12/09/08 grandine a milano...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...sono in ufficio, con la macchina parcheggiata fuori dalla metro di Brenta (milano Sud)...
mi ha appena chiamato la mia ragazza che abita li (ho parcheggiato sotto casa sua) e mi ha dato l'orribile notizia :mecry2)
Viene giù l'ira di dio...e io non posso far nulla per salvare la mia piccola...
Le ho detto di correre giù con coperte e materassi :rotolo) ma mi ha detto che era appena uscita dalla doccia, tutta ignuda...
Le ho detto, meglio, almeno sei già bagnata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mi ha mandato a fan culo :crepap) :crepap) :crepap)

Beh, fino a stasera vivrò nell'angoscia...e poi scoprirò che è successo...per fortuna che esistono le assicurazioni... :cry:

:mecry2) :lol: non so se ridere o piangere...dai che se la grandine non è grossa la macchina non si fa niente.

..coperte e materassi :rotolo)

Rickyfer":ohgwqbf7 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...sono in ufficio, con la macchina parcheggiata fuori dalla metro di Brenta (milano Sud)...
mi ha appena chiamato la mia ragazza che abita li (ho parcheggiato sotto casa sua) e mi ha dato l'orribile notizia :mecry2)
Viene giù l'ira di dio...e io non posso far nulla per salvare la mia piccola...
Le ho detto di correre giù con coperte e materassi :rotolo) ma mi ha detto che era appena uscita dalla doccia, tutta ignuda...

Beh, fino a stasera vivrò nell'angoscia...e poi scoprirò che è successo...per fortuna che esistono le assicurazioni... :cry:

tranqui è passata anche io sono in zona

Rickyfer":3sbkat82 ha detto:

Ricky sei un mito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sto ancora rotolando dalle risate :crepap)

cmq spero che la macchina stia apposto, purtroppo questi sono bruttissimi episodi! :OK)

pensa che scena...
bionda, 4^, magra, nuda che corre con un materasso sulla testa per coprire una 147... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq Black mi ha chiamato poco fa e conferma la tua info...passata velocemente...speriamo...
ANche se a dire il vero ho un bozzino sul cofano da una grandinata di giugno (1 solo...ma si può????) e una sportellata sulla fiancata...nel caso, la rimetto a posto del tutto...anche se a vedersi è solo quello sulla fiancata ...
Maledetti parcheggi...
:asd) :asd)

Rickyfer":j4e3med8 ha detto:
pensa che scena...
bionda, 4^, magra, nuda che corre con un materasso sulla testa per coprire una 147... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
..scusa dov'è che abita? ..tu sei al lavoro vero? :D

e invece grassa, cellulitica, 1^ scarsa ma cadente...che sucederebbe?un macigno di ghiacci che la centra in cranio (dopo che ha coperto la mia cucciola ovviamente con il materasso) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vabbuò ormai mi sono tranquillizzato e rassegnato...forse era il caso di aprirlo in Off Topic...scusate :OK)

Rickyfer":hsg5qzkl ha detto:
:rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)

Mi ricordo quando ero piccolo,era nel 95-96 ora non ricordo bene,avevo 11 12 anni,eravamo nel mio paese in aspromonte,ad un certo punto il cielo si annuvola e comincia a cadere grandine bella grossa,e' durata si e no 10 minuti,quando ha finito di grandinare siamo usciti fuori e tutte le macchine era piene di bolle...non potete immagginare le bestemmie di mio padre... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Railman":1nr4cd8a ha detto:
Rickyfer":1nr4cd8a ha detto:
pensa che scena...
Beh tu sei in Friuli...faccio a tempo a tornare la e accoglierti con una mazza da baseball :rotolo) :rotolo)
Cmq la mia ragazza è quella della seconda ipotesi, quella del macigno di ghiaccio :p

Saturno147":crdc9xfe ha detto:
Mi ricordo quando ero piccolo,era nel 95-96 ora non ricordo bene,avevo 11 12 anni,eravamo nel mio paese in aspromonte,ad un certo punto il cielo si annuvola e comincia a cadere grandine bella grossa,e' durata si e no 10 minuti,quando ha finito di grandinare siamo usciti fuori e tutte le macchine era piene di bolle...non potete immagginare le bestemmie di mio padre... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si ma in tutto ciò... è uscita per caso una bionda alta magra con 4a occhi verdi o blu nuda e con un materasso sulle spalle? :rotolo)

Rickyfer":2gh1ol7x ha detto:
Railman":2gh1ol7x ha detto:
Rickyfer":2gh1ol7x ha detto:
pensa che scena...
Beh tu sei in Friuli...faccio a tempo a tornare la e accoglierti con una mazza da baseball :rotolo) :rotolo)
Cmq la mia ragazza è quella della seconda ipotesi, quella del macigno di ghiaccio :p
dopo i "Trenta" va bene tutto. :jolly)

DevilBoss86":1y2ovo00 ha detto:
Saturno147":1y2ovo00 ha detto:

si ma in tutto ciò... è uscita per caso una bionda alta magra con 4a occhi verdi o blu nuda e con un materasso sulle spalle? :rotolo)
magari..sarei uscito anche io con tutta la grandine,per andarle incontro. :rotolo)

Saturno147":1mv5lpek ha detto:
DevilBoss86":1mv5lpek ha detto:
Saturno147":1mv5lpek ha detto:

magari..sarei uscito anche io con tutta la grandine,per andarle incontro. :rotolo)

magari anche tu appena uscito dalla doccia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rickyfer":1id2lc6p ha detto:
DevilBoss86":1id2lc6p ha detto:
ehhhhhhh e sai che incontro poi :asd)
con il padre di saturno che bestemmiava di sottofondo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) ...avevamo la lancia dedra al epoca...Ma lui non ha fatto una piega,non l ha aggiustata,e dopo 2-3 anni l ha venduta per prendersi una Bella Fiat Multipla... :rotolo)