatte? qui da me con le strade tipo groviera è stata dura aspettare lo stipendio ma ci siamo riusciti :clap)
 
Ciuchina":2y9v8g9q ha detto:
finalmente buone notizie :A) gomme montate e ciabatte cambiate :up) stasera dopo cena al lavoro per montare i distanziali :clap)
era ora! prossima settimana cambio olio e filtri :nod) addio stipendio :mecry) ma la bimba sarà come nuova :D
qualcuno di voi ha già avuto problemi con le ciabatte? qui da me con le strade tipo groviera è stata dura aspettare lo stipendio ma ci siamo riusciti :clap)

cara ciuchina...oltre ad alfisti ci chiamano "pusher dei braccetti" non so se mi spiego :lol:
 
Ciuchina":3nrjuw39 ha detto:
Allora mi consolo.! ma 200 euro sono tanti, almeno per me e spero che non se ne parli più per un bel po :nono)

in genere si va in pellegrinaggio e si cambia il sostituibile..ma il piu delle volte sono gli inferiori che danno noie.
 
in realtà il destro era da sostituire e il sinistro poteva aspettare ma dato il cambio gomme li ho cambiati entrambi.. gomme hankook k110, per la felicità del mio ragazzo.. qualcuno le ha provate?
 
ma che p.......!!!!!!!!!!!! :swear)
basta, nel giro di un mese ho sostituito di tutto, mi manca di sostituire la macchina! :sic)
non ho mai passato tutto sto tempo dal meccanico, aprirò un conto da lui al posto della banca
 
Ciuchina":2v95h1r7 ha detto:
Ebbene si, ne abbiamo avuto conferma. :sic)
La frizione se n'è andata :dead)

qualcuno l'ha sostituita?
Di giaaa? :?:
Ma quanti km ci hai fatto? :drive) :eek13)
 
in realtà ho scoperto che si era rotta un'aletta (credo di supporto ma non ho ben capito) e nel male è andata bene perchè avrebbe potuto bucare la scatola dello sterzo :swear) no, veramente!
La macchina l'avevo presa usata ma era nuova perchè aveva pochi km se non ricordo male sui 30 o 40.000 e l'aveva un uomo che la utilizzava solo per piccoli giri in città... però che p...!! solo stamattina abbiamo speso la bellezza di 400 euro! :cry:
 
Top