L'altra sera ho tolto il doppio din, o meglio, mi hanno tolto il doppio din, fregato il telecomando del mediaplayer sony (cosa se ne faranno lo sanno solo loro) ed una chiavetta usb. Sono entrati dal finestrino e , quando dico dal finestrino, intendo proprio dal finestrino ,perchè ho trovato due bozzi sulla portiera vicino al vetro ed il sedile del passeggero pieno di impronte infangate (probabilmente erano particolarmente ignoranti e, non trovando il pirolino da sollevare per aprire la portiera hanno scavalcato). Mi hanno rovinato il cruscotto intorno al din, insomma, han fatto un bel lavoretto pulito. Ora speriamo che l'assicurazione contro gli atti vandalici mi cambi il cruscotto, visto che è l'unico modo per farlo ritornare originale, e che mi facciano levare i bozzi (il finestrino l'ho già cambiato). Se penso che ho trovato la luce del portaoggetti accesa (che si spegne in automatico dopo 20 minuti) e che quindi li ho mancati per un pelo mi viene l'acidità di stomaco, se fossi sceso un attimo prima li avrei messi in fuga prima e magari non sarebbero riusciti a portar via nulla :evil: Dico così perchè avevano già abbassato i sedili posteriori dove c'era il resto dell'impianto, ma non han preso nulla, quindi significa che son scappati quando hanno visto la luce delle scale di casa mia che si accendeva (erano le 6 di mattina e stavo andando a lavorare). Che tristezza.