147 BL '08 a 5000€!!!!!!

Forse nessuno ci ha fatto caso, ma nelle foto all'orizzonte più lontano non c'è neanche una montagna...che dico montagna, neanche una collina!!!!
e sono sicuro che a bolzano ci sono le montagne...ci vivo :asd)

thranduil":239i313h ha detto:
3374515563_f471baa934.jpg

... usa il cerca :asd)

direi che è una bufala :D

Stessa cosa è capitata a me informandomi per una nuova vespa, per conto di un amico, se non ricordo male era un medico o dentista inglese...
Io gli ho chiesto il prezzo e un contatto per accordarsi per vedere la vespa, che se era ok, veniva subito saldata in contanti e ritirata.
La risposta è stata simile a quella, un mezzo racconto della sua vita e di dati utili meno che nulla. Quello che mi ha fatto girare le palle, è stato che l'annuncio era scritto in un'italiano migliore di quello che uso io per scrivere, mentre la mail.....
Stessa cosa anche per il garage....

ragazzi, che non la prendo è scontato, l'unica cosa che mi lasciava dubbioso era la risposta in cui mi dice che posso andare a vederla e provarla.
m asinceramente non prendo un apuntamento per andare a bolzano io che abito a brescia.

non ci sono cascato per le vespe farobasso o rally 200 vendute a 2000€ mica ci casco per una nasona simile alla mia.
fossi in procinto di cambiare auto potrei provare ad andare a fare un giro (al max farei una bella gita :lol: ), ma visto che già la ho non mi sforzo nemmeno di controllare se è vero o no.
se qualcuno che abita lì vicino vuole andare a vedere vada pure, mica mi offendo.

Ciao,
Scusa per la scritura perche sono Inglese.Ho lavorato in italia come profesore di inglese in una università a pagamento fino a 4 messi fa,dopo di che ho avuto un oferta dal'inghiltera e ho deciso di tornare vicino alla mia famiglia. La machina lo comprata in italy e si come lo sa anche lei per portarla qua ci vuole tanto denaro visto che la machina ha la guida a sinistra e in inghiltera a destra mi costerebbe tropo e sarrebbe dificile da guidare,poi mia moglie qua ha giàa una machina e poso usare la sua.La vendo sotto prezzo del mercato perche il contrato che ho fatto con il proprietario del garage scade fra 3 messi e non vorrei piu alungare .La machina e 100% in condizioni perfetti,senza graffi,senza nessun difetto nascosto.Adesso la machina si trova in Italia in un garage presso in affitto.Se lei e tuttavia interessato per comprare questa machina mi contati a questo mail brainthomas@hotmail.it e le diro come possiamo concludere quest'affare.

PS:Nessun anticipo .. Il pagamento si fa solo dopo aver fatto il controlo dellla machina. Lei puo fare tutte le prove prima di comprare la machina ,da un suo mecanico di fiduccia.. aspeto una sua risposta al altro indirizio.

GRAZIE IN FEDE:prof thomas

Gli ho chiesto espressamente di fissarmi una prova e altre domande specifiche...stessa mail....possiamo tutti dormire sonni tranquilli ! :p
Gli ho scritto anche all altro account "per concludere l'affare", vediamo cosa risponde !
Ciao Luca

