qui da me quello che la fa a meno (repsol) fa il gasolio a 1,729 e mi sento seriamente rapinato.. l'altro giorno ho fatto 100 euro tondi di pieno sul jtd
hmamma)
ma possibile che ci facciamo violentare in questo modo senza fare niente? l'anno scorso avevo la giulietta quadrifoglio e pur essendo alto il prezzo della benza potevo ancora ancora fare la pazzia, adesso con i prezzi che salgono in questo modo (parlo sia del carburante che di tutto il resto tipo alimenti ecc..) già con il jtd mi sento rapinato pesantemente..
il bello è che non succede niente, niente proteste serie, scioperi ecc.. se non li fanno i tassisti e gli autisti di camion e pullman di certo non li fanno gli altri..
e noi continuiamo a diventare sempre più poveri per pagare un debito assurdo creato senza motivi seri..
e l'italia ha appena comprato carriarmati e schifezze varie per non so quanto milioni di euro..
è uno scandalo, ci stanno rovinando lentamente, basta vedere quante attività stanno chiudento e quante persone restano a casa dal lavoro, facendo così la gente consuma meno perchè non può più permetterselo, quelli che rimangono a casa dal lavoro prendono la disoccupazione e sono altri costi per lo stato, nessuno apre nuove attività visti i rischi del momento e la mossa è stata di creare un governo che alza solo tasse da tutto le parti.. era capace anche mia nonna di fare una porcheria del genere, altro che governo tecnico, qui ci stanno rovinando.. e il bello è che il pil non si muove.. noi sempre più poveri e il debito sempre uguale..
io sto seriamente pensando di andare via dall'italia :KO)