147 APERTA IN UN MINUTO!!CON ANTIFURTO!!!

mi dispiace moltissimo per il furto,è sempre brutto sentire queste cose,cmq non c'è da sorprendersi...mi raccontavano che esiste n aggeggio simile ad un telefono cellulare che ha all'interno dei codici e prima o poi riesce a trovare quello giusto per aprire qualsiasi auto...mi han detto di una a6 con antifurto della casa aperta in 5 secondi,senza forzature di sorta!
 
Scusami ma non ho capito come è possibile in un minuto aprire le portiere, aprire il cofano (visto che la centralina dell'antifurto si trova nel vano motore), tagliare i fili della centralina e romperla (la sirena della metasystem è autoalimentata quindi anche se tagli i l cavo continua a suonare fino ad esaurimento della batteria tampone) :ka)

Cmq massima solidarietà per l'accaduto, ma ti sarei grato se specificassi meglio cosa ti è successo magari potresti esserci d'aiuto...

PS per i ricembi posso mandarti un contatto di uno che vende ricambi di seconda mano, io ho acquistato da lui e mi sono trovato bene...magari ti contatto in pvt

:ciao)
 
riesci a mettere delle foto?
non riesco a capire come mai rompere entrambe le serrature, che senso ha? intendi le due porte?

soprattutto il discorso:
crentralina dell antifurto tagliata in pochi secondi!!!

centralina dove? nel cofano? sotto il volante?
 
E' incredibile..ormai siamo arrivati prorpio alla frutta..a me gli SS...a te lo stereo.. :dead) ai ladri.....però prima sono da :sadomaso) ..poi da :boxe) per poi continuare con :mitra) e :mitra) ..solidarietà massima
 
grazie!

...chiedo scusa..se ho aperto anche in un altra cartella questa finestra ma sono nuovo del club e avevo aperto quella sbagliata all inzio...cmq oggi sono andato in officina...ho fissato l appuntamento di riparazione per sabato!poi vi so dire
 
se hai un sec. dimmi anche quello che domandavo prima: come mai due porte scassinate? e dove hanno tagliato l'antifurto?
 
Per farti pagaere dall'assicurazione (Sempre ammesso che tu abbia furto incendio) la vedo complicata, buona parte delle polizze specificano chiaro che pagano SOLO se l'auto viene effettivamente rubata, e ti copre anche i danni o il furto di oggetti non facenti parte della macchina originale dimmi che compagnia è che mi interessa!
Io la vedo più facile se hai le estensioni tipo LightPack dell'INA o FATA, ti ripagano fino a un massimale (tipo 250/350EUR) se perdi le chiavi, rompi un vetro etctc, io le serrature della mia macchina disintegrata sto vedendo di farmele tirar fuori cosi ;) anche perchè ho il nottolino che si è staccato ma dubito (Anche se non vedo rotture a occhio) di poterlo rimontare su un'altra maniglia e non voglio 2 chiavi diverse :(
A tal proposito c'era uninteressantissimo articolo ui nel forum che trattava un sistema per avere la stessa chiave su nottolini diversi, previa modifica manuale, ma non lo trovo piu :| forse in FAQ?
P.S. Non mi fiderei molto a prendere l'offetra su e-bay, anzi per nulla, mi pare strano che abbia una sola chiave, quando il kit ne ha 2 :|
 
-Principe-":3ov5791w ha detto:
non è tentato furto, è FURTO e ti pagano anche i danni connessi allo scasso e derivanti dal furto......non solo le cose rubate.
se rubassero cose inerenti alla macchina che ne so un sedile anche solo il ruotino ma per accessori aftermarket no.quindi nella denuncia conviene dire che ti hanno preso qualcosa altro senno' possono fare storie in assicurazione.almeno cosi mi ha spiegato un assicuratore.....
 
ilplay":346ca9tf ha detto:
-Principe-":346ca9tf ha detto:
non è tentato furto, è FURTO e ti pagano anche i danni connessi allo scasso e derivanti dal furto......non solo le cose rubate.
se rubassero cose inerenti alla macchina che ne so un sedile anche solo il ruotino ma per accessori aftermarket no.quindi nella denuncia conviene dire che ti hanno preso qualcosa altro senno' possono fare storie in assicurazione.almeno cosi mi ha spiegato un assicuratore.....

Dipende tutto dal contratto di assicurazione che ha sottoscritto. :contract) Nel mio furto e incendio sono compresi anche gli oggetti non di serie..... ci sarà anche una franchigia... :nod)

Cmq dopo 5 scassi sulle mie prime auto.... Solidarieta al malcapitato :OK)
:member) :boxe) :mad2) :splat) :swear) ........... :cesso) ai ladri
 
...la sicurazione non mi compre anche domani devo parlare direttamente anzice al telefono

....domani ho fissato l' appuntamento con l' aassicuratore...vi so dire...
 
Re: ...la sicurazione non mi compre anche domani devo parlare direttamente anzice al telefono

Alemax":1pzd77dx ha detto:
....domani ho fissato l' appuntamento con l' aassicuratore...vi so dire...
come nn ti copre??? intendi il sistema radio/tv? xche le serrature deve coprirle.. a me con la vecchia auto hanno scassinato la portiera e fregato la radio.. la radio nn era coperta xche aftermarket ma la portiera me l'hanno pagata tutta tranne la franchigia

max soliderieta... lo schifo è che la gente che ha visto nn si è degnata di chiamare nessuno :KO)
 
ATTENZIONE......probaiblmente è stato detto ma non ho tempo per leggere tutto il post....poco tempo fa è successo anche a me che sono coperto per gli atti vandalici e tentato furto.....

il fatto di scassinare la maniglia è un tentato furto e l'assicurazione te la copre enon paghi una mazza forse una franchigia ma nn ricordo...cmq vai tranquillo....fai denuncia ai caramba e spedisci all'assicurazione...te lo dico perchè lo fato io 3 settimane fà..ed è tutto a posto..ciao!!!!p.s. siccome avevo anche graffi, ho pagato 150€ di franchigia ma nn so se la frnachigia si riferisce pure al tentato furto..ciao
 
uhm, intanto c'è da stupirsi come i testimoni siano rimasti lì impassibili a guardare che mettevano fuori uso la sirena in funzione...

Aggiungo: la forzatura delle maniglie rientra nel furto se viene rubata una parte integrante dell' auto es. ruota di scorta, autoradio di serie). Se viene rubato qualcos' altro (borse, portafogli, autoradio non di serie) non viene pagato nemmeno lo scasso..
Almeno qualche anno fa era così :(
 
giangirm":tyrsnd5r ha detto:
uhm, intanto c'è da stupirsi come i testimoni siano rimasti lì impassibili a guardare che mettevano fuori uso la sirena in funzione...

Aggiungo: la forzatura delle maniglie rientra nel furto se viene rubata una parte integrante dell' auto es. ruota di scorta, autoradio di serie). Se viene rubato qualcos' altro (borse, portafogli, autoradio non di serie) non viene pagato nemmeno lo scasso..
Almeno qualche anno fa era così :(
concordo
 
ok sono coperto!

...nessunproblema grazie al cielo con l' assicurazione..mi coprono il danno..per i testimoni..non so che dire...devono essere stati molto veloci
 
Top