Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 50
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
mi sembrava di averne una foto da qualche parte ecco la famosa leva "multistabile" :asd) :asd)
per le palette... bisogna vedere, perchè in effetti se l'easy speed deriva dal dfn powertrain, non erano previste in origine, mentre sul selespeed si...
potrebbero fare la doppia via delle due soluzioni diverse (benzina, più sportivo, con selespeed e palette, mjet più comfort-dinamico)
il DSG l'ho provato in pista su una Golf, più da passeggero su A3 di amici...
è fantastico, come tipo di cambio, veramente un razzo in modalità manuale sportiva, ma lì veniva fuori il limite del motore... mi piacerebbe poterlo provare accoppiato al 3.2 benza (A3 o TT)
l'ho trovato un po' "antipatico" in D o D-S, ma è normale per me (anche il mio Selespeed su 45.000Km avrà fatto meno di 1.000 in City)
:OK)
per le palette... bisogna vedere, perchè in effetti se l'easy speed deriva dal dfn powertrain, non erano previste in origine, mentre sul selespeed si...
potrebbero fare la doppia via delle due soluzioni diverse (benzina, più sportivo, con selespeed e palette, mjet più comfort-dinamico)
il DSG l'ho provato in pista su una Golf, più da passeggero su A3 di amici...
è fantastico, come tipo di cambio, veramente un razzo in modalità manuale sportiva, ma lì veniva fuori il limite del motore... mi piacerebbe poterlo provare accoppiato al 3.2 benza (A3 o TT)
l'ho trovato un po' "antipatico" in D o D-S, ma è normale per me (anche il mio Selespeed su 45.000Km avrà fatto meno di 1.000 in City)
:OK)