come fa a fare 11 a gas se a gas semmai il consumo aumenta seppur di poco?Gridan/a/6000":3649zw01 ha detto:20 euro sono quanti litri?
se è come dico io tra percorso urbano stile milano o roma, rimappatura, è normale... la mia 105 a roma a benzina fa 8 a litro, a gas 11 per fortuna...
ah....a me il gasista ha detto che consuma leeeeegggerrrmente piu' il gas che pero'compensa alla grande il costo della benza.
comunque quando lo faro'non voglio perdere le prestazioni e gli diro'di aumentare la mandata del gas o qualcosa del genere
MAstaAlfaCico":15xr04p4 ha detto:beh sono 8km/l, se li fai in citta' e' normalissimo, purtroppo e' la benzina che sale nn i consumi che aumentano.
anche i miei consumi sono come i vostri, ho il 105cv pero spesso e volentieri cambio sopra ai 5000.cn73":1c32f3oc ha detto:MAstaAlfaCico":1c32f3oc ha detto:beh sono 8km/l, se li fai in citta' e' normalissimo, purtroppo e' la benzina che sale nn i consumi che aumentano.
Con la benza a 1.3 circa sono: 15.4 litri circa, ovvero i 7.8 al litro... io consumo uguale, ne faccio 115...ma col 120 cavalli...
O.H.F.S. Tox-Sick":3ebyddvx ha detto:lo so che non c'entro niente ma la mia fa 250km con 20€ di diesel pestando il giusto (un anno fa che il diesel costava meno faceva anche 300km) :nod)
Se ti riferisci alla percorrenza esclusivamente urbana è normale: leggo che abiti a Torino, dove il traffico è particolarmente sostenuto.ilplay":24t8ychv ha detto:con 20 euro di benzina faccio questi km ad andatura tranquilla con la mia auto,e'normale o devo preoccuparmi.a me sembra eccessivo
grazie :OK)
cn73":doelucub ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":doelucub ha detto:lo so che non c'entro niente ma la mia fa 250km con 20€ di diesel pestando il giusto (un anno fa che il diesel costava meno faceva anche 300km) :nod)
Non in città...nemmeno un diesel può fare i 16 e passa in città...