11-12 ottobbre Presentazione Lancia Delta 1900 T-stage

Saturno147":q63nbzj1 ha detto:
Nicola147JTD":q63nbzj1 ha detto:
faranno anche la versione con mezzo metro in meno tra asse anteriore e posteriore?
me lo domando anche io.. :rotolo),se fosse stata piu corta,era piu bella secondo me..
si, la linea è molto bella davanti e dietro...ma di lato è sproporzionata... nessuno lo notò quando la disegnarono? o magari non lo notano tutti...
fatto sta che dalle mie parti non se ne vedono. da voi?
 
Nicola147JTD":364kgrox ha detto:
Saturno147":364kgrox ha detto:
Nicola147JTD":364kgrox ha detto:
faranno anche la versione con mezzo metro in meno tra asse anteriore e posteriore?
me lo domando anche io.. :rotolo),se fosse stata piu corta,era piu bella secondo me..
si, la linea è molto bella davanti e dietro...ma di lato è sproporzionata... nessuno lo notò quando la disegnarono? o magari non lo notano tutti...
fatto sta che dalle mie parti non se ne vedono. da voi?
da quando e' stata presentata ne ho viste 3 qua a reggio...
 
nel mio paese di 4000 persone ce n è una blu...

a mio avviso è inguardabile... poi non so..
 
DevilBoss86":3flaxfno ha detto:
è che altro speriamo che sto motore arrivi presto anche in alfa, ovviamente con potenze +200cv :jolly)

aspetta e spera....

prima che decidano di metterlo su alfa.. è già bello che superato..
 
falconero79":1vkz4rgn ha detto:
DevilBoss86":1vkz4rgn ha detto:
è che altro speriamo che sto motore arrivi presto anche in alfa, ovviamente con potenze +200cv :jolly)

aspetta e spera....

prima che decidano di metterlo su alfa.. è già bello che superato..

già adesso come potenza massima è superato. :rotolo)
 
be,sicuramente sarà un gran bel motore,e poi attualmente è il secondo 1900 diesel piu potente sul mercato,dopo il 204cv del bmw..

P.s.
Non è per critica,ma la fiat non poteva farlo da 200cv minimo,perchè 190cv?
 
Saturno147":2ccvqqw2 ha detto:
be,sicuramente sarà un gran bel motore,e poi attualmente è il secondo 1900 diesel piu potente sul mercato,dopo il 204cv del bmw..

P.s.
Non è per critica,ma la fiat non poteva farlo da 200cv minimo,perchè 190cv?

a parte quello....che è plausibile per il fatto che il bmw è 2000 e questo è un 1900...ma mi chiedo: tutti fanno il 2000, perchè noi continuiamo con sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 1900?
 
Top