mancio83":p6i3k1u8 ha detto:piuttosto sarebbe simpatica la targa dietro che gira e cambia... :elio)
.........tipo "L'Audace colpo dei soliti Ignoti",che poi resta incastrata :rotolo) :rotolo)
mancio83":p6i3k1u8 ha detto:piuttosto sarebbe simpatica la targa dietro che gira e cambia... :elio)
djmich":w9gu9soi ha detto:alfa147":w9gu9soi ha detto:a quella ci sto lavorando io :elio) :sarcastic)mancio83":w9gu9soi ha detto:piuttosto sarebbe simpatica la targa dietro che gira e cambia... :elio)
Quella si che sarebbe una dritta!!!!! con tutti gli autovelox che ci sono in giro... o la targa che gira o un lanciarazzi per distruggere le macchinette fotografiche della polizia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fratz147":5d15paqv ha detto:Certo IVAN così ci fai passare tu la dogana senza problemi!Gentilissimo come sempre!IVAN":5d15paqv ha detto:...e poi fatemi sapere da dove passate...
Diabolmik":3lf0mvu9 ha detto:djmich":3lf0mvu9 ha detto:alfa147":3lf0mvu9 ha detto:a quella ci sto lavorando io :elio) :sarcastic)mancio83":3lf0mvu9 ha detto:piuttosto sarebbe simpatica la targa dietro che gira e cambia... :elio)
Quella si che sarebbe una dritta!!!!! con tutti gli autovelox che ci sono in giro... o la targa che gira o un lanciarazzi per distruggere le macchinette fotografiche della polizia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
....MA si :elio) !!! Giusto spacchiamo tutto :asd) !!!!
E per le postazioni mobili come la mettiamo... :scratch)
Lanciamo un missile pure ai vigili :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
....si scherza ovviamente... nessuno vorrebbe far del male ai vigili......
alfa147":20wj2dd5 ha detto:a quella ci sto lavorando io :elio) :sarcastic)mancio83":20wj2dd5 ha detto:piuttosto sarebbe simpatica la targa dietro che gira e cambia... :elio)
parla per te :asd)Diabolmik":1und816u ha detto:djmich":1und816u ha detto:alfa147":1und816u ha detto:a quella ci sto lavorando io :elio) :sarcastic)mancio83":1und816u ha detto:piuttosto sarebbe simpatica la targa dietro che gira e cambia... :elio)
alfa147":3eza900q ha detto:parla per te :asd)Diabolmik":3eza900q ha detto:djmich":3eza900q ha detto:alfa147":3eza900q ha detto:a quella ci sto lavorando io :elio) :sarcastic)mancio83":3eza900q ha detto:piuttosto sarebbe simpatica la targa dietro che gira e cambia... :elio)