118.04 euri... Pieno di benz da record sulla 147...

Dall'alto Veneto...

Nuovo record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,783 :sic)

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati ben 106,03 euro. :?:

Non serve aggiungere altro credo. :baby)

qui la Vpower costa 1.889!!

robe che se la fai oggi e poi tra un mese,rischi di beccare la stessa dalla stessa cisterna! :asd)

Il decreto del nostro CARO Monti ha colpito... :asd)
_______________________________________________________________________________________________

Battuto il record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,787 :sic)

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati ben 106,27 euro. :?:
_______________________________________________________________________________________________
In realtà è di SOLO pochi cent la differenza perché dal 4 novembre il prezzo era sceso, poi è arrivata la nuova tassa e... :splat)

Cmq, io continuo ad andar a Super normale che era a 1,637 x 57 e rotti litri mi è costata 94 euruzzi. :baby)

Il decreto del nostro CARO Monti ha colpito... :asd) e al primo gennaio... :mad2) ha colpito di nuovo dalle regioni. :KO)

Battuto il record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,797 :sic)

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati ben 106,86 euro. :?:

La super normale era a 1,647 i soliti 15 cent in meno.
Li gasolio era a soli 45 cent di differenza.

Condoglianze Adan :dead) :asd) , io sono arrivato sui 90 col diesel ma quota cento ancora no per fortuna, è davvero una soglia psicologica brutta da superare :?:

Miiiii....solo qualche giorno dopo... :baby)

Battuto nuovamente il record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,815 :sic)

Era a 1,685 ad aprile 2011 quando ho aperto questa disc. :?:

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati ben 107.93 euruzzi. :?:

La super normale è a 1,664... 151 centesimi di meno.
Piano piano... :mad2) la normale stà raggiungendo la Plus che facevo fino ad aprile. :matto)

Ps: sempre lo stesso distributore AGIP di Vittorio Veneto. :nod)

Battuto nuovamente il record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,836 :sic)

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati oggi ben 109.18 euruzzi. :?:

La super normale è a 1,685... 151 centesimi di meno.

Raggiunto con la normale il prezzo della Plus che facevo fino ad aprile 2011. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

io ho sempre fatto la blu super 98 RON.....bene, ho smesso di farla quando é passata anche quest'ultima a 100RON, per uniformarsi con le altre benzine della concorrenza..... troppo caraaaaaaaaaaaaaaaa :KO)

Solo 6 giorni più tardi... :sic)

Battuto nuovamente il record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,847 :sic)

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati oggi ben 109.84 euruzzi. :?:

La super normale è a 1,696... 151 centesimi di meno.

BATTUTO con la normale il prezzo della Plus che facevo fino ad aprile 2011. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Ecco il nuovo record dell'AGIP Plus 100 ottani... :sic) 1,925 :sic)

I 59,47 litri del pieno fatti a inizio di questa disc. mi sarebbero costati oggi ben 114.48 euruzzi. :?:

La super normale è a 1,774... 151 centesimi di meno.

Sfondato di quasi 5 euro, sul pieno, il precedente prezzo di febbraio.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:​

Adan per quei soldi ti porto in giro io :asd)

Allegati

• rischiò.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 202
Cavoli sono bei soldini!!! Io me la cavo un pò meglio, di solito metto suii 50 litri di gasolio e pago 80-85€ massimo e ci faccio tra ia 700 ed i 750 km.

Ieri mi son fermato ad un distribitore di un amico :?: per fortuna è un'amico. :?: :?: :?:
E' l'IP che si trova all'inizio del Fadalto (strada Alemagna SS51) Mi son fatto un giretto su e giù dal passo :drive) :elio)

Bheee...è risaputo che gli IP son tra i più cari... :mad2)
ma 1,867 son tanti rispetto agli altri che son ancora sotto lo 1,800 :KO) :KO) :KO)

qui da me quello che la fa a meno (repsol) fa il gasolio a 1,729 e mi sento seriamente rapinato.. l'altro giorno ho fatto 100 euro tondi di pieno sul jtd :eek:hmamma)
ma possibile che ci facciamo violentare in questo modo senza fare niente? l'anno scorso avevo la giulietta quadrifoglio e pur essendo alto il prezzo della benza potevo ancora ancora fare la pazzia, adesso con i prezzi che salgono in questo modo (parlo sia del carburante che di tutto il resto tipo alimenti ecc..) già con il jtd mi sento rapinato pesantemente..

il bello è che non succede niente, niente proteste serie, scioperi ecc.. se non li fanno i tassisti e gli autisti di camion e pullman di certo non li fanno gli altri..
e noi continuiamo a diventare sempre più poveri per pagare un debito assurdo creato senza motivi seri..
e l'italia ha appena comprato carriarmati e schifezze varie per non so quanto milioni di euro..
è uno scandalo, ci stanno rovinando lentamente, basta vedere quante attività stanno chiudento e quante persone restano a casa dal lavoro, facendo così la gente consuma meno perchè non può più permetterselo, quelli che rimangono a casa dal lavoro prendono la disoccupazione e sono altri costi per lo stato, nessuno apre nuove attività visti i rischi del momento e la mossa è stata di creare un governo che alza solo tasse da tutto le parti.. era capace anche mia nonna di fare una porcheria del genere, altro che governo tecnico, qui ci stanno rovinando.. e il bello è che il pil non si muove.. noi sempre più poveri e il debito sempre uguale..
io sto seriamente pensando di andare via dall'italia :KO)

Quando comprai la 147, novembre 2006, facevo pieni (serbatoio vuoto) da 63,00 - 66,00 euro :matto) adesso son 105,00 euronzi. :KO)

Praticamente... 3 pieni al mese allora al costo di 2 pieni oggi. :swear)