147 1.6 Turbo da 251 cavalli?? In Irlanda si può!!! (FOTO)

Marco147 2.0":1nicbuot ha detto:
squalettoge":1nicbuot ha detto:
Marco147 2.0":1nicbuot ha detto:
Io dico che sto 1.6 je magna in testa... :contract)

:lol: che mito :OK)

xro nn vale 1.6 turbinizzato contro gta originale :sarcastic)
Vale vale!!! :sarcastic)
Tu con un motore del genre non cercheresti apposta le GTA per sverniciarle!?!? :asd) :asd) :asd)
Io sì!!!!!! :elio)

:asd) :asd) :asd) quoto..... ti dico di + ci metterei pure la scritta 1.6 :elio) :asd) :asd)
 
da147":311nhuzc ha detto:
Marco147 2.0":311nhuzc ha detto:
squalettoge":311nhuzc ha detto:
Marco147 2.0":311nhuzc ha detto:
Io dico che sto 1.6 je magna in testa... :contract)

:lol: che mito :OK)

xro nn vale 1.6 turbinizzato contro gta originale :sarcastic)
Vale vale!!! :sarcastic)
Tu con un motore del genre non cercheresti apposta le GTA per sverniciarle!?!? :asd) :asd) :asd)
Io sì!!!!!! :elio)

:asd) :asd) :asd) quoto..... ti dico di + ci metterei pure la scritta 1.6 :elio) :asd) :asd)

Peccato ke con1cavalleria così non si possano tenere i cerki di latte e le gomme originali 1.6.... :asd) :asd) altrimenti sarebbe ancora+bello vedere la faccia dello sverniciato...!!!! :elio) :elio) :D
@ marco: su emule si scricano i filmini e i confronti gta vs r32. in ogni confronto, la r32 è sempre dietro di almeno 5decimi!!! non x difendere la ns gta, ma è visibile a tutti.....:contract)
 
per quanto riguarda la coppia, ora non sto a fare la conversione, ma attualmente la 1.6 turbo dell'amico irlandese ha una coppia di: 232 lb/ft torque at only 10 psi boost.....
 
quello è cmq illegale non ti credere :D non penso che l'abbia omologata la modifica :asd) ... io domani la porto !! me la ridanno a fine mese circa :elio) :elio) loro mi ridanno la macchina e io li do un rene :cry:
 
awe":dgd76twc ha detto:
Pic16.jpg


si vedono meglio !! è molto bello anche il tubetto usato per i vapori olio :?:
spendeva sicuramente meno se montava il 2.0TB e con i soldi che avanzava poteva elaborare per andare oltre i 300cv !

Cmq è un ottimo lavoro... se ha una mail sarebbe bello invitarlo qui ci sono mi sembra gia altri suoi connazionali in giro :OK)

grande il tipo :OK) :?:
avete notato che ha tolto la doppia candela? :?:
 
falconero79":2fy41oem ha detto:
awe":2fy41oem ha detto:
Pic16.jpg


si vedono meglio !! è molto bello anche il tubetto usato per i vapori olio :?:
spendeva sicuramente meno se montava il 2.0TB e con i soldi che avanzava poteva elaborare per andare oltre i 300cv !

Cmq è un ottimo lavoro... se ha una mail sarebbe bello invitarlo qui ci sono mi sembra gia altri suoi connazionali in giro :OK)

grande il tipo :OK) :?:
avete notato che ha tolto la doppia candela? :?:
tra una cosa e l'altra mi sembra proprio che del TS ha lasciato solo l'astina dell'olio (forse.....)
 
speed.triple955":3vh8w556 ha detto:
da147":3vh8w556 ha detto:
Marco147 2.0":3vh8w556 ha detto:
squalettoge":3vh8w556 ha detto:
Marco147 2.0":3vh8w556 ha detto:
Io dico che sto 1.6 je magna in testa... :contract)

:lol: che mito :OK)

xro nn vale 1.6 turbinizzato contro gta originale :sarcastic)
Vale vale!!! :sarcastic)
Tu con un motore del genre non cercheresti apposta le GTA per sverniciarle!?!? :asd) :asd) :asd)
Io sì!!!!!! :elio)

:asd) :asd) :asd) quoto..... ti dico di + ci metterei pure la scritta 1.6 :elio) :asd) :asd)

Peccato ke con1cavalleria così non si possano tenere i cerki di latte e le gomme originali 1.6.... :asd) :asd) altrimenti sarebbe ancora+bello vedere la faccia dello sverniciato...!!!! :elio) :elio) :D
@ marco: su emule si scricano i filmini e i confronti gta vs r32. in ogni confronto, la r32 è sempre dietro di almeno 5decimi!!! non x difendere la ns gta, ma è visibile a tutti.....:contract)
Per carità, ovvio che la gta è meglio della R32, il motore alfa è molto più grintoso e sportivo nel salire di giri!!! Quello della golf deriva dal motore della Phaeton, una berlina di lusso, che certo non ha pretese sportive!


@Enry: sei lo stesso Enry con cui sono andato in pista a Binetto? Prima non avevi un nick diverso?
 
Scusate ma a sto punto sverniciare x sverniciare.

Prendo il motore 3.2 e ci metto su una bella turbina o volumetrico?

Nessun possessore di gta ci ha mai pensato?
 
io sono convinto che avrebbe ottenuto un risultato molto superiore e meno costoso con un 2.0TB V6 imperpreparato :elio)
 
speed.triple955":37yxom2u ha detto:
Il2.0 tb non è mai stato eccellente come motore..inoltre non era neanke molto affidabile... :ka) sxiamo ke alfa prepari presto un2.0turbo da far saltare i tombini... :sbav)

speed ma la base è gia turbo, preparandolo per benino può diventare un mostro secondo me :OK)
 
Non importa Awe! Preparando per bene un motore turbo (quindi oltre ai soliti 30 cv di sola centralina) gli interventi da fare sono gli stessi che per trasformare un aspirato in turbo! Devi rivedere tutto! Turbina, pistoni, bielle, valvole, albero...
Poi come ti hanno già detto (e pure io! :asd) ) il V6 tb non è mai stato un granché!
Infatti non lo producono più!
Poi non ha 200 cv di serie, ne ha meno! Io una volta ho dato certe sberle ad una gtv V6 TB al semaforo... :elio)
 
Madrid":eh8hj78g ha detto:
Guardate questo tizio:
http://photobucket.com/albums/y92/alfa147turbo/?start=0

Come assaggio ecco i grafici:
232poundtorque.jpg


e il motore:
MVC-011S.jpg


:schok) :schok) :schok)


scusate amici ho visto che i due sfiati dei vaporimolio solo uno lo manda a vaschetta l'altro sembra libero senza nulla quello in alto dato che anche io sto facendo una cosa del genere ma basta quindi mandare in vaschetta quello diciamo piu' grosso e l'altro che faccio lo posso chiudere o deve andare anche quello in vaschetta ?? grazie
 
Top