147 1.9 JTDm(usic)

Oggi io ed un mio amico ci siamo fermati in un negozio d'accessori auto lì in via Milano,non sò se hai notato una 147 nera e una bianca parcheggiate una dietro l'altra... :)
 
smatty83":3phrjetx ha detto:
Azzo non c'ho badato, a che ora? (calcola che finisco di lavorare alle 19 :( )
E' no allora no,erano le 15.30 circa,il negozio era HOBBY AUTO,quello con le 3 tende gialle,c'è a servire una signora bionda sui 40-45 anni che nonostante l'età matura una botta gliel'avrei data volentieri... :asd)
 
ahhh, sì sì, il negozio lo conosco, ma ti dirò che saranno almeo 6 o 7 anni che non entro, mi sa che l'ultima volta cercavo qualche pezzo per la mia prima auto :D
Ma in quel posto si trova lo spoilerino tipo GTA per la 147 dici?
 
smatty83":3gfn20j8 ha detto:
ahhh, sì sì, il negozio lo conosco, ma ti dirò che saranno almeo 6 o 7 anni che non entro, mi sa che l'ultima volta cercavo qualche pezzo per la mia prima auto :D
Ma in quel posto si trova lo spoilerino tipo GTA per la 147 dici?
Non sò è,ma non credo,prova al Bep's a San Zeno,un mio amico ha detto che lo vendono(non l'originale ovvio)oppure prendilo qui sul Virtual,il replica GTA dell'Helvetia. :)
 
Al bep's non l'ho visto, ma sicuramente mi è scappato. Appena sistemo la grana della frizione vediamo, quel baule mi sembra così nudo senza lo spoilerino :( Adesso do uno sguardo qua sul virtual se lo trovo :D Ma una curiosità, lo spoiler GTA non è lo stesso che montano le black line? perchè a me piaceva così, non vorrei finire con qualcosa di troppo invedente, dalle foto mi sembra più piccino quello "semplice" mentre quello GTA mi sembra che abbia la parte finale più accentuata, però può darsi che mi stia sbagliando :ka)
 
Aggiunto lo spoilerino helvetia, un grazie particolare a Luchino :D
 

Allegati

  • Spoiler.jpg
    Spoiler.jpg
    142.2 KB · Visualizzazioni: 237
L'altra sera ho tolto il doppio din, o meglio, mi hanno tolto il doppio din, fregato il telecomando del mediaplayer sony (cosa se ne faranno lo sanno solo loro) ed una chiavetta usb. Sono entrati dal finestrino e , quando dico dal finestrino, intendo proprio dal finestrino ,perchè ho trovato due bozzi sulla portiera vicino al vetro ed il sedile del passeggero pieno di impronte infangate (probabilmente erano particolarmente ignoranti e, non trovando il pirolino da sollevare per aprire la portiera hanno scavalcato). Mi hanno rovinato il cruscotto intorno al din, insomma, han fatto un bel lavoretto pulito. Ora speriamo che l'assicurazione contro gli atti vandalici mi cambi il cruscotto, visto che è l'unico modo per farlo ritornare originale, e che mi facciano levare i bozzi (il finestrino l'ho già cambiato). Se penso che ho trovato la luce del portaoggetti accesa (che si spegne in automatico dopo 20 minuti) e che quindi li ho mancati per un pelo mi viene l'acidità di stomaco, se fossi sceso un attimo prima li avrei messi in fuga prima e magari non sarebbero riusciti a portar via nulla :evil: Dico così perchè avevano già abbassato i sedili posteriori dove c'era il resto dell'impianto, ma non han preso nulla, quindi significa che son scappati quando hanno visto la luce delle scale di casa mia che si accendeva (erano le 6 di mattina e stavo andando a lavorare). Che tristezza.
 
smatty83":pcru3y58 ha detto:
L'altra sera ho tolto il doppio din, o meglio, mi hanno tolto il doppio din, fregato il telecomando del mediaplayer sony (cosa se ne faranno lo sanno solo loro) ed una chiavetta usb. Sono entrati dal finestrino e , quando dico dal finestrino, intendo proprio dal finestrino ,perchè ho trovato due bozzi sulla portiera vicino al vetro ed il sedile del passeggero pieno di impronte infangate (probabilmente erano particolarmente ignoranti e, non trovando il pirolino da sollevare per aprire la portiera hanno scavalcato). Mi hanno rovinato il cruscotto intorno al din, insomma, han fatto un bel lavoretto pulito. Ora speriamo che l'assicurazione contro gli atti vandalici mi cambi il cruscotto, visto che è l'unico modo per farlo ritornare originale, e che mi facciano levare i bozzi (il finestrino l'ho già cambiato). Se penso che ho trovato la luce del portaoggetti accesa (che si spegne in automatico dopo 20 minuti) e che quindi li ho mancati per un pelo mi viene l'acidità di stomaco, se fossi sceso un attimo prima li avrei messi in fuga prima e magari non sarebbero riusciti a portar via nulla :evil: Dico così perchè avevano già abbassato i sedili posteriori dove c'era il resto dell'impianto, ma non han preso nulla, quindi significa che son scappati quando hanno visto la luce delle scale di casa mia che si accendeva (erano le 6 di mattina e stavo andando a lavorare). Che tristezza.
Cazzarola mi dispiace... :( che figli di putxxxa....Sapendo in che zona abiti di sicuro non saran stati degli Italiani!!
 
mah, c'è da dire che , chiunque sia stato, poteva fare le cose un po' diversamente, la prima cosa che sospetto è che siano passati direttamente dal finestrino perchè non han trovato il canonico pirolino da alzare per aprire le portiere (e questo spiegherebbe perchè ho trovato due bottine nel lato alto della porta e le pedate sul sedile). Per togliere la radio hanno infilato un qualcosa (sospetto una mia chiave a brugola che ho ritrovato gettata sul tappetino del lato guida che avevo scordato nel bracciolo in auto) facendo leva sul cruscotto spetasciandolo per bene (quindi spero abbian danneggiato il frontalone del monitor). Al 90% ritorneranno a prendersi il resto, ma troveranno una sopresa piuttosto amara, ho deciso di levare tutto. Secondo me non è stato un addetto ai lavori, ma qualche ladro improvvisato (non mi stupirei se fosse stato qualche tossico di passaggio) sicuramente aveva qualche problema cognitivo se non ha capito che, per aprire una portiera, BISOGNA USARE LA MANIGLIA!
Ora la 147 JTDm(usic) è diventata JTDm(uta) :cry:
Grazie per la solidarietà, purtroppo son cose che capitano, credo che presto arriverà un antifurto, se non si possono fermare almeno proviamo ad ostacolarli :sadomaso)
 
Piccolo aggiornamento climatico..... :D Grazie a Marco (non so il nick) di Brescia per i pezzi!
 

Allegati

  • 19032011032.jpg
    19032011032.jpg
    165.3 KB · Visualizzazioni: 203
Ciao.Ho visto che hai montato la cornice del quadro strumenti della serie 0.Siccome lo vorrei fare anche io,mi potresti dire di cosa ho bisogno e se è un lavoro molto laborioso da fare?Grazie. :fluffle)
 
Ciao, basta sganciare la parte con i tubi da un conta km della serie 0 e spostarlo su quello della serie1. Se vuoi un consiglio prendi dal serie1 le cromature dell'indicatore della benzina e della temperatura dell'acque, che sul serie 0 non ci sono ;)
 
Top