infatti il 115 cv era tutta un altra cosa...andrea5887":1wnyfx1p ha detto:max-mjet":1wnyfx1p ha detto:..........ecco ci siamo di nuovo...........adesso ci mettiamo a dire che il140 è piu rabbioso del 150cv,che tiene di piu la strada,che fa i 240,che impenna di seconda...................................ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...la mia è un euro3 e credetemi va che 1 bellezza....................sicuramente, visto i 10cv in meno, la mappatura e l'erogazione del 140 sara differente,apparentemente piu rabbiosa,ma sullo 0-100 o di velocita di punta,il 150,è nettamente superiore............!naturalmente parlo del 150cv euro3 e soprattutto per esperienza personale
Prima di sparare a 0 provala un 140cv,non ce l'ho con te però mi sembra che ogni qual volta si parla bene di una motorizzazione che tra l'altro ribadisco secondo me il miglior diesel fino ad ora montato su :147) chi ha l'auto più potente si sente sempre preso per i fondelli :ka) ,è vero che ha 10cv in meno ma a parità di norme antinquinamento cioè €3 il 140cv quando spingi è veramente cattivo cosa che non ho notato nei nuovi 150cv anche gli €3 ho provato,mi sembra poi che non è una sola mia impressione.Poi pure io sono possessore di una JTDm 120cv ma posso dirti che preferisco di gran lunga l'erogazione più cattiva del vecchio 115cv,il mio motore sembra molto più piatto rispetto al vecchio 115cv e questa cosa non mi ha mai fatto impazzire
il 120cv non mi piace proprio come eroga la potenza... :shrug03)