lele1105":1p91kf36 ha detto:francescoalfa":1p91kf36 ha detto:beh quello si da per scontato che le due 147 vadano controllate dal meccanico per vedere le reali condizioni..... il discorso è che comunque prescindendo che entrambe siano messe bene e senza particolari problemi il 150 cv del 2005 contro il 115 cv del 2004 (seppur accessoriato) è molto più appetibile... considerando pure che l'anno prossimo uscirà d produzione la 147 e almeno la 150 cv è il restyling e non una serie 0 (ripeto sempre che il 150 cv sia in ottime condizioni)
Beh, per il valore non credo che quando la rivenderò ci sarò quella grossa differenza, dato le ultime più che venderle le "regaleranno"...
Io opterei più per il 115, dato gli optional, perchè sostanzialmente anche con la 115 se non stai attento ti fai ranzare la patente.
ma se io posso avere un 150 cv (accessoriabile) perchè dovrei prendere un 115 del 2004? poi scusa comunque puo' darsi che non ci saranno grosse differenze sulla svalutazione, ma almeno è il restyling e poi non significa superare i limiti del cds quando si ha un 150... certamente è un motore di concezione piu' nuova del vecchio unijet e molto piu' prestante.. quindi ripeto opterei per il 150