147 Bianca con paraurti simil cupra [FOTO lavoro fatto pag1]

cubox":2xkmbel2 ha detto:
Ci starebbe benissimo :spin)

Lo penso anche io.
Certo sul bianco rende molto meglio, però voglio provare a fare il ritocco con Paint e valutare il risultato.
La tua è venuta benissimo; ci credo che sbavi :D

La mia diventerbbe una cosa del genere

prova1nz.jpg

13072008005.jpg

WOW spaccherebbe una cifra, falla falla :lol2)

ho notato però che il tuo portellone posteriore è storto :-O guarda il fato sx come è disallineato

e un amico con la BMW l'ha fatta così bella ne.

12157_1223106991944_1657050149_566163_6356982_n.jpg

cubox ha detto:
WOW spaccherebbe una cifra, falla falla :lol2)

ho notato però che il tuo portellone posteriore è storto :-O guarda il fato sx come è disallineato

e un amico con la BMW l'ha fatta così bella ne.
cubox ha detto:
Non è disallineato ma solo... socchiuso :D
Quando ho fatto quella foto, stavo constatando i danni procurati dalla grandine dopo neanche 1 mese e mezzo che l'avevo comprata :boxe)
Mio cugino ha la BMW come quella del tuo amico (una 123D M look); nulla da dire, se non che è carissima...

cubox":2igj6bn8 ha detto:
Io ti dirò preferisco la 147, la BMW è troppo muscolosa e la linea già ora sembra vecchia, e gli interni sono penosi.

Guarda,
di norma non parlo mai per partito preso e tanto meno sono un campanilista, però posso affermare con certezza che, a tutt'oggi e nonostante la 147 risalga al 2000 - parliamo di 10 anni -, sia ancora al più bella 2 volumi in circolazione.
Non cìè Golf, Audi A3, BMW serie 1, Focus, Astra che regga il confronto. Mi riferisco all'estetica, ovviamente, perché riguardo all'assemblaggio ci sarebbe parecchio da discutere...

cubox":1h29eexn ha detto:
Ho scoperto che già prima di me altri hanno fatto la cosa su 147 serie 0 nello specifico uno SPAGNOLO un filo tamarro :)
alfa-147-white5x.jpg

che spettacolo!!
certo la preferisco con lo spoiler originale alfa e senza il sottoparaurti(quel sottoparaurti :asd) ) pero' merita davvero!
è una impressione o il passaruota anteriore è piu' largo? sara' l'effetto ottico del bianco?

cubox":2eiep4qh ha detto:
Eccovi come promesso il mini caricatore USB :)
img0989d.jpg

img0988uz.jpg

e nei prossimi giorni mi arriva il Connect Nav + grigio antracite.
:spin)
bello il caricatore usb...
anke io venerdi da bortesi a montare la nuova sorgente........

cerchi

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dire che modello di cerchi in lega monta la 147 bianca
grazie :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)