147 alla Bond maniera

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi è da un paio di giorni ke vado girando in auto con la musica di james bond(james bond theme-moby)
e mi sento fighissimo :asd) :asd) :asd)
ora sappiamo ke è una stron...a gigante xò ke ne dite se ci facciamo una 147 stile james bond?
ovvero dal lavafafi esce il laser...i cerchi q2 escono a mo di eliche.. ahah


:p
 
alexandros2":140cxcpt ha detto:
ragazzi è da un paio di giorni ke vado girando in auto con la musica di james bond(james bond theme-moby)
e mi sento fighissimo :asd) :asd) :asd)
ora sappiamo ke è una stron...a gigante xò ke ne dite se ci facciamo una 147 stile james bond?
ovvero dal lavafafi esce il laser...i cerchi q2 escono a mo di eliche.. ahah


:p

:crepap) la vendono buona la roba dalle tue parti eh..
 
alexandros2":2v3gpeat ha detto:
ragazzi è da un paio di giorni ke vado girando in auto con la musica di james bond(james bond theme-moby)
e mi sento fighissimo :asd) :asd) :asd)
ora sappiamo ke è una stron...a gigante xò ke ne dite se ci facciamo una 147 stile james bond?
ovvero dal lavafafi esce il laser...i cerchi q2 escono a mo di eliche.. ahah


:p

Casualmente anch'io proprio oggi stavo ascoltando quel brano in auto......senza arrivare pero' alle tue considerazioni

Sicuramnte i pusher che girano a Torino non sono all'altezza di quelli che frequentano le tue parti :sic)
 
alfa147":4srrgum1 ha detto:
mancio83":4srrgum1 ha detto:
piuttosto sarebbe simpatica la targa dietro che gira e cambia... :elio)
a quella ci sto lavorando io :elio) :sarcastic)

Quella si che sarebbe una dritta!!!!! con tutti gli autovelox che ci sono in giro... o la targa che gira o un lanciarazzi per distruggere le macchinette fotografiche della polizia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
caffè in macchina

alexandros2":2gy8ffv4 ha detto:
si raga ma la macchineta che fa il caffè nn vogliamo metterla?

se dovesse essere la macchina di Bond dovrebbe fare il tè da buon inglese... il caffè sarebbe davvero una conquista italiana!!!! La nuova golf mette un apri-tappi(per la birra) e noi nell'alfa da bravi italiani.... o un cavatappi per il vino o il caffè!!!!! :asd) :asd)

decidete voi che preferite :lol: :lol:
io personalmente il caffè :OK)
 
baldisse":2695ns1q ha detto:
tommy82_82":2695ns1q ha detto:
Ma c'è ancora molto caldo a bari???Perchè mi sa che il sole ti ha dato un po' alla testa :rotolo) :rotolo)

Qualunque droga hai preso... facciamo un acquisto comunitario?
Quoto!

IVAN":2695ns1q ha detto:
...e poi fatemi sapere da dove passate...
Certo IVAN così ci fai passare tu la dogana senza problemi!Gentilissimo come sempre!




:spam)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top