147 Benzinate. A quanti km siete?

Andy96":1ebjcreb ha detto:
Cavolo..che meccanici disonesti!!!

tu pensa che mi fidavo al 100% di lui e conosco bene anche il figlio, quando son tornato a lamentarmi mi ha stampato un estratto (non so da qualche centralina della mia Alfa) individuando 255 fuorigiri, figurarsi se io vado fuorigiri... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di uno!!!! ovviamente non ha ammesso alcuna colpa, ho ancora il pescante se vuoi ti faccio vedere in che stato è.. cmq qualche mese dopo il mio episodio ha anche dovuto rimuovere la licenza "officina autorizzata Alfa Romeo" quindi o ha perso le certifiche di qualità oppure ha perso clienti nello stesso modo con cui ha perso me

Andy96":1ebjcreb ha detto:
Quanto l'hai pagata?se posso chiedere..che allestimento?

l'avessi ordinata nuova come progression con radio mp3, 16" e bracciolo (i suoi unici optional) mi sarebbe costata 21000€ circa... così facendo l'ho pagata 14760€... non finirò mai di ringraziare qualche amico in Fiat e qualcun altro a Balocco :D

McRs969":a2q5tt7d ha detto:
l'avessi ordinata nuova come progression con radio mp3, 16" e bracciolo (i suoi unici optional) mi sarebbe costata 21000€ circa... così facendo l'ho pagata 14760€... non finirò mai di ringraziare qualche amico in Fiat e qualcun altro a Balocco :D

non male!

il la 105cv progression tre porte nero pastello con bracciolo,cd mp3,assetto alfa l'ho pagata 14400!

Piccolo aggiornamento, dopo 3 mesi esatti, toccata quota 210.000 :A)

zva26r.jpg

Eh si, ultimamente per lavoro ne faccio parecchi, se va avanti così quest'anno saranno 40.000..
Non vi nascondo che mi sto guardando attorno per sostituire la nasona, non che vada male,anzi, é che i km cominciano ad esser parecchietti...

aleTS120":w6vmwwfc ha detto:
Eh si, ultimamente per lavoro ne faccio parecchi, se va avanti così quest'anno saranno 40.000..
Non vi nascondo che mi sto guardando attorno per sostituire la nasona, non che vada male,anzi, é che i km cominciano ad esser parecchietti...
Ti capisco, anche io! A me servirebbe un 4x4... Tipo subaru forester o il jeep renegade che uscirà a settembre.... Ma mi piange il cuore a pensare di dover abbandonare la bambina :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento della cessione :mecry) (fine agosto) sono arrivato a 177.000 km. Ora aspettiamo (a ore :X) ) la consegna della degna (speriamo) sostituta.

Come per le altre ... foto di rito pre "abbandono" .

:ciao)