147 Black line jtdm esiste

Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..

Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati
 
bLeCCo":3oky3nd5 ha detto:
Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..

Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati

beh se è mappata domani quando la provo su strada me ne accorgo subito :) :)
 
Thekid":3d5pemow ha detto:
bLeCCo":3d5pemow ha detto:
Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..

Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati

beh se è mappata domani quando la provo su strada me ne accorgo subito :) :)

Complimenti per la sensibilità di guida che ti permette di capire quanti cavalli ha e complimenti per il rispetto del codice della strada :KO)
 
Dai Luca non ha detto che farà il pilota in strada per vedere se è mappata.. penso che anche tu te ne accorgi di una mappatura anche a 50km/h
è vero anche che il tuo mestiere ti porta a dire certe cose :asd) :fluffle)
 
AH scusami allora ti ho confuso con qualcun'altro. Ricordavo ciò per dei messaggi che avevi lasciato in diversi topic ma mi sarò confuso.. :ciao)
 
^Luca72GTA^":2070i099 ha detto:
Thekid":2070i099 ha detto:
bLeCCo":2070i099 ha detto:
Sta macchina puzza parecchio ha 50000km rifatta la pompa rail?..

Quasi sicuramente era mappata, o i km son stati scalati

beh se è mappata domani quando la provo su strada me ne accorgo subito :) :)

Complimenti per la sensibilità di guida che ti permette di capire quanti cavalli ha e complimenti per il rispetto del codice della strada :KO)

non ho detto assolutamente che correrò per strada e cmq faccio il meccanico da 1 anno insieme a mio padre e un pò di pratica con le auto l'ho fatta e poi come detto da blizman ti puoi accorgere se è stata mappata anche a 50km\h.
 
Thekid":3gjugkv2 ha detto:
non ho detto assolutamente che correrò per strada e cmq faccio il meccanico da 1 anno insieme a mio padre e un pò di pratica con le auto l'ho fatta e poi come detto da blizman ti puoi accorgere se è stata mappata anche a 50km\h.

Certo certo :fluffle) :fluffle)

Se è mappata te ne accorgi anche da fermo.. basta collegare un examiner e vedere la data di programmazione della centralina motore volendo.. :elio)
 
Confermo quelo detto da Luca la data di programmazione è ben visibile sia con l'examiner che con un semplcie programma come fiatecuscan, se la data di programmazione non corrisponde a quella di produzione della macchina allora quest'ultima è stata rimappata :OK)
 
al140":s8s6twii ha detto:
Confermo quelo detto da Luca la data di programmazione è ben visibile sia con l'examiner che con un semplcie programma come fiatecuscan, se la data di programmazione non corrisponde a quella di produzione della macchina allora quest'ultima è stata rimappata :OK)

In ogni caso? Non può semplicemente trattarsi dell'installazione dell'ultima release della mappa originale?
 
Navaspa":3ec2o0ul ha detto:
al140":3ec2o0ul ha detto:
Confermo quelo detto da Luca la data di programmazione è ben visibile sia con l'examiner che con un semplcie programma come fiatecuscan, se la data di programmazione non corrisponde a quella di produzione della macchina allora quest'ultima è stata rimappata :OK)

In ogni caso? Non può semplicemente trattarsi dell'installazione dell'ultima release della mappa originale?

si ma cmq deve esssere antecedente alla data di acquisto dell'auto se no cmq è stata aggiornata o cmq "manomessa"
 
Thekid":3tp9kwiz ha detto:
Navaspa":3tp9kwiz ha detto:
al140":3tp9kwiz ha detto:
Confermo quelo detto da Luca la data di programmazione è ben visibile sia con l'examiner che con un semplcie programma come fiatecuscan, se la data di programmazione non corrisponde a quella di produzione della macchina allora quest'ultima è stata rimappata :OK)

In ogni caso? Non può semplicemente trattarsi dell'installazione dell'ultima release della mappa originale?

si ma cmq deve esssere antecedente alla data di acquisto dell'auto se no cmq è stata aggiornata o cmq "manomessa"

Non è detto a dirla tutta... magari esce un aggiornamento dopo la vendita dell'auto, succede spesso :OK)

Ah e comunque quando si rimappa possono inserire la data che vogliono. Ho visto auto con data di programmazione 00/00/0000 perchè si erano dimenticati di scriverla rimappando :elio) :elio)
 
Top