marcomix":a4lvkfge ha detto:Scusate se mi intrometto, ma sono sicuro che piu del 70% il regolamento non viene letto o almeno non viene letto tutto.
Ma và? :sarcastic)
marcomix":a4lvkfge ha detto:Scusate se mi intrometto, ma sono sicuro che piu del 70% il regolamento non viene letto o almeno non viene letto tutto.
brandondarkness":1lckmqb0 ha detto:domanda facile facile: perchè si parla della Germania per i discorsi sulle prove di velocità ecc ecc?
Forse da loro non c'è limite in autostrada?
Scusate la domanda forse idiota ma non ho ben capito il discorso sui limiti in Germania.
alk147":2l13nny9 ha detto:E comunque alla fine ci poniamo sempre la stessa domanda, chi vi ha costretti ad accettare il regolamento quando vi siete registrati? L'avete letto?
brandondarkness":1r69sh14 ha detto:grazie mille per la delucidazione
ma pensa te, questo proprio non la sapevo....
cioè dove il limite è indicato giustamente bisogna rispettare quel limite o sono caxxi, altrimenti puoi andare a quanto vuoi tu?
io immagino già le scene: gente che si schianta tutti i giorni a 180 addosso alla macchina che lo precede, gente che testacoda in autostrada mentre và a lavorare, altri che fanno esplodere le gomme a 230, milioni di carroattrezzi che fanno su e giù a recuperare macchine squagliate, moto che sfrecciano a 280 e si vanno ad ammazzare perchè chi le precede non fà in tempo a vederle avvicinare...
mio dio!!!
per come la vedo io sarebbe molto bello se il limite nelle nostre autostrade salisse un pò (io credo che 160 sia una velocità ad hoc), ma da quì a poter andare a quanto si vuole la reputo FOLLIA, perchè la gente quando può dimostrare quanto è esaltata (poi figuriamoci il popolo tedesc... ma sorvoliamo) e quanto è "coatta" al volante, LO FA' e senza scrupoli...
altra tacca sul bastone del disgusto verso i tedeschi...
rabbrrrrrrrrrrrrrrivisco...........
mancio83":1ca4t7ir ha detto:ci sono circa 900milioni di post sull'argomento.
Mi rimane il dubbio che sia stato letto per bene, per lo meno riguardo il punto "9. Signature e Avatar".francescoalfa":3fnubbrx ha detto:io l'ho letto eccome... evidentemente mi sara' sfuggito il pezzo dove diceva "vietato racontare esperienze in autodromi o zone private"
Dovresti andarci prima di immaginare le scene, perchè io l'anno scorso ci ho viaggiato veramente bene, e appena rientrato in Italia mi sono accorto della grande differenza, siamo molto più pericolosi qui.brandondarkness":kbut39ek ha detto:io immagino già le scene:
Sei perciò prevenuto nei loro confronti.altra tacca sul bastone del disgusto verso i tedeschi...
rabbrrrrrrrrrrrrrrivisco...........
In effetti siamo usciti un po' fuori argomento, peraltro dibattutissimo in un sacco di altre discussioni, riporto il tuo post per ripartire:BUSSODIABOLIKO":3q3zx1be ha detto:Se il topic non è stato chiuso x la citazione sulla velocità,verrà chiuso x la quantità abnorme di :spam) .E ho pure perso tempo ad inserire i dati......
:wall)
BUSSODIABOLIKO":3q3zx1be ha detto:Ecco i dati di Q4 relativi alle prove della 140cv e della 150q2
140cv
vel max 205,3
0-100km/h 8,9s 1km 30,4s
70-120km/h 16,8/20,2 1km da 70km/h 31,4
consumo città 12,8km/l statale 15,5km/l autostrada 14km/l
q2 150cv
vel max 205,7
0-100km/h 8,7s 1km 30,2s
70-120km/h 17/22,1 1km da 70km/h 31,4
consumo città 12,7km/l statale 15,6km/l autostrada 13,3km/l
Quindi a prescindere dalle sensazioni le prestazioni sono quasi identiche.
