147 Black Line..[FOTO]

io ho visto una GT black line in conce :jaw) :jaw) :jaw)

scudetto cromato satinato
specchi cromati satinati
fari neri simil GTA
sedili in pelle nera con cuciture rosse
volante in pelle con cuciture rosse
modanature alluminio brunite (come GTA)
cerchi in lega GTA diamantati :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

avevo la lingua che strisciava per terra

:spin)
 
actarus8v":3vfniod0 ha detto:
io ho visto una GT black line in conce :jaw) :jaw) :jaw)

scudetto cromato satinato
specchi cromati satinati
fari neri simil GTA
sedili in pelle nera con cuciture rosse
volante in pelle con cuciture rosse
modanature alluminio brunite (come GTA)
cerchi in lega GTA diamantati :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

avevo la lingua che strisciava per terra

:spin)
:schok)
 
ecco i dettagli...

imgp01509jh.png


imgp01517bq.png


imgp01524eh.png


imgp01534bt.png


imgp01562cd.png
 
spettacolo il volante con cuciture rosse... pero nn mi piace ke e forellato preferisco il mio della serie 0. ke e fatto in 2 modi...

della 147 black line sono carini i cerchi diamantati...

ps avete notato ke e tornato il montante lucido :love)
via alle ordinazioni :clap)
 
effettivamente sono proprio belleeeee :love) :love) :love)
anche se a parer mio stava bene solo il tetto nero, ma non gli specchietti....

comunque :lol2) :lol2) :lol2) lollose davvero !!
 
Mah, di quel colore non mi convince proprio... Mi piacerebbe vederla in rosso, starebbe meglio, IMHO...

I cerchi non sono male, ma gli Sport (che adoro) stanno meglio sulla Serie 0... In più, li preferisco non "diamantati"...
 
Dimenticavo: della GT NON mi piacciono le cuciture rosse del volante (le trovo molto "Simoni Racing style"...) e credo che non sia "degna" dei cerchi GTA (sono io che sono fissato, comunque: per me le auto stanno bene solo con i cerchi con cui uscivano in origine:è vero che questa è una modifica fatta da Mamma Alfa, ma mi sa comunque di after market...)

Comunque forse così lo stock di cerchi GTA inutilizzabili (salvo vendita after market) riescono a piazzarlo :asd)
 
Mi spiegate una cosa?Che vuole dire cerchi diamantati?Ho capito che cambia un po' il colore,ma effettivamente cose'?
 
Brian":2epb7r29 ha detto:
Mi spiegate una cosa?Che vuole dire cerchi diamantati?Ho capito che cambia un po' il colore,ma effettivamente cose'?
ecco il tuo amicone ke ti risponde :asd)
in pratica hai presente le vecchie lancia dedra ke avevano i cerchi lisci diritti e simil specchio con sfumature argentate etc. ecco i cerchi diamantati sono cosi... si vede la differenza di quei sport con gli sport normali... sono luccicosi, brillanti. nn so come spiegartelo... e un trattamento ke si fa al materiale... un po come la cromatura... sono dei processi chimici.
 
I montanti sono lucidi solo sulla 3 porte!!!
sulla mia TI 5 porte sono infati opachi.
Lo chiedevo proprio ieri al meccanico durante il tagliando :asd)

cmq piacere ragazzi sono nuovo....mi chiamo Francesco

a breve avrete anche la mia firma.... :elio) :elio)

---------------------------

147 TI 1.9 JTD 16v, blu vela, interni in pelle nera con sedili momo a conformazione sportiva, spoiler GTA, assetto eibach, cerchi toora 17", centralina rimappata 191cv - 390nm di coppia, intercooler maggiorato Domorace, freni Brembo forati, freni Sparco T-51... e tante altre piccole cose :matto)
 
Top