Allora da circa una settimana sto aiutando mio fratello a cercare un alfa probabilmente me abbiamo trovata una messa bene 156 2.4 jtd domenica il test,
Comunque non sapendo della truffa mi sono inbattuto in questi annunci alla fine mi diverto pure a mandarli a stendere si capisce dal fatto che non mettono i numeri di telefono ed eccone tre belli freschi :
http://www.subito.it/vi/8950924.htm
alla mie domande le risposte sono :
Risposta 1
Ciao,
La macchina e nelle buoni condizioni,e tagliandata, non ha danni tehnici , nessun graffo , nessun difetto nascosto.
Il prezzo che spero prendere su e compreso il passaggio di proprieta, la spedizione e tutte le tasse di esportazione nell suo paese.
Sono l`unico proprietario di questo automobile.Non sono un fumatore e l'automobile somiglia a uno nuovo.
Sono inglese e ho lavorato 4 ani in Italia. Adesso ho comprato un'automobile nuova e non mi serve piu questa macchina.
Voglio vendere questo automobile perche e iscritta in Italia ,questa machina ha la guida su la sinistra,qui in Inghilterra le machina hanno la guida su la destra,cio`e che mi e difficile usare l`auto qui in Inghilterra piu di tutto non lo uso piu e mi costerebbe un sacco di soldi immatricolarlo qua. Se lei e intersato mi faccia sapere,cossi le spiego come se fa per il transporto dell`auto in Italia.
Grazie.
Risposta 2
Ciao ,
L'automobile è giusta perfeziona, eccellente, non è mai stato danneggiato, il motore e perfetto, interno come a
nuovo, tutti i documenti nell'ordine proprio.
La spedizione può essere molto disposta facile e sarà libero di costi attraverso una società di trasporto col
pagamento alla consegna:
Condizioni della società per fare la transazione:
Se lei è realmente interessato per comprare l'automobile posso fare tutte
le disposizioni attraverso questa società di spedizione:
Io pagò tutta le tasse di spedizione.
Per mandarti la machina sull questo curriere mi servono:
Nome.........................................
Cognome .........................................
Indirizzo .........................................
Città .........................................
CAP.........................................
Provincia di residenza.........................................
Telefono Mobile , Fiso .........................................
Data di nascita.........................................
Provincia di nascita.........................................
Cita di nascita.........................................
Codice fiscale .........................................
1. Io pagò tutta le tasse di spedizione anticipatamente e lascerà l'automobile
nella custodia di agenzia di spedizione.
2. Andrò con l'avocato di società a un notario pubblico e faccio una procura
per il "passasggio di proprietà"
3. Agenti di società faranno l'ispezione preliminare dell'automobile e dopo
procederà con la spedizione; Lei avrà per inviare un 2500 euro deposito di pagamento
dal valore di automobile che rimarrà nella custodia della società fino alla
consegna.Questi 2500 euro verrano scalati dal prezzo della machina.Quando la machina vi
arriva lei paga la diferenta di soldi ,niente in piu .
4. Dopo che lei riceve l'automobile, lei avrà 10 giorni periodo di ispezione
personale prima di fare il trasferimento di proprietà e inviare il resto
del denaro.
5. L'agente di società l'aiuta con trasferimento di proprietà
6. Lei sarà notificato dall'email e dal telefono dall'agenzia durante il
processo di spedizione.
7. La società di spedizione garantisce la consegna di automobile fino al
3-4 giorni, il trasporto ed il pagamento e l'iscrizione.
8. Se lei non vuole portare l'automobile dopo che la sua ispezione, trovando
qualunque danni da tutto il tipo durante il trasporto la ritornerà al suo
denaro conferma la linea di condotta e garanzia. Il trasporto sarà anche
assicurato.
Grazzie,
00447556437459
Roberto
Ha messo pure il cell sto figlio...
Annuncio 2
http://www.subito.it/vi/8337003.htm
risposta 1
Ciao
Spero che lei capisce la mia lingua italiana perché non scrivo italiano cosí bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per due anni.Ho comprato l'automobile in Italia.La vendo economico perché mi sonno appena spostato a Londra UK. Qui nell United Kingdom nessuno la vuole comprare perché è europeo e ha il volante sul lato sinistro ma la machina si trova in un garage in affito a Bologna ITALY.Primo di tutto voglio ringraziarla per contattare me e per suo interesse x la mia machina.Voglio dirle più dettagli, dell'automobile.L'automobile era verifica da un meccanico autorizzato e ha stabilito che l'automobile è 100% in condizione perfetta,senza incidenti,senza nessun graffio,senza nessun difetto nascosto,ha la vernice originale,e nell'ordine con le carte di entrare di corsa European Union(Adesso l'automobile è iscritta in Italia),ha km reale.Il prezzo è corretto.Se lei è tuttavia interessato per comprare quest'automobile contattami per favore,e le diro come possiamo concludere quest'affare.
Attenderò la sua risposta
Grazie
Risposta 2
Sono in Regno unito adesso e l'automobile è in Italia.
Come possiamo cominciare quest'affare insieme? Non ho bisogno di nesuno anticipo finché lei non vede l`automobile.Se comme devo venire in Italia x mostrarle l'automobile, non mi posso mettere in viaggio finché non avrò una garanzia da parte sua.
Guarda come la propongo , per fare un affare sicuro:
-Lei va in uno ufficio di Western Uninon, e deposita 2000 euro con tutte le tasse inclusse che dovrebe pagarmi per una parte dell automobile sull nome dell un suo famigliare(madre,padre,fratelo,moglia o qualsiasi persona di sua fiduccia).
-Dopo che lei deposita il denaro riceverà la ricevuta (la carta che lei riceverà da Western Union ) , fami una copia e inviala nel mio email. In questa maniera sonno sicuro che il denaro è stato correttamente depositato e vedo che lei non vuole ingannarmi.
-Una volta che ricevo la ricevuta scanata da lei, verrò in italy per farli vedere l'automobile.
-Dopo che verrò li,e lei ispezionerà l'automobile e tutte le carte,se tutto è OK con la machina, per continuare dovra andare in Western Union e ritira i soldi che li aveva messi su un nome a caso e me li dara con il resto de soldi.Il nostro affare finisce lí.
-È un affare sicuro 100% per entrambi . Il suo grande vantaggio e che lei può ispezionare l'automobile prima che sono pagato e anche avrò una piccola garanzia per vedere.
Se questo è ok per lei mi risponde al più presto possibile.
Attenderò la sua risposta
Qua ho iniziato a capire che era una bella inc....ta ed ho letto un pò di cose on line
la mia risposta è stata :
Duemila euro li do a tua sorella se vuoi ti do duemila calci nei c@gli@ni.
poi ne ho trovato ancora uno non c'è più l'annuncio ma la sua risposta è stata questa :
Hello,
My name is Hendry Brian ,
The car is still for sale.
Where are you located ? Please speak English !
If you are interested in my car please contact me.
Thank you,
Io interet lo uso ma di questa cosa non avevo mai letto anche perchè negli ultima 5 anni non mi è capitato di cercare auto cmq dopo il primo annuncio avrei potuto anche crederci certo si capisce che è una bufala (dopo due mail) ma per quelli poco esperti è meglio fare attenzione, molta attenzione.