147 Blackline manutenzione

Ciuchina

Nuovo Alfista
9 Maggio 2011
34
0
6
Umbria, Perugia
Salve a tutti, sono nuova di qui e sto cercando un aiuto per dischi e pastiglie della mia 147 blackline.. volevo dare uno sguardo su internet ma non so dove sbattere la testa :help) ci sono milioni di siti ma non so quali possono essere affidabili e i prezzi variano tanto.. pensavo a brembo e ferodo e dischi tar.ox... voi che ne dite? avete qualche consiglio? :grazie)
 
Ciao Ciuchina, io non so aiutarti in questo campo, mi dispiace molto.
Però ti do un consiglio, passa a presentarti in presentazioni come da regolamento, prima che te lo ricordino i moderatori.

Comunque attenti un po che sicuramente qualcuno verrà ad aiutarti.
Ciao
 
grazie alfajtdm, hai ragione non ci avevo neanche fatto caso.. :p
le pastiglie davanti sono finite e tanto che ci sono voglio cambiare tutto e per fare contento il mio ragazzo (e anche me :nod) ) volevo trovare brembo e tar.ox ma ho trovato prezzi totalmente diversi e sto impazzendo alla ricerca di qualcuno a cui dare un po di fiducia.. sai com'è internet.. se avete esperienze (sicuramente) o qualche idea sarei ben felice di ascoltare i vostri consigli in merito :grazie)
 
ciao..
dischi brembo.. (decidi tu se baffati o meno) e pastiglie ferodo... e quello che fanno la stragrande maggioranza del forum... se usi il cerca vedrai che ho ragione...
tutte le 147 montano stessi dischi (indifferentemente che sia blakline o progression o distintive)gli unici differenti sono quelli della gta..
 
Ciuchina":2nfxe3mn ha detto:
grazie alfajtdm, hai ragione non ci avevo neanche fatto caso.. :p
le pastiglie davanti sono finite e tanto che ci sono voglio cambiare tutto e per fare contento il mio ragazzo (e anche me :nod) ) volevo trovare brembo e tar.ox ma ho trovato prezzi totalmente diversi e sto impazzendo alla ricerca di qualcuno a cui dare un po di fiducia.. sai com'è internet.. se avete esperienze (sicuramente) o qualche idea sarei ben felice di ascoltare i vostri consigli in merito :grazie)
Ciao. :p :ciao)
Io come riferimento uso sempre il catalogo della SpeedUp.it :nod)
Li trovi tutto per le auto. :OK)
 
anch'io ho guardato su speedup ma non è che mi ispirino tanto, ho guardato anche su mylux.. boh, adesso vedo cosa riesco a trovare e vediamo di cambiare tutto.. ieri abbiamo portato la 147ina a cambiare le ciabatte... qualcuno ha avuto già questo problema? Le ruote... totalmente finite, erano arrivate alla tela :jaw) questa settimana a piedi :mecry) abbiamo ordinato le gomme nuove e rimettiamo in sesto la bimba :yep)
 
Ciuchina":1amdsx6d ha detto:
Salve a tutti, sono nuova di qui e sto cercando un aiuto per dischi e pastiglie della mia 147 blackline.. volevo dare uno sguardo su internet ma non so dove sbattere la testa :help) ci sono milioni di siti ma non so quali possono essere affidabili e i prezzi variano tanto.. pensavo a brembo e ferodo e dischi tar.ox... voi che ne dite? avete qualche consiglio? :grazie)

Ciao Ciuchina,
in internet, e precisamente su ebay, tra i tanti, c'è questo annuncio:

http://cgi.ebay.it/KIT-DISCHI-FRENO...385?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d299fed69

Io da questo venditore, ma nell'altra loro sede in via Leopardi, sono andato di persona ad acquistare e li ho trovati abbastanza "professionali".
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti Max.
 
