147 assettata e semiasse sx tocca sulla forcella

Re: R: 147 assettata e semiasse sx tocca sulla forcella

fabioalfa":34ibrv2i ha detto:
ragazzi abbiamo eleminato il rumore di una ruota l'altra è rimasto sensibilmente in poche parole la molla tocca in cima di fianco al duomo ma proprio leggermente il meccanico ha detto che potrebbero essere i tamponi che si sono un po schiacciati quindi l'ammortizzatore sale quel cm in più più sopra effettivamente si vede che sfrega una sensibilità ora solo una molla...il montaggio è corretto sicuro anche perche lo facciamo insieme io e lui e non cìè altra soluzione diversa per montare ora dico ma se noi prima di montare tutto avremmo lubrificato i tamponi con del grasso sarebbe stato meglio vero?il mio meccanico dice che in queste cose il grasso non bisogna metterlo è vero?
Cambiarli costava tanto?

Dopo aver rimontato l'assetto,mi ritengo molto soddisfatto, pensavo fosse molto peggio, invece non mi lamento!! Già che c'ero ho sostituito anche i bracci superiori...

ma io non credo siano i tamponi....cmq ora li sto prendendo vediamo un po dovrebbero costare circa 20 euro entrambi vediamo un po.....

successo anche a me...

gommotto tampone sulla forca...

la soluzione è più facile di tutte, prendi una leva la appunti sulla forchetta e poi sul tampone e con un pò di cattiveria lo spingi verso il cambio...

nn avere paura nn si rompe appena si leva un pò di collaccia originale va + dentro e fine dei problemi...

;-)