147 APERTA IN UN MINUTO!!CON ANTIFURTO!!!

Alex siccome io avrei concordato al 100% con Giangirm e sono solo....
Che assicurazione hai? Molto interessante che copra anche in caso di TENTATO furto che è diverso da furto ..... per loro :)

Cmq bene molto bene :)
 
Massima solidarietà, purtroppo avendo conosciuto bene un ex ladro d'auto mi confermava la semplicità di tantissime auto allo scasso...
La media era tra i 15 e i 60 secondi...

e si parlava di Porche :mecry)
 
Pasta X":oh43i0jg ha detto:
Massima solidarietà, purtroppo avendo conosciuto bene un ex ladro d'auto mi confermava la semplicità di tantissime auto allo scasso...
La media era tra i 15 e i 60 secondi...

e si parlava di Porche :mecry)

a parte che quello era un film , ma ammesso che sia vero che tu abbia conosciuto un ex ladro se non gli hai rotto l' osso del collo contro un muro potresti evitare la FALSA solidarieta scritta tanto per scrivere
 
Re: ok sono coperto!

Alemax":2twpx973 ha detto:
...nessunproblema grazie al cielo con l' assicurazione..mi coprono il danno..
meno male !

@gheroppa: non stavo differenziando tentato furto da furto...
Alemax ha subito un furto, questo è fuor di dubbio. Quello che dicevo io è che le assi differenziano se lo scasso è avvenuto per rubare qualcosa di assicurato o meno.
 
sempre in attesa di risposta :nod)

- come mai scassinato due serrature e non solo una per entrare?
- come e dove hanno tagliato l'antifurto?
 
marco86":19sqdlam ha detto:
be uno del mestiere ci mette un nulla ad aprire uan qualsiasi macchina, credo che devi cambiare i nottolini e rifare attaccare la centralina che ti hanno tagliato...non ho capito quale...

a sto punto a che serve l'antifruto?
 
Un professionista te la ruba punto e basta, ma si presumono un paio di cose, la 147 per bella ceh sia per GTA o SS che sia NON è una gallardo il suo valore vome parti di ricambio o come auto da "ripulire" non è di 240milaeuro :) quindi ben difficile un vero professionista si metta a braccarti per rubare la tua 147/GTA/GT che sia, cosi come non lo farebbe per una A3 golf etctc, il problema sono la miriade di "tipi" con esperienza pluripregiudicati magari, tossici o non che lo fanno per grossi demolitori per giri strani per usarle poi per altre cose, furti rapine ectct, questi se per strada trovano 3 auto che gli vanno bene, la prima non ha antifurti ma è solo chuisa, la seconda ha antifurto della casa, la terza antifurto, adesivo antifurto satellitare e il blocco al cambio quale ruba per te? :)
Cmq per mia esperienza di amici e conoscenti, più facile te la rubino mentre prendi un caffè e la lasci aperta...misetro perchè il key code lo permetta :|
 
Gheroppa":1i2kx1v9 ha detto:
....misetro perchè il key code lo permetta :|


La centralina non permette all'auto di avviarsi se non legge il codice che si aspetta, il problema è che basta cambiare la centralina ed avere la chiave abbinata :ka)

PS
per smontare la centralina sulle nostre un professionista c'impiega circa un minuto IMHO
 
se sei assicurato con il furto informati dalla tua assicurazzione xke dovrebbero risarcire anche i danni del tentato furto e quindi pagare le tue serrature!!!!! :yep) :yep) :yep)
ciao fabio
 
Top