Partendo dal presupposto che il titolo del topic non specifica ne euro3 ne euro4,e che la discussione si sia forse un pò evoluta nei vari post,dubito fortissimamente che ci possa essere grande differenza di prestazioni pure tra euro 3 e euro4.Casomai sarà l'erogazione a differire leggermente.Da notare le velocità max identiche che indicano appunto la potenza simile tra il140cv e il 150cv.max-mjet":lca91ln6 ha detto:BUSSODIABOLIKO ha scritto:
Ecco i dati di Q4 relativi alle prove della 140cv e della 150q2
140cv
vel max 205,3
0-100km/h 8,9s 1km 30,4s
70-120km/h 16,8/20,2 1km da 70km/h 31,4
consumo città 12,8km/l statale 15,5km/l autostrada 14km/l
q2 150cv
vel max 205,7
0-100km/h 8,7s 1km 30,2s
70-120km/h 17/22,1 1km da 70km/h 31,4
consumo città 12,7km/l statale 15,6km/l autostrada 13,3km/l
Quindi a prescindere dalle sensazioni le prestazioni sono quasi identiche.
...............................................busso vedi che sono state messe a paragone due auto che nn c'entrano nulla con il nostro discorso................si parlava di 1 140cv euro 3 e di 150 anke esso euro3......................la q2 è un euro4...e come tutti sanno il 150 euro 4 proprio grazie ai dispositivi antinquinamento è un po meno brillante di come dovrebbe essere
Ti quoto in pieno.Ci sono stato parecchie volte da quelle parti e in quanto a civiltà,incredibile a dirsi,sono inavvicinabili :sic) .Inoltre inutile essere prevenuti nei confronti di un popolo che la storia ci ha raccontato e che i nostri nonni o padri hanno vissuto.....hanno veramente un'altra mentalità.alk147":14t7cype ha detto:Dovresti andarci prima di immaginare le scene, perchè io l'anno scorso ci ho viaggiato veramente bene, e appena rientrato in Italia mi sono accorto della grande differenza, siamo molto più pericolosi qui.
Ah, la maggior parte delle autobahn che ho percorso erano a 2 corsie, e quella di sorpasso era spesso libera, non come da noi, anche quando ne abbiamo a disposizione 3.
Sei perciò prevenuto nei loro confronti.
BUSSODIABOLIKO":2eq73yc7 ha detto:Partendo dal presupposto che il titolo del topic non specifica ne euro3 ne euro4,e che la discussione si sia forse un pò evoluta nei vari post,dubito fortissimamente che ci possa essere grande differenza di prestazioni pure tra euro 3 e euro4.Casomai sarà l'erogazione a differire leggermente.Da notare le velocità max identiche che indicano appunto la potenza simile tra il140cv e il 150cv.max-mjet":2eq73yc7 ha detto:BUSSODIABOLIKO ha scritto:
Ecco i dati di Q4 relativi alle prove della 140cv e della 150q2
140cv
vel max 205,3
0-100km/h 8,9s 1km 30,4s
70-120km/h 16,8/20,2 1km da 70km/h 31,4
consumo città 12,8km/l statale 15,5km/l autostrada 14km/l
q2 150cv
vel max 205,7
0-100km/h 8,7s 1km 30,2s
70-120km/h 17/22,1 1km da 70km/h 31,4
consumo città 12,7km/l statale 15,6km/l autostrada 13,3km/l
Quindi a prescindere dalle sensazioni le prestazioni sono quasi identiche.
...............................................busso vedi che sono state messe a paragone due auto che nn c'entrano nulla con il nostro discorso................si parlava di 1 140cv euro 3 e di 150 anke esso euro3......................la q2 è un euro4...e come tutti sanno il 150 euro 4 proprio grazie ai dispositivi antinquinamento è un po meno brillante di come dovrebbe essere
alk147":i18grhvi ha detto:Mi rimane il dubbio che sia stato letto per bene, per lo meno riguardo il punto "9. Signature e Avatar".francescoalfa":i18grhvi ha detto:io l'ho letto eccome... evidentemente mi sara' sfuggito il pezzo dove diceva "vietato racontare esperienze in autodromi o zone private"
Per il resto dovremmo scriverci GIOCONDI in fronte per credere che quella scusa sia sempre valida, andrà a finire che verrà integrato ulteriormente per tutelarci anche dalle prese in giro.
Ma a parte questo, chi è stato in pista sa benissimo che non ci si può mettere a fare certe cose durante la circolazione, perchè anche lì diventa pericoloso.