Ciao,Vi mando in allegato il mio documento ; Mi auguro di non avere sorprese in tempo con il mio documento ( spero che il mio documento rimane solo in tuo posesono ..) Questa e la mia garanzia che sono una persona onesta e transparente.Adesso sono a Londra United Kingdom e l'automobile e in Italia.
Come possiamo cominciare quest'affare insieme? Non ho bisogno di nesuno anticipo finché lei non vede l`automobile.
Se comme devo venire in Italia mostrarla l'automobile, non mi posso mettere in viaghio finché non avro una garanzia da parte sua.
Guarda come la propongo , per fare un affare sicuro:
-Lei va in uno officio di poste italiane, e fa una vaglia veloce di 2500,00 euro della sOma di denaro che dovrebe pagarmi per l'automobile su un nome di un suo famigliare (per esempio il suo frattelo,il suo padre, etc. )le spese della vaglia veloce li scaliamo dal prezzo dalla machina.devi lasciare i soldi alle poste fino a che io li controllo,dopo che li controllo,ti chiamo io,e ti dico di ritirarli..
-Dopo che lei deposita il denaro ricevera la ricevuta (la carta che lei ricevera da poste italiane) , fami una copia e inviala nel mio mail. In questa maniera sonno sicuro che il denaro e stato correttamente depositato e vedo che lei non vuole ingannarmi.Dopo che ricevo la ricevuta dalla vaglia veloce,io chiamo il numero verde e loro mi dicono se lei a fatto veramente una vaglia veloce intestata a un suo famigliare o no.
-Una volta che ricevo la ricevuta scanata da lei, verro in italy per far li vedere l'automobile.
-Dopo che verro li,e lei ispezionera l'automobile e tutte le carte,se tutto è OK con la machina, per continuare dovra andare in un ufficio poste italiane e ritira i soldi che li aveva messi sul un nome a caso e mi li dara con il resto dei soldi.Il nostro affare finisce lí.
-E un affare sicuro 100% per entrambi . Il suo grande vantaggio e qe lei puo ispezionare l'automobile prima che sono pagato e anche avro una piccola garanzia.Ho provato di vendere la macchina e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona della Provincia di Milano,che mi aveva mandato una fotocopia di un asegno circolare intestatto a nome mio,e che alla fine era un falsso.Quella persona mi diceva che e sicuro di comprare questa macchina e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aereo e albergo, alla fine sono arrivato a Italy e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email.Per che ragione ho bisogno di un prova che lei mi aspetta.La macchina e chiusa in un garage in affito ad Arcore,provincia di Milano.Le chiavi del garage li o solo io e mia moglie.Ho bisogno del suo nome pieno, il suo indirizzo ed il suo telefono cellulare numerano per venire da te con la machina.Paragonare con le altre machine comme questa ,il prezzo e basso e lo so.questo devo spiegarla perché lo vendo a questo prezzo.Vivo a Londra United Kigdom.Io sono tornato a casa,per questo la vendo la machina.Lo so che e molto difficile vendere e comprare sull'Internet puo essere piuttosto difficile,e duro per fidarsi del suo venditore o il suo cliente, perché non lai mai visto o sentito.Per questa ragione che voglio completare quest'affare nella maniera più sicura possibile, per lei e per me.Verro in Italia per mostrarti la macchina..Ma ho bisogno di un prova che lei me aspetta..Non ti chiedo soldi in anticipo per la mia macchina, voglio soltanto essere sicuro che non faccio il viaggio con l'aerio e di prendere giorni liberi dal lavoro e alla fine arrivato in Italia di non incontrare nessuno , cosi come mi e capitato con persona due settimane fa,che mi ha detto la stessa cosa.

Grazie , aspetto il tuo email

Distinti Saluti THOMAS BRAIN

A voi i commenti :D ...

Se non ricordo male sul sito della polizia di stato c'è una pagina dove inserendo il numero vedi se il documento risulta smarrito o rubato (e credo sia questo il caso).
Bisogna però vedere se vale anche per i passaporti non italiani...
A me nel frattempo non ha scritto.

:up)
complimenti per il topic ragazzi, sperando sia istruttivo per chi magari in fondo in fondo... ci spera. Queste bastardate vanno a colpire chi, magari in preda a reali mancanze monetarie, si lancia in avventure improbabili e rimane con il naso all'insù.

