Salve a tutti sto trattando per una Alfa 147 Black Line (almeno penso) 1.9 jtdm 8v 120Cv
Questa vettura è rossa con il tetto nero interni neri con cuiture rosse. Ha il tetto,spoiler e calotte specchi nere. Sembra avere l'asseto cerchi da 17"
del fine 2006 cn 50.000km ed è appena stata fatta la pompa alta pressione del rail.
Per questa vettura mi hanno chiesto 9.500
Volevo sapere se esiste la versione black line con il motore diesel in questione oppure la macchina è stata riverniciata come una black line
Grazie
Questa vettura è rossa con il tetto nero interni neri con cuiture rosse. Ha il tetto,spoiler e calotte specchi nere. Sembra avere l'asseto cerchi da 17"
del fine 2006 cn 50.000km ed è appena stata fatta la pompa alta pressione del rail.
Per questa vettura mi hanno chiesto 9.500
Volevo sapere se esiste la versione black line con il motore diesel in questione oppure la macchina è stata riverniciata come una black line
Grazie