115 cv o 150cv indeciso su acquisto

:nod) si appena comprata, poi la turbina ha iniziato a mollarmi...dopo circa 2 mesi di sfrenato divertimento :elio) morale smonto il tutto (era un rapid) vado in concessonaria dove era stata acquistata (generico) per ovviare al problema, alla fine mi ritrovo a mia insaputa e grande stupore :eek:o) una turbina nuova di pacca (ovviamente passata in garanzia :D )anche se il meccanico della concessonaria aveva il dubbio dell' improvvisa rottura della turbina a suo dire era perfetta alla consegna :shrug03)
 
robrep":yzftzrxq ha detto:
:nod) si appena comprata, poi la turbina ha iniziato a mollarmi...dopo circa 2 mesi di sfrenato divertimento :elio) morale smonto il tutto (era un rapid) vado in concessonaria dove era stata acquistata (generico) per ovviare al problema, alla fine mi ritrovo a mia insaputa e grande stupore :eek:o) una turbina nuova di pacca (ovviamente passata in garanzia :D )anche se il meccanico della concessonaria aveva il dubbio dell' improvvisa rottura della turbina a suo dire era perfetta alla consegna :shrug03)

mi sembra strano...anch'io ho un rapid da oltre 30k km e mai avuto un problema (mi tocco, si sa mai...) e ho 103k km.
tu cel'avevi tarato al massimo il rapid? poi il rapid agisce solo sulla pressione del gasolio e quindi la pressione del turbo viene aumentata indirettamente di soli 0,1 bar....forse la tua turba era nata male e l'uso intensivo ha solo fatto venir fuori prima il problema
 
ragazzi fatto ho preso il 115 cv sono troppo contento la macchina è bellissima cmq grazie a tutti dei consigli e delle opinioni......a presto ovviamente foto e poi via di personalizzazione

GRAZIE A TUTTI
 
spaceone23":2zbt8wo3 ha detto:
ragazzi fatto ho preso il 115 cv sono troppo contento la macchina è bellissima cmq grazie a tutti dei consigli e delle opinioni......a presto ovviamente foto e poi via di personalizzazione

GRAZIE A TUTTI

Hai fatto bene secondo me :OK) ,tanto con una rimappa li raggiungi i 150CV e ti trovi una makkina già super accessoriata.
 
spaceone23":21mot7sq ha detto:
come stanno le 150 cv in quanto ad affidabilità..........dico questo perchè il bmw che ho avuto soffriva di turbine tenere e sopratutto ( quello che è successo a me) allette sui collettori di aspirazione che si staccano all'improvviso e distruggono il motore
Ciao
il 1,9 MJ16V 150cv è un motore affidabilissimo...

La tua Bmw 320 D 150cv è risaputa per i problemi al turbocompressore alle alette sui colli di aspirazione.

io ti direi cmq di prendere la 150 cavalli poi 4 cerchi e un assetto e siamo a cavallo senza contare pure che è il restyling della 147 e se un giorno vorrai vendere avrà senz'altro molto piu valore della 115 pre-restyling :OK)
 
FiatGroupGarage":bmkk4rex ha detto:
spaceone23":bmkk4rex ha detto:
come stanno le 150 cv in quanto ad affidabilità..........dico questo perchè il bmw che ho avuto soffriva di turbine tenere e sopratutto ( quello che è successo a me) allette sui collettori di aspirazione che si staccano all'improvviso e distruggono il motore
Ciao
il 1,9 MJ16V 150cv è un motore affidabilissimo...

La tua Bmw 320 D 150cv è risaputa per i problemi al turbocompressore alle alette sui colli di aspirazione.

io ti direi cmq di prendere la 150 cavalli poi 4 cerchi e un assetto e siamo a cavallo senza contare pure che è il restyling della 147 e se un giorno vorrai vendere avrà senz'altro molto piu valore della 115 pre-restyling :OK)

eppure non sempre tutti la pensano come te :shrug03)
 
io opterei per il 150!! è piu nuova, ha meno km e più cv!!!! che vuoi di più? gli optional li aggiungi dopo!!! :ka)
 
spaceone23":2ardlfz6 ha detto:
ragazzi fatto ho preso il 115 cv sono troppo contento la macchina è bellissima cmq grazie a tutti dei consigli e delle opinioni......a presto ovviamente foto e poi via di personalizzazione

GRAZIE A TUTTI
:bravo) :bravo) :bravo)
 
Alla fine, se ero nella tua situazione avrei fatto la stessa scelta, con tutte le cose in meno che ha la rest. del 2005 di mia madre rispetto alla mia (tutte e 2 dist.) senza ombra di dubbio avrei fatto quella scelta...
Ora aspettiamo solo delle foto!!!!!!
Vedrai che non te ne pentirai.... Tanto se la prendi ora, la terrai almeno 2 anni, e a quel punto la differenza di valore sarà trascurabile, ma la miglior rivendibilità della distinctive rimane...
 
Top