118.04 euri... Pieno di benz da record sulla 147...

C.Burton":22rysojw ha detto:
elvis":22rysojw ha detto:
siamo un paese di pecoroni :KO)

1- Parla per te.
2- Basta con questi commenti che comunque non portano a niente.

scusa, ma non vedo perchè non posso dire il mio parere, le cose vanno a rotoli in italia e non posso esprimere quello che penso? non mi sembra di aver offeso nessuno, con pecoroni intendo che ci facciamo star bene quello che fanno senza obbiettare..
parlo per me, certo, ma quello che vedo è che nessuno in italia sta facendo niente di sensato per rimediare a questa situazione assurda..penso che sia lecito sfogarsi, soprattutto considerando il fatto che non ho usato parole offensive verso nessuno, se per te pecoroni è un offesa o qualcosa del genere è un'altro discorso, in quel caso pui tranquillamente cancellare il messaggio se lo ritieni necessario..
chiudo qui la discussione, non voglio di certo mettermi a litigare con i moderatori, però non mi sembra neanche giusto che debbano tutti far finta di niente davanti ad un aumento simile dei carburnti.. per non parlare di tutto il resto..
oppure il giusto in una discussione simile è leggere che c'è stato quasi un raddoppio dei prezzi nel giro di un anno, che la cosa non ha portato benefici a nessuno e far finta di niente.. nessuno dice niente e le cose peggiorano(solo per noi perchè i politici stanno bene, forse anche meglio di prima)

ora chiudo veramente il discorso e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, era solo il mio parere personale, non c'era nessuna intenzione di offendere

:ciao)

_______________________________________________________________________________________________

Ecco il nuovo record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,948 :sic)

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati oggi ben 115.84 euruzzi. :?:
_______________________________________________________________________________________________

La super normale è a 1,797... 151 centesimi di meno.

Ps: sempre lo stesso distributore AGIP di Vittorio Veneto. :nod)

Ecco il nuovo record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,985 :sic)

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati oggi ben 118.04 euruzzi. :?:

La super normale è a 1,834... 151 centesimi di meno.

Ps: sempre lo stesso distributore AGIP di Vittorio Veneto. :nod)

Ormai ci siamo... :mad2) i 2 euro per la plus son li li... :sic)

una boccata d'aria...

bheee... :matto) ci voleva dopo tanti mesi di prezzi impazziti :mad2)

Domenica ho fatto self all'Agip e ho pagato la super 1.580. :spin)