Grazie mille per i complimenti.....ma non sono neanche a metà dell' opera....
Ho comprato 2 yokohama per l' ant da gommadiretto....chissà perchè le post sono ottime e le ant sono finite, credo abbiano camminato con valori di campanatura sballati....
Oggi cerco di capire per quale motivo il faro ant dx guarda in basso a 4-5 metri dal muso del' auto....le regolazioni manuali del faro sono al max e il motorino non funge, lo smonterò seguendo la faq e vediamo...
Poi sulle buche è rumorosa, credo sia barra stabilizz e sospensioni, o uno solo dei due.....me lo dirà il mecca....
E cosa più importante, dato che vengo da un incidente nel quale gli airbag mi hanno salvato la pellaccia, deve essere sostituita la centralina airbag, anche se sono l' unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al quale l' accensione della famigerata spia rossa comporta la sostituzione della centralina (ma anche qui voglio sentire più pareri....)
Sarà un lavoro lungo, però intanto, già a vederla così, è un piacere, e giusto ieri notavo che gli altri 147tisti guardano e indicano! :elio)