Ciuchina":16lc47hk ha detto:
anch'io ho guardato su speedup ma non è che mi ispirino tanto, ho guardato anche su mylux..
boh, adesso vedo cosa riesco a trovare e vediamo di cambiare tutto..
Piccolo appunto: ;)
Guido da tanti anni :drive) varie auto, e anch'io sarei un amante delle modifiche alle mie biiiimbe, :matto)
ma però se c'è una cosa che non cambierò sulla mia 147 sono i freni :nono) perchè sono già eccellenti di serie. :OK)
Pertanto il mio consiglio è dischi e pastiglie originali che non sbagli di sicuro. ;)
Ed io di Ferodo ne ho montanti a suo tempo. :asd)


Ciuchina":16lc47hk ha detto:
ieri abbiamo portato la 147ina a cambiare le ciabatte...
qualcuno ha avuto già questo problema?
Le ruote... totalmente finite, erano arrivate alla tela :jaw)
questa settimana a piedi :mecry)
abbiamo ordinato le gomme nuove e rimettiamo in sesto la bimba :yep)
Anche sulle gomme non risparmio mai. :OK) fin che posso. :smokin)
Ciaoooo. :p :ciao)
 
:grazie) :grazie) :grazie) maxximus, appena ho un attimo guardo bene cos'hanno e valuto anche loro..
adan con dischi e pasticche di serie ci siamo trovati bene sia io che il mio ragazzo ma personalmente preferisco brembo e tar.ox, abbiamo avuto una lancia delta del '90 (la mia bimba che ancora rimpiano :cry: e ne sto cercando un'altra :A) ) e perdonatemi, chiedo scusa a tutti.! abbiamo avuto una subaru impreza wrx sti del'08 e purtroppo non ho parole per descriverla, non esistono.. e con i brembo serie oro ci eravamo trovati benissimo, per quanto mi riguarda è come se cambiassero "stile di guida" non so come spiegartelo ma per me e ripeto per me è tutta un'altra cosa..soprattutto quando ci divertiamo con una guida molto allegra :p
comunque :grazie) per i consigli, appena avrò di nuovo la 147ina vi farò sapere quanta spesa ho fatto :mecry2)

per le ciabatte nessuno ha avuto problemi? e mi dimenticavo... la benzina! consuma più della subaru che aveva 265cv.! mah, spero sia il galleggiante perchè su percorso urbano in un giorno se ne vanno 20 euro.. :mecry)
 
Ciuchina":50yp2now ha detto:
:grazie) :grazie) :grazie) maxximus, appena ho un attimo guardo bene cos'hanno e valuto anche loro..
adan con dischi e pasticche di serie ci siamo trovati bene sia io che il mio ragazzo ma personalmente preferisco brembo e tar.ox, abbiamo avuto una lancia delta del '90 (la mia bimba che ancora rimpiano :cry: e ne sto cercando un'altra :A) ) e perdonatemi, chiedo scusa a tutti.! abbiamo avuto una subaru impreza wrx sti del'08 e purtroppo non ho parole per descriverla, non esistono.. e con i brembo serie oro ci eravamo trovati benissimo, per quanto mi riguarda è come se cambiassero "stile di guida" non so come spiegartelo ma per me e ripeto per me è tutta un'altra cosa..soprattutto quando ci divertiamo con una guida molto allegra :p
comunque :grazie) per i consigli, appena avrò di nuovo la 147ina vi farò sapere quanta spesa ho fatto :mecry2)

per le ciabatte nessuno ha avuto problemi? e mi dimenticavo... la benzina! consuma più della subaru che aveva 265cv.! mah, spero sia il galleggiante perchè su percorso urbano in un giorno se ne vanno 20 euro.. :mecry)

Ciuchina,
non sono riuscito ancora a capire che :147) possiedi... :sgrat)
Comunque nel link che ti ho postato, se non erro, dovrebbero essere i "lisci". Per quelli baffati mi pare una 30ina di euro in +
Saluti Max.
 
:asd) :asd) ma quanto siete ansiosiiii...ce l ho pure io ma tutta st'ansia non ve presa... come mai?? :asd) :asd)
 
Alfetto Q2":fqxpxg1r ha detto:
gabry3x":fqxpxg1r ha detto:
:asd) :asd) ma quanto siete ansiosiiii...ce l ho pure io ma tutta st'ansia non ve presa... come mai?? :asd) :asd)
Te credo te sei n'omo! :asd) Sai che je frega a st'allupati dea 47 de ciuchina :asd) :asd)

:lol: in romano rende molto di piu zio!!! cio sai che tira piu un pelo de **** che na 47 rimappata :muaha)
 
Top