Nel frattempo ho chiamato la moglie di THOMAS "cervello" BRAIN, che è d'accordo ad ospitarmi in London qualora suo marito tornasse in Italia per farvi vedere la Blackline: su su cosa aspettate a mandargli il vaglia? :elio)

La sua mail:
"Gentile Bruno di Italia, la ringrazio per sue foto molto belle e molto esplicite. Queste cose tute molto belle sono per me cose che mio marito non ha, tutto brain e poco ... se vuole intendere intenda. Nel caso la aspeto in nostra casa di London per un week-end a base di sex 'n' soda!

MIRANDA BRAIN" :crepap)

Allora da circa una settimana sto aiutando mio fratello a cercare un alfa probabilmente me abbiamo trovata una messa bene 156 2.4 jtd domenica il test,

Comunque non sapendo della truffa mi sono inbattuto in questi annunci alla fine mi diverto pure a mandarli a stendere si capisce dal fatto che non mettono i numeri di telefono ed eccone tre belli freschi :

http://www.subito.it/vi/8950924.htm

alla mie domande le risposte sono :

Risposta 1

Ciao,

La macchina e nelle buoni condizioni,e tagliandata, non ha danni tehnici , nessun graffo , nessun difetto nascosto.
Il prezzo che spero prendere su e compreso il passaggio di proprieta, la spedizione e tutte le tasse di esportazione nell suo paese.
Sono l`unico proprietario di questo automobile.Non sono un fumatore e l'automobile somiglia a uno nuovo.
Sono inglese e ho lavorato 4 ani in Italia. Adesso ho comprato un'automobile nuova e non mi serve piu questa macchina.
Voglio vendere questo automobile perche e iscritta in Italia ,questa machina ha la guida su la sinistra,qui in Inghilterra le machina hanno la guida su la destra,cio`e che mi e difficile usare l`auto qui in Inghilterra piu di tutto non lo uso piu e mi costerebbe un sacco di soldi immatricolarlo qua. Se lei e intersato mi faccia sapere,cossi le spiego come se fa per il transporto dell`auto in Italia.

Grazie.

Risposta 2

Ciao ,
L'automobile è giusta perfeziona, eccellente, non è mai stato danneggiato, il motore e perfetto, interno come a
nuovo, tutti i documenti nell'ordine proprio.
La spedizione può essere molto disposta facile e sarà libero di costi attraverso una società di trasporto col
pagamento alla consegna:
Condizioni della società per fare la transazione:
Se lei è realmente interessato per comprare l'automobile posso fare tutte
le disposizioni attraverso questa società di spedizione:
Io pagò tutta le tasse di spedizione.
Per mandarti la machina sull questo curriere mi servono:
Nome.........................................
Cognome .........................................
Indirizzo .........................................
Città .........................................
CAP.........................................
Provincia di residenza.........................................
Telefono Mobile , Fiso .........................................
Data di nascita.........................................
Provincia di nascita.........................................
Cita di nascita.........................................
Codice fiscale .........................................
1. Io pagò tutta le tasse di spedizione anticipatamente e lascerà l'automobile
nella custodia di agenzia di spedizione.
2. Andrò con l'avocato di società a un notario pubblico e faccio una procura
per il "passasggio di proprietà"
3. Agenti di società faranno l'ispezione preliminare dell'automobile e dopo
procederà con la spedizione; Lei avrà per inviare un 2500 euro deposito di pagamento
dal valore di automobile che rimarrà nella custodia della società fino alla
consegna.Questi 2500 euro verrano scalati dal prezzo della machina.Quando la machina vi
arriva lei paga la diferenta di soldi ,niente in piu .
4. Dopo che lei riceve l'automobile, lei avrà 10 giorni periodo di ispezione
personale prima di fare il trasferimento di proprietà e inviare il resto
del denaro.
5. L'agente di società l'aiuta con trasferimento di proprietà
6. Lei sarà notificato dall'email e dal telefono dall'agenzia durante il
processo di spedizione.
7. La società di spedizione garantisce la consegna di automobile fino al
3-4 giorni, il trasporto ed il pagamento e l'iscrizione.
8. Se lei non vuole portare l'automobile dopo che la sua ispezione, trovando
qualunque danni da tutto il tipo durante il trasporto la ritornerà al suo
denaro conferma la linea di condotta e garanzia. Il trasporto sarà anche
assicurato.
Grazzie,
00447556437459
Roberto

Ha messo pure il cell sto figlio...

