Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..
Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati
Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati
Non poteva essere solo una pompa difettata??????????bLeCCo":o2zq1vg5 ha detto:Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..
Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati
livejtdm":g71l31a0 ha detto:Non poteva essere solo una pompa difettata??????????bLeCCo":g71l31a0 ha detto:Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..
Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati
bLeCCo":3oky3nd5 ha detto:Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..
Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati
Thekid":3d5pemow ha detto:bLeCCo":3d5pemow ha detto:Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..
Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati
beh se è mappata domani quando la provo su strada me ne accorgo subito![]()
![]()
blizman":vfaynj3l ha detto:Dai Luca non ha detto che farà il pilota in strada per vedere se è mappata.. penso che anche tu te ne accorgi di una mappatura anche a 50km/h
è vero anche che il tuo mestiere ti porta a dire certe cose :asd) :fluffle)
blizman":13dyhjam ha detto:Non fai parte delle FDO? :sgrat)
blizman":uuib8x6f ha detto:AH scusami allora ti ho confuso con qualcun'altro. Ricordavo ciò per dei messaggi che avevi lasciato in diversi topic ma mi sarò confuso.. :ciao)
^Luca72GTA^":2070i099 ha detto:Thekid":2070i099 ha detto:bLeCCo":2070i099 ha detto:Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..
Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati
beh se è mappata domani quando la provo su strada me ne accorgo subito![]()
![]()
Complimenti per la sensibilità di guida che ti permette di capire quanti cavalli ha e complimenti per il rispetto del codice della strada :KO)
Thekid":3gjugkv2 ha detto:non ho detto assolutamente che correrò per strada e cmq faccio il meccanico da 1 anno insieme a mio padre e un pò di pratica con le auto l'ho fatta e poi come detto da blizman ti puoi accorgere se è stata mappata anche a 50km\h.
al140":s8s6twii ha detto:Confermo quelo detto da Luca la data di programmazione è ben visibile sia con l'examiner che con un semplcie programma come fiatecuscan, se la data di programmazione non corrisponde a quella di produzione della macchina allora quest'ultima è stata rimappata :OK)
Navaspa":3ec2o0ul ha detto:al140":3ec2o0ul ha detto:Confermo quelo detto da Luca la data di programmazione è ben visibile sia con l'examiner che con un semplcie programma come fiatecuscan, se la data di programmazione non corrisponde a quella di produzione della macchina allora quest'ultima è stata rimappata :OK)
In ogni caso? Non può semplicemente trattarsi dell'installazione dell'ultima release della mappa originale?
Thekid":3tp9kwiz ha detto:Navaspa":3tp9kwiz ha detto:al140":3tp9kwiz ha detto:Confermo quelo detto da Luca la data di programmazione è ben visibile sia con l'examiner che con un semplcie programma come fiatecuscan, se la data di programmazione non corrisponde a quella di produzione della macchina allora quest'ultima è stata rimappata :OK)
In ogni caso? Non può semplicemente trattarsi dell'installazione dell'ultima release della mappa originale?
si ma cmq deve esssere antecedente alla data di acquisto dell'auto se no cmq è stata aggiornata o cmq "manomessa"