Ciao a tutti
Ecco la mia 147
Presa questo mese
ecco alcune foto
Per ora le personalizzazioni sono:
Sorgente JVC KD-x50bt
Antenna corta pilot ( da verniciare colore auto )
Manometro pressione turbo Deporacing digitale con motorino passo passo ( preso dalla mia vecchia fiesta )
Mappatura +30 cv
Le prossime personalizzazioni che applichero saranno:
spoiler posteriore gta
cerchi da 16" bruniti
forse barra duomi ( sulla fiesta faceva il suo lavoro anche con le sospensioi originali )
terminale di scarico cromato
Pomello cambio con logo alfaromeo
cuffie cambio e freno con scritta alfaromeo 147
tappetini su misura con scritto alfaromeo 147
tutto questo dopo il mio matrimonio che sara a settembre,e che ovviamente è una priorita
Aggiornamenti e nuove foto!!
Vi presento la mia Alfaromeo 147 1.9 jtdm 8v
intanto ecco alcune foto
Scusate la polvere ma come vedete dove abito è strada bianca e raramente in giorni di sole c'è qualcosa di non impolverato dalla terra!!
Allora Partiamo dall'estetica:
Verniciatura Black line con tetto specchietti e spoiler nero lucido
Logo biscione sotto le frecce
Cerchi in lega Supersport 17 pollici bruniti
Pinze freno rosse con scritta bianca Alfa Romeo
Kit Xeno 6000k
Assetto completamente Atechnics con molle originali e tutte le biellette nuove, finito gnek gnek!
Interni
Set completo manometri depo 3 sullo spazio 1 din inclinato ed 1 sul crucotto:
Temperatura olio - Pressione Olio - Temperatura EGT - Pressione Turbo
Pomello Cambio con logo Alfaromeo in rilieva
cuffie cambio e freno a mano in vera pella con cucitura alfaromo
Volante alfa GT
Coprivolante da 6€ per non rovinare il volante
Tapeniti fatti su misura con scritta su pelle Alfa Romeo
Fondini Cruscotto bianchi
Audio:
Sorgente Alpine "Milion By eonon D1309 (ovviamente cinesata ma vinta all'asta a 69€ )" rubata!!
Amplificatore 4 canali Macrom Syntech 4.075 old school 75watt rms per canale ( fa ancora egregiamente il suo lavoro!! )
Kit 2 vie anteriore Hertz composto da woofer HV165 Vcone e tweeter Hertz HT20 con crossover autocostruito Freq di taglio 2500hz
Subwoofer con cassa autocostruito Target TXS 250
Motore:
Tubi aspirazione da turbina a intercooler e da intercooler a collettore di aspirazione in inox e Alluminio
Intercooler Frontale 6.4 litri
Filtro Aria Aspirazione diretta SprintFilter KD1R Supercompetition Con aspirazione su vano intercooler
Manicotti debimetro nuovi in silicone 6 tele con raccordo per recupero vapori
Turbina Garrett GTB1756VK di derivazione Audi A6 2.7 TDI adattata sui colli originali con guarnizione trimetallica
Downpipe gt1749v constaffa per GTB1756VK saldata a elettrodo
Linea di scarico completamente libera
Ricircolo egr scollegato dallo scarico dove è stata applicata una flangia per il porta sonda egt
Radiatore olio motore a 15 linee con ventola elettrocomandata per ora a pulsante ma prossimamente mettero termostato con attacco a 97/100gradi installato proprio sotto la scatola fusibili, data la sua grandezza non sono riuscito a farlo alloggiare davanti.
