12/09/08 grandine a milano...

Filippo76":ssb2mpud ha detto:
Saturno147":ssb2mpud ha detto:
DevilBoss86":ssb2mpud ha detto:
Saturno147":ssb2mpud ha detto:
Mi ricordo quando ero piccolo,era nel 95-96 ora non ricordo bene,avevo 11 12 anni,eravamo nel mio paese in aspromonte,ad un certo punto il cielo si annuvola e comincia a cadere grandine bella grossa,e' durata si e no 10 minuti,quando ha finito di grandinare siamo usciti fuori e tutte le macchine era piene di bolle...non potete immagginare le bestemmie di mio padre... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si ma in tutto ciò... è uscita per caso una bionda alta magra con 4a occhi verdi o blu nuda e con un materasso sulle spalle? :rotolo)
magari..sarei uscito anche io con tutta la grandine,per andarle incontro. :rotolo)

magari anche tu appena uscito dalla doccia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Magari uscito DALLA STESSA DOCCIA!!! :rotolo) :culo)

altro che grandine...sul sito del corriere c'è la notizia di un blocco di ghiaccio di 10 !!! :?: :?: :?: KG caduto su una focus di un finanziere in una caserma di Milano via ripamonti (poche centinaia di metri da casa mia :?: :?: :?: )
che poteva uccidere senza problemi...
Pensate se centrava un uomo o una nasona delle nostre (= gravità :crepap) :crepap) ).
ma l'assicurazione paga? non è vandalismo, non è evento naturale atmosferico (sembra possa provenire da un aereo in avvicinamento a linate che dista circa 10 km...) :shrug03)

Rickyfer":juj9tkcr ha detto:
altro che grandine...sul sito del corriere c'è la notizia di un blocco di ghiaccio di 10 !!! :?: :?: :?: KG caduto su una focus di un finanziere in una caserma di Milano via ripamonti (poche centinaia di metri da casa mia :?: :?: :?: )
Pensate se centrava un uomo o una nasona delle nostre (= gravità :crepap) :crepap) ).
ma l'assicurazione paga? non è vandalismo, non è evento naturale atmosferico (sembra possa provenire da un aereo in avvicinamento a linate che dista circa 10 km...) :shrug03)
Spesso succede..
Anche qui nelle marche + di una volta fortunatamente mai con feiriti..

La mia morosa lavora a Milano, dietro via Mecenate. E, stamani, mi ha parlato di «mega-diluvio-universale» - poi arrivato anche a Bergamo - ma niente grandine.
Stasera avevo una cena a Milano, ma per paura di beccare un'altra volta la grandine sulla :inocchio) ho dato forfait accampando una scusa qualunque!
Ci sarebbe mancata la seconda grandinata in 4 mesi di macchina nuova...

Rickyfer":3bze8viq ha detto:
se si ha l'assicurazione per le calamita' naturali,penso di si..

ma il fatto dei 10 kg è vero?
riky vedi un po questi ke vogliono,fanno i pensieri sconci sulla tua girlfriend! :sedia)
hehe grande l'apertura del topic,mi hai fatto morire dal ridere!
ragazzi occhio alle fidanzate ke poi diventano gelose delle nostre beneamate :147) in quanto spesso vengono "trascurate" in merito di quest'ultima :fluffle)

Rickyfer":st2wrvf9 ha detto:
pensa che scena...
bionda, 4^, magra, nuda che corre con un materasso sulla testa per coprire una 147... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq Black mi ha chiamato poco fa e conferma la tua info...passata velocemente...speriamo...
ANche se a dire il vero ho un bozzino sul cofano da una grandinata di giugno (1 solo...ma si può????) e una sportellata sulla fiancata...nel caso, la rimetto a posto del tutto...anche se a vedersi è solo quello sulla fiancata ...
Maledetti parcheggi...
:asd) :asd)
Se fossi in lei non mi farebbe piacere che tu abbia scritto queste cose su di lei su un forum di auto, opinione personale non richiesta. ;)

Fonzie444":1zoomh8j ha detto:
intanto complimenti per la ragazza :sarcastic)

che danni ha (se ce li ha) la nasona? :scratch)
Mi sa che i danni ce li ha lui, se la ragazza ha letto tutto ciò che che è stato scritto su di lei :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quadrifoglio inca":1mjbzs9g ha detto:
Fonzie444":1mjbzs9g ha detto:
intanto complimenti per la ragazza :sarcastic)

che danni ha (se ce li ha) la nasona? :scratch)
Mi sa che i danni ce li ha lui, se la ragazza ha letto tutto ciò che che è stato scritto su di lei :rotolo) :rotolo) :rotolo)
infatti mi ha appena tirato un calcio nelle palle... :rotolo)
danni nulla a parte un mini bozzino lievissimo (uno solo :shrug03) ) che si vede appena appena vicino allo spruzzatore lavavetri, ma lo noti appena in controluce...andata bene :nod)

Rickyfer":34xpetis ha detto:
non è la prima volta che leggo queste cose. E' già successo in nord italia almento altre due volte, cause non spiegate