147 Black Line..[FOTO]

mi date qualche informazione sull'assetto che danno alla black line di serie? non sembra essere una cosa esagerata....
 
vista dal vivo

imho il cerchio è carino sui colori scuri.. ho dubbio che sui colori chiari...




gli esterni





gli interni non mi hanno convinto molto cosi come l'assetto che pare non esserci.. è giusto un pelo piu basso ma cmq mi pare piu rigida della mia..

nel complesso comq colpisce forse prenderei rosso e nero ma sarebbe bella forte :asd)
 
nivomat":3al6dbox ha detto:
Il FUSI":3al6dbox ha detto:
Risulta che da quando è a listino la black line è sparita la TI?

La TI dal 23 febbraio non è più ordinabile

Ma dai? Non lo sapevo, perchè? :?:

@nik85: il grigio stromboli con tetto nero e cerchi diamantati vista dal vivo è ancora meglio della foto (vista venerdì dal padrino :elio) ) :OK)
 
volante GT

ciao, sai dirmi quanto costa il volante della GT con i comandi al volante,
è davvero bello con le cuciture rosse...

Ciao, Silvio
 
Re: volante GT

silvio":m3r6vauy ha detto:
ciao, sai dirmi quanto costa il volante della GT con i comandi al volante,
è davvero bello con le cuciture rosse...

Ciao, Silvio
nn so se ci sara gia come ricambio e sicuramente nn verra meno di 600 euro nuovo preso dai ricambisti
 
yugs":1ln30tu8 ha detto:
nivomat":1ln30tu8 ha detto:
Il FUSI":1ln30tu8 ha detto:
Risulta che da quando è a listino la black line è sparita la TI?

La TI dal 23 febbraio non è più ordinabile

Ma dai? Non lo sapevo, perchè? :?:

@nik85: il grigio stromboli con tetto nero e cerchi diamantati vista dal vivo è ancora meglio della foto (vista venerdì dal padrino :elio) ) :OK)

ma dai??? è bella si?? teoricamenta mi arriva questa o la settimana prossima ma non ho avuto l'occasione di vederla dal vivo ancora! :mecry)
 
Ecco il terminale di scarico cromato della Black Line (prezzo 100€ precisi)

ScaricoBlackLine03-03-2006.jpg
 
bella! sicuramente i cerchi diamantati fanno il loro effetto ma non credo su un'auto grigia......nera :elio)

ma è solo grigia con tetto nero?

immaginatela nera opaco con tetto nero lucido.......come la Y momo se non sbaglio....bella!
 
il costo dell'allestimento black line quant'è???

è possibile solo 600 €??? mi confermate anche delle modifiche agli interni (pedaliera GTA ecc ecc.)?
 
Il prezzo è di 1000€ rispetto alla Progression da cui deriva. All'interno vi è solo un tessuto specifico nero-rosso e null'altro. Il contenuto del pacchetto è quindi:

tetto, spoiler e specchi in nero

liner lucidi sulla 3 porte

copriterminale specifico

ruote da 17" disegno sport con finitura diamantata

assetto sportivo ribassato

tessuto di rivestimento nero-rosso
 
Per cui rispetto a quanto si diceva a proposito dell'auto nella press release di Bologna Dallas mi confermi che il tetto nero lucido ora non è + "separato" dal resto?
E che i colori non sono solo il navona....
 
Vista pure io l'altro ieri in conce!Devo dire che fuori fa la sua bella figura,mentre dentro è un bel po' scrigna per quello che costa! :nod)

p.s:dimenticavo...l'ho vista in abbinamento stromboli/tetto nero

p.p.s:volevo chiedere una cosa:ma la distinctive ha di serie i comandi della radio al volante?Perchè ne ho vista una in conce che non li aveva! :scratch)
 
Top