147 Black Line..[FOTO]

alexone85":3bhhte03 ha detto:
Brian":3bhhte03 ha detto:
Mi spiegate una cosa?Che vuole dire cerchi diamantati?Ho capito che cambia un po' il colore,ma effettivamente cose'?
ecco il tuo amicone ke ti risponde :asd)
in pratica hai presente le vecchie lancia dedra ke avevano i cerchi lisci diritti e simil specchio con sfumature argentate etc. ecco i cerchi diamantati sono cosi... si vede la differenza di quei sport con gli sport normali... sono luccicosi, brillanti. nn so come spiegartelo... e un trattamento ke si fa al materiale... un po come la cromatura... sono dei processi chimici.
Grazie tante Alex.....Sai sono carini sti cerchi cosi' luccicosi..Si troverebbero i SUperSport diamantati? :confusbig)
 
Re: ecco i dettagli...

Il Padrino":2f9mcdi0 ha detto:
imgp01517bq.png

Potresti mettere delle foto degli interni? Confermi che tutto il pack costa 1000 euro? E' disponibile anche in versione 5 porte? E solo la jtd 120cv?
 
ciao questo è il mio primo post... io ho ordinato la black line grigio stromboli metalizzata è questa che ha postato padrino vero??
 
ma secondo voi è meglio grigio stromboli metalizzato oppure grigio navona per la black line? a me è stato consigliato lo stromboli perchè più aggressivo e si sporca meno voi che dite?? ho una ottima link per la versione grigio navona quella presentata al motor show di bologna appena la trovo ve la do...
 
Ma che è? Ora la fanno di tutti i colori? nella press release di Bologna si parlava di un solo colore (il tetto nero lucido era disponibile a parte).......
 
la danno rossa-tetto nero, grigio navona-tetto nero e grigio stromboli- tetto nero. nella versione tre porte il montante è nero lucido da come si può vedere nelle foto!!!

la versione navona la si trova a questo sito http://www.italiaspeed.com/
sotto la voce motor show bologna e alfa 147 black line. ci sono parecchio foto, anche quelle con gli interni dell'auto!
 
Top