Kit Frizione + volano monomassa di derivazione fiat Coupe 20v Turbo,
Rimappatura eseguita da me con l'aiuto di alcuni amici esperti completa di adattamento per i nuovi componenti, non ho rullato ma visti i risultati in accelerazione e ripresa sembra assestarti secondo alcuni confronti sui 230cv con pressione turbo di 2.2 di picco e 2.1 bar costanti da 2200 a 4000 giri e 110mm3 di gasolio inettati nel picco massimo
Ecco la mia 147
Presa questo mese
ecco alcune foto
Per ora le personalizzazioni sono:
Sorgente JVC KD-x50bt
Antenna corta pilot ( da verniciare colore auto )
Manometro pressione turbo Deporacing digitale con motorino passo passo ( preso dalla mia vecchia fiesta )
Mappatura +30 cv
Le prossime personalizzazioni che applichero saranno:
spoiler posteriore gta
cerchi da 16" bruniti
forse barra duomi ( sulla fiesta faceva il suo lavoro anche con le sospensioi originali )
terminale di scarico cromato
Pomello cambio con logo alfaromeo
cuffie cambio e freno con scritta alfaromeo 147
tappetini su misura con scritto alfaromeo 147
tutto questo dopo il mio matrimonio che sara a settembre,e che ovviamente è una priorita
Aggiornamenti e nuove foto!!
Vi presento la mia Alfaromeo 147 1.9 jtdm 8v
intanto ecco alcune foto
Scusate la polvere ma come vedete dove abito è strada bianca e raramente in giorni di sole c'è qualcosa di non impolverato dalla terra!!
Allora Partiamo dall'estetica:
Verniciatura Black line con tetto specchietti e spoiler nero lucido
Logo biscione sotto le frecce
Cerchi in lega Supersport 17 pollici bruniti
Pinze freno rosse con scritta bianca Alfa Romeo
Kit Xeno 6000k
Assetto completamente Atechnics con molle originali e tutte le biellette nuove, finito gnek gnek!
Interni
Set completo manometri depo 3 sullo spazio 1 din inclinato ed 1 sul crucotto:
Temperatura olio - Pressione Olio - Temperatura EGT - Pressione Turbo
Pomello Cambio con logo Alfaromeo in rilieva
cuffie cambio e freno a mano in vera pella con cucitura alfaromo
Volante alfa GT
Coprivolante da 6€ per non rovinare il volante
Tapeniti fatti su misura con scritta su pelle Alfa Romeo
Fondini Cruscotto bianchi
Audio:
Sorgente Alpine "Milion By eonon D1309 (ovviamente cinesata ma vinta all'asta a 69€ )" rubata!!
Amplificatore 4 canali Macrom Syntech 4.075 old school 75watt rms per canale ( fa ancora egregiamente il suo lavoro!! )
Kit 2 vie anteriore Hertz composto da woofer HV165 Vcone e tweeter Hertz HT20 con crossover autocostruito Freq di taglio 2500hz
Subwoofer con cassa autocostruito Target TXS 250
Motore:
Tubi aspirazione da turbina a intercooler e da intercooler a collettore di aspirazione in inox e Alluminio
Intercooler Frontale 6.4 litri
Filtro Aria Aspirazione diretta SprintFilter KD1R Supercompetition Con aspirazione su vano intercooler
Manicotti debimetro nuovi in silicone 6 tele con raccordo per recupero vapori
Turbina Garrett GTB1756VK di derivazione Audi A6 2.7 TDI adattata sui colli originali con guarnizione trimetallica
Downpipe gt1749v constaffa per GTB1756VK saldata a elettrodo
Linea di scarico completamente libera
Ricircolo egr scollegato dallo scarico dove è stata applicata una flangia per il porta sonda egt
Radiatore olio motore a 15 linee con ventola elettrocomandata per ora a pulsante ma prossimamente mettero termostato con attacco a 97/100gradi installato proprio sotto la scatola fusibili, data la sua grandezza non sono riuscito a farlo alloggiare davanti.
Kit Frizione + volano monomassa di derivazione fiat Coupe 20v Turbo,
Rimappatura eseguita da me con l'aiuto di alcuni amici esperti completa di adattamento per i nuovi componenti, non ho rullato ma visti i risultati in accelerazione e ripresa sembra assestarti secondo alcuni confronti sui 230cv con pressione turbo di 2.2 di picco e 2.1 bar costanti da 2200 a 4000 giri e 110mm3 di gasolio inettati nel picco massimo