147 BL '08 a 5000€!!!!!!

reo85

Nuovo Alfista
4 Settembre 2008
872
0
16
39
Travagliato BS
reo85.spaces.live.com
ciao a tutti
so che magari non è un gran argomento ma, oggi ho notato un interessante annuncio
http://www.subito.it/vi/8357810.htm
:jaw) :jaw) :jaw)

ovviamente allettatao dal fatto ceh la vettura sia mooooooolto simile alla mia, ho pensato che poteva essere un buon affare per i pezzi di ricambio, o cmq per rivenderla in seguito.
ho chiesto se la il prezzo fosse quello indicato e la risposta è stata:

Ciao,
Scusa per la scritura perche sono Inglese.Ho lavorato in italia come profesore di inglese in una università a pagamento fino a 4 messi fa,dopo di che ho avuto un oferta dal'inghiltera e ho deciso di tornare vicino alla mia famiglia. La machina lo comprata in italy e si come lo sa anche lei per portarla qua ci vuole tanto denaro visto che la machina ha la guida a sinistra e in inghiltera a destra mi costerebbe tropo e sarrebbe dificile da guidare,poi mia moglie qua ha giàa una machina e poso usare la sua.La vendo sotto prezzo del mercato perche il contrato che ho fatto con il proprietario del garage scade fra 3 messi e non vorrei piu alungare .La machina e 100% in condizioni perfetti,senza graffi,senza nessun difetto nascosto.Adesso la machina si trova in Italia in un garage presso in affitto.Se lei e tuttavia interessato per comprare questa machina mi contati a questo mail brainthomas@hotmail.it e le diro come possiamo concludere quest'affare.


PS:Nessun anticipo .. Il pagamento si fa solo dopo aver fatto il controlo dellla machina. Lei puo fare tutte le prove prima di comprare la machina ,da un suo mecanico di fiduccia.. aspeto una sua risposta al altro indirizio.


GRAZIE IN FEDE:prof thomas


secondo voi è una bufala, o dice il vero?
non che mi interessi comprarla (magari a qualcuno di bolzano potrebbe interessare) ma secondo voi è possibile che costi così poco??? finceh vendono a ste cifre la mia si svaluta parecchio :mecry) :mecry2)

per me è una bufala, come quelli che vendono vespe faro basso a 2000€ (casualmente tutti inglesi).
se qualcuno è dei dintorni e vuole indagare, se l'offerta è vera sarebbe un buon affare.
 
3374515563_f471baa934.jpg


... usa il cerca :asd)
 
Si era già successo un'altra volta vendeva una Q2 a 7.000 euro con la stessa scusa, che si doveva spostare in inghilterra eccetera eccetera, una bufala enorme chiedi di vedere l'auto e di sicuro di ti risponde allo stesso modo con una mail uguale a questa, bisognerebbe denunciare certe cose alla polizia postale
 
Ok la compro!
Così ne ho una bianca e una nera:)))
ahhaha!
Mah sembra troppo per essere vero...che dire senza vederla e o farla veder bene non la prenderei mai, e in ogni caso avendo già la mia non la prenderei neanche per pezzi di ricambio...anzi solo per il cruscotto illuminazione bianca e rossa!
:D
 
al140":e0wdb6o6 ha detto:
Si era già successo un'altra volta vendeva una Q2 a 7.000 euro con la stessa scusa, che si doveva spostare in inghilterra eccetera eccetera, una bufala enorme chiedi di vedere l'auto e di sicuro di ti risponde allo stesso modo con una mail uguale a questa, bisognerebbe denunciare certe cose alla polizia postale
Tale bufala è a scopo divertimento oppure è un metodo per spillare soldi???
 
Io penso propio che sia a scopo di truffa, però potrei sbagliarmi, ma secondo me ti chiedono la caparra e poi svaniscono.
 
Beh, se vedi la macchina, la provi e verifichi, magari il giorno stesso che è ok e non risulta rubata o incidentata, la potresti saldare all'atto del passaggio di prprietà... Certo è che a quel prezzo o davvero se ne vuole liberare perchè è un problema oppure è vera la storia che racconta.
 
bhè anche guardando altre inserzioni di vespe vecchie (che sto cercando da tempo) si vedono veri pezzi da museo a prezzi da saldo, poi chissà come mai questi benefattori hanno tutti la loro vespetta in inghilterra, e si offrono pure di pagare la spedizione :crepap)

quello che mi ha lasciato dubbioso di questo è l'ultima parte della risposta che mi ha dato, ma già quando ho visto che diceva di essere inglese ho pensato ad una bufala.
tra l'altro visto che mi risponde con un indirizzo e-mail e mi dice di scrivere ad un altro fa pensare ad uno spam.

avrei preferito di + vedere una risposta con scritto, ho sbagliato a scrivere, il prezzo è 15000€.

soliti truffatori. magari le foto rubate sono di qualcuno del forum che le aveva pubblicate appena presa la macchina. :crepap)
 
prova a mandare una mail con scritto che vuoi provarla su strada e vedi cosa risponde se ti da risposte strane è una bufala, se invece ti da un appuntamento dillo perchè me la prendo io, la black line è la mia 147 preferita, dopo la GTA ovviamente :D
 
troppo bella quella di raddoppiare le consonanti o dimezzarle per un italiano farlocco...bastano due righe per capire che è un madrelingua italiano truffatore :crepap)
 
al140":2ta8gn8r ha detto:
prova a mandare una mail con scritto che vuoi provarla su strada e vedi cosa risponde se ti da risposte strane è una bufala, se invece ti da un appuntamento dillo perchè me la prendo io, la black line è la mia 147 preferita, dopo la GTA ovviamente :D

ti risponde che devi mandargli un acconto di 2000€ sul loro conto.. non ho più l'email sennò la postavo :nod)
 
Fonzie444":gl4q5mvk ha detto:
al140":gl4q5mvk ha detto:
prova a mandare una mail con scritto che vuoi provarla su strada e vedi cosa risponde se ti da risposte strane è una bufala, se invece ti da un appuntamento dillo perchè me la prendo io, la black line è la mia 147 preferita, dopo la GTA ovviamente :D

ti risponde che devi mandargli un acconto di 2000€ sul loro conto.. non ho più l'email sennò la postavo :nod)
..'spita per provarla 2000€ e cos'è una prova della 430? :asd)
 
francescoalfa":1xuf325l ha detto:
Fonzie444":1xuf325l ha detto:
al140":1xuf325l ha detto:
prova a mandare una mail con scritto che vuoi provarla su strada e vedi cosa risponde se ti da risposte strane è una bufala, se invece ti da un appuntamento dillo perchè me la prendo io, la black line è la mia 147 preferita, dopo la GTA ovviamente :D

ti risponde che devi mandargli un acconto di 2000€ sul loro conto.. non ho più l'email sennò la postavo :nod)
..'spita per provarla 2000€ e cos'è una prova della 430? :asd)

no no quale prova! gli mandi 2000€ di acconto e te la spediscono... come no :asd)
 
Top