- 27 Maggio 2006
- 238
- 1
- 18
- Auto
- 147 1.6 105CV 5p Progression - 2006 - GPL dal 2009
ragazzi.. penso che qualcosa non vada a dovere nella mia bimba..
dopo che ho allargato (la modifca che fanno vedere su alfasport) l' aspirazione dalla farfalla ...
accendo.. tutto ok.. dopo 2 secondi succede il finimondo! :?:
avaria controllo motore..
avaria vdc (non lo ho...)
avaria abs (il freno funziona eccome!)
avaria servosterzo.. (era morbido e funziona bene!)
spengo e penso "sara' come quella volta che mi si era fermata in discesa perche' non pescava + benzina..."
riaccendo.. ok.. rimane solo avaria controllo motore...
riprovo..
avaria motore e vdc... :confusbig)
dopo varie prove...
se accendo velocemente senza che la centralina faccia il check mi dice solo avaria controllo motore (sonda lamba? debimetro? cosa???)
se accendo aspettando tutto.. mi dice che c'e' l' avaria controllo motore... poi avvio e si accende avaria vdc :help)
ok..
perche non vedere se veramente li ha questi problemi..
per andare va'.. da dio... tira un filo + di prima.. e sopra 3000 sale + volentieri...
il limitatore e' sempre a 6500 ma anziche' calare 200giri prima di ridare gas... praticamente non si smuove :jaw)
doma vado dal mecc e chiedo facendo lo gnorri cosa puo' essere... raga' ho bisogno di sapere pero' cosa puo' essere... :schok)
aggiungo info...
all' avvio il motore schizza a 2000g/min poi scende fino a 1000-1100
help me pleaseeee :cesso)
vi prego.. ogni minuto che passa me la faccio sotto... non voglio che sia andato a p****e il cat...
dopo che ho allargato (la modifca che fanno vedere su alfasport) l' aspirazione dalla farfalla ...
accendo.. tutto ok.. dopo 2 secondi succede il finimondo! :?:
avaria controllo motore..
avaria vdc (non lo ho...)
avaria abs (il freno funziona eccome!)
avaria servosterzo.. (era morbido e funziona bene!)
spengo e penso "sara' come quella volta che mi si era fermata in discesa perche' non pescava + benzina..."
riaccendo.. ok.. rimane solo avaria controllo motore...
riprovo..
avaria motore e vdc... :confusbig)
dopo varie prove...
se accendo velocemente senza che la centralina faccia il check mi dice solo avaria controllo motore (sonda lamba? debimetro? cosa???)
se accendo aspettando tutto.. mi dice che c'e' l' avaria controllo motore... poi avvio e si accende avaria vdc :help)
ok..
perche non vedere se veramente li ha questi problemi..
per andare va'.. da dio... tira un filo + di prima.. e sopra 3000 sale + volentieri...
il limitatore e' sempre a 6500 ma anziche' calare 200giri prima di ridare gas... praticamente non si smuove :jaw)
doma vado dal mecc e chiedo facendo lo gnorri cosa puo' essere... raga' ho bisogno di sapere pero' cosa puo' essere... :schok)
aggiungo info...
all' avvio il motore schizza a 2000g/min poi scende fino a 1000-1100
help me pleaseeee :cesso)
vi prego.. ogni minuto che passa me la faccio sotto... non voglio che sia andato a p****e il cat...