147 assettata e semiasse sx tocca sulla forcella

adesso circa 110.000
l'assetto l'ho montato a 65.000 se non sbaglio, 3 anni fa
i braccetti li avevo cambiati 1 anno prima di mettere l'assetto (se ricordo bene) e poi li ho cambiati 1 anno fa
 
Anakin":11gsixed ha detto:
adesso circa 110.000
l'assetto l'ho montato a 65.000 se non sbaglio, 3 anni fa
i braccetti li avevo cambiati 1 anno prima di mettere l'assetto (se ricordo bene) e poi li ho cambiati 1 anno fa
hai messo i trw ?
 
Ho avuto questo problema quando avevo l assetto... È tutta colpa del braccetto superiore, infatti i gommini che fanno da cerniera si sono rovinati. Sostituendo i gommini o tutto il braccetto il problema si risolve
 
ragazzi io sono ritornato all' assetto originale ma ora montando le molle originali quando prendo le buche sento rumori di molle che si spostano...il meccanico ha detto che poichè le molle anteriori sono rimaste per molto tempo aperte senza ammortizzatori si sono allargate e ora questi rumori sono normali finchè la molla non prende dinuovo la sua conformazione nell ammortizzatore...effettivamente rispetto a quando le ho montate i rumori sono diminuiti però secondo voi è normale? chiaramente si viaggia molto ma molto meglio ora se riesco a convincere il mio meccanico devo ingrassare i bracci superiori che cigolano un po.
 
fabioalfa":2bewgd03 ha detto:
...il meccanico ha detto che poichè le molle anteriori sono rimaste per molto tempo aperte senza ammortizzatori si sono allargate e ora questi rumori sono normali finchè la molla non prende dinuovo la sua conformazione nell ammortizzatore...

:?: :?: non scherziamo!Secondo questa teoria,da nuova,l'auto dovrebbe avere 1.000 rumori.. :asd) cambia meccanico,e fai controllare che abbia montato tutto all perfezione..se poi hai i bracci oscillanti usurati,allora è un'altro discorso :OK)
 
ragazzi abbiamo eleminato il rumore di una ruota l'altra è rimasto sensibilmente in poche parole la molla tocca in cima di fianco al duomo ma proprio leggermente il meccanico ha detto che potrebbero essere i tamponi che si sono un po schiacciati quindi l'ammortizzatore sale quel cm in più più sopra effettivamente si vede che sfrega una sensibilità ora solo una molla...il montaggio è corretto sicuro anche perche lo facciamo insieme io e lui e non cìè altra soluzione diversa per montare ora dico ma se noi prima di montare tutto avremmo lubrificato i tamponi con del grasso sarebbe stato meglio vero?il mio meccanico dice che in queste cose il grasso non bisogna metterlo è vero?
 
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