Annuncio 2

http://www.subito.it/vi/8337003.htm

risposta 1

Ciao
Spero che lei capisce la mia lingua italiana perché non scrivo italiano cosí bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per due anni.Ho comprato l'automobile in Italia.La vendo economico perché mi sonno appena spostato a Londra UK. Qui nell United Kingdom nessuno la vuole comprare perché è europeo e ha il volante sul lato sinistro ma la machina si trova in un garage in affito a Bologna ITALY.Primo di tutto voglio ringraziarla per contattare me e per suo interesse x la mia machina.Voglio dirle più dettagli, dell'automobile.L'automobile era verifica da un meccanico autorizzato e ha stabilito che l'automobile è 100% in condizione perfetta,senza incidenti,senza nessun graffio,senza nessun difetto nascosto,ha la vernice originale,e nell'ordine con le carte di entrare di corsa European Union(Adesso l'automobile è iscritta in Italia),ha km reale.Il prezzo è corretto.Se lei è tuttavia interessato per comprare quest'automobile contattami per favore,e le diro come possiamo concludere quest'affare.
Attenderò la sua risposta

Grazie

Risposta 2

Sono in Regno unito adesso e l'automobile è in Italia.
Come possiamo cominciare quest'affare insieme? Non ho bisogno di nesuno anticipo finché lei non vede l`automobile.Se comme devo venire in Italia x mostrarle l'automobile, non mi posso mettere in viaggio finché non avrò una garanzia da parte sua.
Guarda come la propongo , per fare un affare sicuro:
-Lei va in uno ufficio di Western Uninon, e deposita 2000 euro con tutte le tasse inclusse che dovrebe pagarmi per una parte dell automobile sull nome dell un suo famigliare(madre,padre,fratelo,moglia o qualsiasi persona di sua fiduccia).
-Dopo che lei deposita il denaro riceverà la ricevuta (la carta che lei riceverà da Western Union ) , fami una copia e inviala nel mio email. In questa maniera sonno sicuro che il denaro è stato correttamente depositato e vedo che lei non vuole ingannarmi.
-Una volta che ricevo la ricevuta scanata da lei, verrò in italy per farli vedere l'automobile.
-Dopo che verrò li,e lei ispezionerà l'automobile e tutte le carte,se tutto è OK con la machina, per continuare dovra andare in Western Union e ritira i soldi che li aveva messi su un nome a caso e me li dara con il resto de soldi.Il nostro affare finisce lí.
-È un affare sicuro 100% per entrambi . Il suo grande vantaggio e che lei può ispezionare l'automobile prima che sono pagato e anche avrò una piccola garanzia per vedere.
Se questo è ok per lei mi risponde al più presto possibile.
Attenderò la sua risposta

Qua ho iniziato a capire che era una bella inc....ta ed ho letto un pò di cose on line

la mia risposta è stata :

Duemila euro li do a tua sorella se vuoi ti do duemila calci nei c@gli@ni.

poi ne ho trovato ancora uno non c'è più l'annuncio ma la sua risposta è stata questa :

Hello,
My name is Hendry Brian ,
The car is still for sale.
Where are you located ? Please speak English !
If you are interested in my car please contact me.
Thank you,

Io interet lo uso ma di questa cosa non avevo mai letto anche perchè negli ultima 5 anni non mi è capitato di cercare auto cmq dopo il primo annuncio avrei potuto anche crederci certo si capisce che è una bufala (dopo due mail) ma per quelli poco esperti è meglio fare attenzione, molta attenzione.