147 Black line jtdm esiste

Thekid

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
872
0
16
38
Bolzano
Salve a tutti sto trattando per una Alfa 147 Black Line (almeno penso) 1.9 jtdm 8v 120Cv

Questa vettura è rossa con il tetto nero interni neri con cuiture rosse. Ha il tetto,spoiler e calotte specchi nere. Sembra avere l'asseto cerchi da 17"
del fine 2006 cn 50.000km ed è appena stata fatta la pompa alta pressione del rail.

Per questa vettura mi hanno chiesto 9.500

Volevo sapere se esiste la versione black line con il motore diesel in questione oppure la macchina è stata riverniciata come una black line

Grazie
 
ciao
la blackline esiste sia benzina che diesel.... e un allestimento....
mi puzza che sia stata fatta manuntenzione visto i pochi chilometri.....
secondo me anno scalato i chilometri...
 
no la vettura è stata controllata da me personalmente e ha 49.e qualcosa in centralina. La pompa alta pressione rail è stta sostituita perche guasta. La macchina è rimasta per strada
 
se è la blackline2 ha:

-tetto nero
-calotte specchietti satinate
-bordi anteriori satinati
-spoiler posteriore nero
-cerchi da 7j x 17" et 40,5
-assetto sportivo della casa (leggermente piu basso e piu rigido, ma proprio poca roba)
-motorizzazioni sia diesel che benza
-pomello del cambio in alluminio

io ce l'ho!
 
Fabio85BG":24yburg2 ha detto:
se è la blackline2 ha:

-tetto nero
-calotte specchietti satinate
-bordi anteriori satinati
-spoiler posteriore nero
-cerchi da 7j x 17" et 40,5
-assetto sportivo della casa (leggermente piu basso e piu rigido, ma proprio poca roba)
-motorizzazioni sia diesel che benza
-pomello del cambio in alluminio

io ce l'ho!

ciao grazie per i dettagli sui particolari quasi tutti comaciano ma nn proprio tutti

tetto nero ok
calotte specchi le mie sono nere lucide non opache
spoiler nero ok
cerchi da 17" questi qui ( https://alfavirtualclub.it/UserFiles/ ... 1509jh.png )
assetto ok
1.9 jtdm 8v 120Cv ok
Pomello Cambio alluminio

Ahimè i bordi anteriori se intendi i bordi sul paraurti non posso verificare in quanto è stato sostituito con un paraurti Cadmauro Design

Ciao Grazie mille per l'aiuto
 
puzza di tuning questa macchina

le zone satinate dovrebbero essere:

  • calotte degli specchi
    scudo completo anteriore
    baffi bassi anteriori
    pomello cambio
    e non sono sicuro delle maniglie delle portiere

EDIT
mi sa che è davvero un BL ma la prima serie che portava gli specchi neri e quei cerchi :nod)
 
ok capito percui sarebbe una jtdm prima serie black line giusto????

Secondo voi essendo del 11/2006 cn 49mila e qualcosa km messa abbastanza decentemente. Naturalmente poi verrà accuratamente controllata da mio padre che è meccanico potrebbe essere accettabile 9.500 €

Grazie

Ivan
 
blizman":1jjw610h ha detto:
Si infatti dovrebbe essere la BL 1^ serie..

se è la bl 1° serie, mi sembra strano che abbia il multijet da 120cv !

comunque per i cerchi:

blackline 2:
3_4-Ant-400.jpg
 
ok grazie del link

rsipecchia le caratteristiche apparte per il pomello del cambio che è in alluminio ma quello può essere stato sostituito

In teoria con il numero di telaio che io ho posso sapere in che versione è registrata se balck line,progression o cosa giusto.

Grazie

Ivan
 
livejtdm":jnao96cy ha detto:
Fabio85BG":jnao96cy ha detto:
blizman":jnao96cy ha detto:
Si infatti dovrebbe essere la BL 1^ serie..

se è la bl 1° serie, mi sembra strano che abbia il multijet da 120cv !

comunque per i cerchi:

blackline 2:
3_4-Ant-400.jpg
che belli che sono questi cerchi :handclap) :handclap) :handclap)

peccato che questa foto puzza di photoschioppo lontano un miglio, mai vista una 147 di serie con un assetto tanto esagerato :lol2)

che cosa hanno di particolare le gomme con sigla ZR ? :scratch)
 
I pneumatici che hanno la sigla ZR sono adatti alle alte velocità, se non sbaglio possono superare i 240 km/h.
Costano qualcosina in più dei radiali (R) normali :nod)
 
trovato, è un sistema Pirelli di denominazione di certi pneumatici "di confine"

ZR + Codice di velocita' "Y"
Usato in un periodo di transizione. Il pneumatico verra' marcato con entrambi i codici per indicare una capacita' di velocita' sopra i 240 Km/h ma inferiore a 300 Km/h. (e.g. 195/50 ZR 15 82 Y)

EDIT
mmhhhh hanno un po le idee confuse in pirelli ........ o sono io che non capisco :ka)

ZR + Codice di velocita' "Y"
Usato in un periodo di transizione. Il pneumatico verra' marcato con entrambi i codici per indicare una capacita' di velocita' sopra i 240 Km/h ma inferiore a 300 Km/h. (e.g. 195/50 ZR 15 82 Y)
ZR + Indice di carico/Codice di velocita' "Y"
Il pneumatico verra' marcato con entrambi i codici per indicare una capacita' di velocita' sopra i 240 Km/h e superiore a 300 Km/h. (e.g. 195/50 ZR 15 82 Y)

gli esempi mi sembrano identici :scratch)
 
Thekid":13p9lndz ha detto:
In teoria con il numero di telaio che io ho posso sapere in che versione è registrata se balck line,progression o cosa giusto.


si, basta inserire il numero di telaio nell'eper (potresti chiedere qui sul forum nella sezione ricambi) e ti visualizza tutte le caratteristiche originali della tua auto :OK) (puoi provare anche con questo eper http://eper.fiatforum.com/)
 
grazie a tutti dei consigli oggi ho fatto fare un inquiry e mi hanno stampato vita morte e miracoli della macchina tutto quello che "dovrebbe" montare e ora ho la certezza che si tratta di una black line..

Ora il meccanico (il babbo) sta verificando la macchina da cima a fondo e poi verò cosa mi dice per parlare con il venditore.

Grazie mille a tutti
:)
 
Top