Ed è tutto dire :elio) :elio)patrick76":p1pek8z3 ha detto:...noi in piu' abbiamo solo i braccetti superiori...... :elio) :elio) :smokin)
Ed è tutto dire :elio) :elio)patrick76":p1pek8z3 ha detto:...noi in piu' abbiamo solo i braccetti superiori...... :elio) :elio) :smokin)
:ahsisi) :ahsisi)Traif1502":1u6tnyok ha detto:Ed è tutto dire :elio) :elio)patrick76":1u6tnyok ha detto:...noi in piu' abbiamo solo i braccetti superiori...... :elio) :elio) :smokin)
Se i componenti sono nuovi non ci sono rumori[/quote]patrick76":3ptzklpg ha detto:
phanter86":lihlx21g ha detto:Si, la mia nuova a cominciato a fare rumori ad 8000 km, e tranquilli che non e' difettosa
Ora ne ho piu' di 60000, sospensioni rumorose ma auto composta, quando l'auto presentera' anomalie di comportamento mi rechero' dal meccanico. di certo non mi sarebbe passato di mente di andare dal meccanico ad ogni gneck, dagli 8000 agli attuali 60000 km. Altrimenti l'avrei gia' bella che frullata dalla finestra per esaurimento nervoso.
Detto questo, come si consiglia di farla vedere per i rumori, altrettanto si puo' consigliare di NON farla vedere solo per i rumori.
Inutile stare a sindacare dell'assurdita' di un consiglio o parere che sia
:asd) :asd)teknomotion":2p4wn8ee ha detto:La barra,può sembrare ok,ma sulla 156 di mio cognato era quella(stessa diagnosi..)