Sono sconsolato
dopo soli 121000km( a 120000 ho effettuato il tagliando completo) la turbina(credo) mi abbandona :mecry) :mecry) :mecry2)
E' successo ieri mattina stavo andando a Pesaro e dopo una mezzora di viaggio sento l' auto un po'strana come se "strappasse" leggermenate,
mi fermo ad un semaforo e mi si accende la spia :Avaria controllo motore,e subito il minimo si fà molto irregolare e vedo subito che dallo scarico esce fumo azzurro :?: :?:
Spengo la macchina apro il cofano ma lì dentro è tutto ok,guardo sotto non goccia niente........
Mi rimetto al volante e metto in moto l'auto ,parte ma per accendersi sforza molto, la spia rossa si è spenta e non si è riaccesa ma sento il motore molto "ruvido" e quando accellero(debolmente) vedo fumo azzurro dagli scarichi :splat) olio porca troia :mecry2) :evil:
Spengo l'auto chiamo il mio meccanico che mi consiglia di non accenderla...Secondo lui potrebbe essere l'albero della turbina rotta!!!!
Che delusione l'ho trattata sempre bene: tagliandi completi e regolari ,mai tirata da freddo, sempre olio 5w-40.....
Conclusione rimorchiata con il carro attrezzi alle ore 14 di venerdì.
Domani saprò per certo cosa cavolo è successo.
rison)
Sono molto deluso :sic)
dopo soli 121000km( a 120000 ho effettuato il tagliando completo) la turbina(credo) mi abbandona :mecry) :mecry) :mecry2)
E' successo ieri mattina stavo andando a Pesaro e dopo una mezzora di viaggio sento l' auto un po'strana come se "strappasse" leggermenate,
mi fermo ad un semaforo e mi si accende la spia :Avaria controllo motore,e subito il minimo si fà molto irregolare e vedo subito che dallo scarico esce fumo azzurro :?: :?:
Spengo la macchina apro il cofano ma lì dentro è tutto ok,guardo sotto non goccia niente........
Mi rimetto al volante e metto in moto l'auto ,parte ma per accendersi sforza molto, la spia rossa si è spenta e non si è riaccesa ma sento il motore molto "ruvido" e quando accellero(debolmente) vedo fumo azzurro dagli scarichi :splat) olio porca troia :mecry2) :evil:
Spengo l'auto chiamo il mio meccanico che mi consiglia di non accenderla...Secondo lui potrebbe essere l'albero della turbina rotta!!!!
Che delusione l'ho trattata sempre bene: tagliandi completi e regolari ,mai tirata da freddo, sempre olio 5w-40.....
Conclusione rimorchiata con il carro attrezzi alle ore 14 di venerdì.
Domani saprò per certo cosa cavolo è successo.
Sono molto deluso :sic)