Ho da poco comprato una 1.6 120cv a metano ed ho notato un leggero consumo di acqua in poco tempo.
Vengo da un auto con guarnizione della testa bruciata e mi è preso subito il panico.
"Fortunatamente" ho trovato una perdita ma non so che cosa sia.
Visto che sarebbe impossibile spiegarvelo vi allego le foto.
questa è l'area dove ho visto la perdita:
e queste sono le foto in dettaglio della perdita:
Se ci infilo la mano sotto mi si bagnano i diti di paraflu rosso.
Cosa è quel componente grigio?
Inoltre, visto che è la prima volta che posto delle foto, mi dite se vanno bene o se devo ridimensionarle?
Grazie.
Vengo da un auto con guarnizione della testa bruciata e mi è preso subito il panico.
"Fortunatamente" ho trovato una perdita ma non so che cosa sia.
Visto che sarebbe impossibile spiegarvelo vi allego le foto.
questa è l'area dove ho visto la perdita:
e queste sono le foto in dettaglio della perdita:
Se ci infilo la mano sotto mi si bagnano i diti di paraflu rosso.
Cosa è quel componente grigio?
Inoltre, visto che è la prima volta che posto delle foto, mi dite se vanno bene o se devo ridimensionarle?
Grazie.