147jet":3rlslp5l ha detto:Non avrei mai pensato che potesse stare così bene :nod) :handclap) :handclap)
Complimenti!!!
Grazie 147jet :celebrate)
147jet":3rlslp5l ha detto:Non avrei mai pensato che potesse stare così bene :nod) :handclap) :handclap)
Complimenti!!!
cubox":2zbcafmu ha detto:DevilBoss86":2zbcafmu ha detto:dicevo di verniciare anche la parte ante inf del para, quel pezzetto che si trova sotto le retine.
ma non è un pezzo a se definito, come lo verniceresti ?
io l'ho fatto sul nero ma non si vede , scherzo. Infatti anche sul rosso e sul grigio sta bene.cubox":2uhdbvut ha detto:anche sul rosso :OK)
teofabbri":259l1fy6 ha detto:complimenti davvero bella!!! però ora devi assolutamente mettere uno scarico doppio O____O altrimenti risulta poco simmetrica la 147
se metti pure quello sembrerebbe una 147 restyling GTA!!!!!!!bravoooooo!!! io ho la parte sotto del colore della macchina (blackline blu)altrimenti mi piacerebbe farlo...
Ribadisco che è uno spettacolo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)cubox":u3vrb9yi ha detto:Ragazzi è una FIGATA, quando stamattina sono passato a ritirarla stavo sbavando hmamma) hmamma) hmamma)
STO GODENDO :clap)
Dal vivo poi è tutta un'altra storia :smokin)
Mi metto qui a sbavare un'altro po va --> :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
cubox":2yw74kso ha detto:il doppio scarico lo farò presto.
ieri sera al centro commerciale (Bennet di Brugherio) ho visto una MiTo SPLENDIDA e non ho potuto far altro che fotografarla insieme alla mia.
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 0870_n.jpg
147jet":14ixbobe ha detto:cubox":14ixbobe ha detto:il doppio scarico lo farò presto.
ieri sera al centro commerciale (Bennet di Brugherio) ho visto una MiTo SPLENDIDA e non ho potuto far altro che fotografarla insieme alla mia.
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 0870_n.jpg
Si vede la tua 147 nell'insieme, bella bella :nod)
Che cerchi aveva quella MiTo? Dalla foto non si capisce, mi sembrano da 18" ma diversi dai miei...
Ah..ok..grazie..i Lineaccessori quindi!cubox":12lcntno ha detto:Sono gli stessi che si vedono nello spot della mito che distrugge i bidoni di benzina in stile space invaders
147jet":38u3q7w2 ha detto:Ah..ok..grazie..i Lineaccessori quindi!cubox":38u3q7w2 ha detto:Sono gli stessi che si vedono nello spot della mito che distrugge i bidoni di benzina in stile space invaders
Navaspa":35kis8je ha detto:Quando porterò la macchina in carrozzeria per dei lavoretti, vedrò di farglielo fare pure io :OK)
Era da parecchio che ci pensavo ma, non avendo ancora visto qualcuno che facesse da "cavia", non mi sono azzardato
cubox":133584zw ha detto:Navaspa":133584zw ha detto:Quando porterò la macchina in carrozzeria per dei lavoretti, vedrò di farglielo fare pure io :OK)
Era da parecchio che ci pensavo ma, non avendo ancora visto qualcuno che facesse da "cavia", non mi sono azzardato
ahahahah di che colore è la tua ?