147 Blackline manutenzione

Ciuchina

Nuovo Alfista
9 Maggio 2011
34
0
6
Umbria, Perugia
Salve a tutti, sono nuova di qui e sto cercando un aiuto per dischi e pastiglie della mia 147 blackline.. volevo dare uno sguardo su internet ma non so dove sbattere la testa :help) ci sono milioni di siti ma non so quali possono essere affidabili e i prezzi variano tanto.. pensavo a brembo e ferodo e dischi tar.ox... voi che ne dite? avete qualche consiglio? :grazie)
 
Ciao Ciuchina, io non so aiutarti in questo campo, mi dispiace molto.
Però ti do un consiglio, passa a presentarti in presentazioni come da regolamento, prima che te lo ricordino i moderatori.

Comunque attenti un po che sicuramente qualcuno verrà ad aiutarti.
Ciao
 
grazie alfajtdm, hai ragione non ci avevo neanche fatto caso.. :p
le pastiglie davanti sono finite e tanto che ci sono voglio cambiare tutto e per fare contento il mio ragazzo (e anche me :nod) ) volevo trovare brembo e tar.ox ma ho trovato prezzi totalmente diversi e sto impazzendo alla ricerca di qualcuno a cui dare un po di fiducia.. sai com'è internet.. se avete esperienze (sicuramente) o qualche idea sarei ben felice di ascoltare i vostri consigli in merito :grazie)
 
ciao..
dischi brembo.. (decidi tu se baffati o meno) e pastiglie ferodo... e quello che fanno la stragrande maggioranza del forum... se usi il cerca vedrai che ho ragione...
tutte le 147 montano stessi dischi (indifferentemente che sia blakline o progression o distintive)gli unici differenti sono quelli della gta..
 
Ciuchina":2nfxe3mn ha detto:
grazie alfajtdm, hai ragione non ci avevo neanche fatto caso.. :p