11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

patrick76":1i82giqp ha detto:
@crt416: sinceramente mi sfugge l'orario dell'incontro a sulmona, credo intorno a mezzogiorno.da val vibrata al casello di sulmona sono circa 120km tutta autostrada,quindi in un'oretta stiamo giu'.secondo me si potrebbe tranquillamente partire tra le 10.30 e le 11.00.voi che dite?

@tr4p4no: no,tranquillo,dista solo un centinaio di km!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) ma guarda che l'abruzzo è grande,mica è come l'umbria piccina piccina!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) vorrà dire che ci becchiamo a sulmona!!!!scusa l'indiscrezione,ma vedo che bazzichi spesso per l'abruzzo????????c'è qualche motivo particolare?????? :asd) :asd) :asd)

ma è un'incontro di solo pranzo?oppure si sta un po insieme e poi si va a mangiare? premetto che io nn vengo al ristorante xkè poi la sera lavoro e quindi devo rimpatriare..
 
presta":k6zy7zhj ha detto:
presta":k6zy7zhj ha detto:
intanto ho preso nota del fatto che blackline non potrà venire.

c'è qualcuno che può darmi una mano a ricapitolare chi e quanti non mangiano carne?

antoboy, violator, racingman, 147dark e poi?

insomma qualcuno mi da una mano?
manue è difficile darti una mano cosi.....
queste so cose che andavano scritte prima, oramai se magna quel che si trova!
Belle cose e ok per le 10.
io saro preciso tranquillo!
 
smemail74":2bxsdawd ha detto:
presta":2bxsdawd ha detto:
presta":2bxsdawd ha detto:
intanto ho preso nota del fatto che blackline non potrà venire.

c'è qualcuno che può darmi una mano a ricapitolare chi e quanti non mangiano carne?

antoboy, violator, racingman, 147dark e poi?

insomma qualcuno mi da una mano?
manue è difficile darti una mano cosi.....
queste so cose che andavano scritte prima, oramai se magna quel che si trova!
Belle cose e ok per le 10.
io saro preciso tranquillo!

non è questo il problema ma! vorrei non dimenticarmi nessuno di quelli che l'avevano scritto, tutto qua ;)
 
crt416":29c7wug6 ha detto:
patrick76":29c7wug6 ha detto:
@crt416: sinceramente mi sfugge l'orario dell'incontro a sulmona, credo intorno a mezzogiorno.da val vibrata al casello di sulmona sono circa 120km tutta autostrada,quindi in un'oretta stiamo giu'.secondo me si potrebbe tranquillamente partire tra le 10.30 e le 11.00.voi che dite?

@tr4p4no: no,tranquillo,dista solo un centinaio di km!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) ma guarda che l'abruzzo è grande,mica è come l'umbria piccina piccina!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) vorrà dire che ci becchiamo a sulmona!!!!scusa l'indiscrezione,ma vedo che bazzichi spesso per l'abruzzo????????c'è qualche motivo particolare?????? :asd) :asd) :asd)

ma è un'incontro di solo pranzo?oppure si sta un po insieme e poi si va a mangiare? premetto che io nn vengo al ristorante xkè poi la sera lavoro e quindi devo rimpatriare..

beh,di solito ci si incontra un'oretta prima di andare a pranzo,e diciamo che il raduno vero e proprio comincia li'!!!!poi di solito si fa qualcosa nel pomeriggio!ma se tu devi ripartire presto,mi sa che non ti conviene!!!!!quali sono i tuoi orari limite?perchè di solito piu' tardi delle 16.00/17.00 non si fa!
 
presta":1o0s3wi2 ha detto:
baloo":1o0s3wi2 ha detto:
c'è posto anche per me??????? verrei da napoli con la mia brera. come fare ad iscriversi??? se qualcuno lo può fare per me?

perfetto, sei il benvenuto. aggiorno la lista! :OK)

Si potrebbe avere la lista aggirnata con tutti i partecipanti? Sto preparando le badge per tutti :jolly)

P.s i vigili urbani mi hanno detto che non si può ma io in piazza vi ci porto lo stesso...non saliamo sul plateatico ma spazio c'è in abbondanza :OK) e troppo bella per non farci una foto con tutte le nasone.
 
@vilator se stai a San Benedetto ci possiamo incontrare direttamente al casello di Porto d'Ascoli, altrimenti va anche bene quello Val Vibrata......cmq 147Dark ci deve far risapere xkè ha ancora l'auto dal carrozziere.
 
Muttillo":1p3czmrl ha detto:
presta":1p3czmrl ha detto:
baloo":1p3czmrl ha detto:
c'è posto anche per me??????? verrei da napoli con la mia brera. come fare ad iscriversi??? se qualcuno lo può fare per me?

perfetto, sei il benvenuto. aggiorno la lista! :OK)

Si potrebbe avere la lista aggirnata con tutti i partecipanti? Sto preparando le badge per tutti :jolly)

P.s i vigili urbani mi hanno detto che non si può ma io in piazza vi ci porto lo stesso...non saliamo sul plateatico ma spazio c'è in abbondanza :OK) e troppo bella per non farci una foto con tutte le nasone.

bene bene ;) la lista aggiornata la trovi a pag1! :OK)
 
Dovrebbe uscire così...


badgeradunosulmonafx6.jpg


Che ne dite?
 
patrick76":1mzddhpn ha detto:
crt416":1mzddhpn ha detto:
patrick76":1mzddhpn ha detto:
@crt416: sinceramente mi sfugge l'orario dell'incontro a sulmona, credo intorno a mezzogiorno.da val vibrata al casello di sulmona sono circa 120km tutta autostrada,quindi in un'oretta stiamo giu'.secondo me si potrebbe tranquillamente partire tra le 10.30 e le 11.00.voi che dite?

@tr4p4no: no,tranquillo,dista solo un centinaio di km!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) ma guarda che l'abruzzo è grande,mica è come l'umbria piccina piccina!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) vorrà dire che ci becchiamo a sulmona!!!!scusa l'indiscrezione,ma vedo che bazzichi spesso per l'abruzzo????????c'è qualche motivo particolare?????? :asd) :asd) :asd)

ma è un'incontro di solo pranzo?oppure si sta un po insieme e poi si va a mangiare? premetto che io nn vengo al ristorante xkè poi la sera lavoro e quindi devo rimpatriare..



beh,di solito ci si incontra un'oretta prima di andare a pranzo,e diciamo che il raduno vero e proprio comincia li'!!!!poi di solito si fa qualcosa nel pomeriggio!ma se tu devi ripartire presto,mi sa che non ti conviene!!!!!quali sono i tuoi orari limite?perchè di solito piu' tardi delle 16.00/17.00 non si fa!

diciamo ke x le 16 dovrei tornare a dormire per andare poi a lavoro a mezzanotte.
 
presta":3civ9zsg ha detto:
TwiNSparK88":3civ9zsg ha detto:
Sicuramente sono di più...
Mettine in conto altre 2-3...
Ma dovrebbero farsi vivi loro, non sbatterci noi!
Se non vogliono il pesce tengano d'occhio la discussione e lo dicano...

si infatti. per me ora come ora sono 4. oggi pomeriggio dovrei sentire marianna e le dirò 4. d'altronde non posso fare altro.
Come già detto a Presta io rimango fedele al pesce! Non preoccupatevi per me! ;)

Ho notato che passi per Montemario! Prendi la donna?
Io abito proprio sotto montemario!!! :elio)
 
Marco147 2.0":jmk42390 ha detto:
presta":jmk42390 ha detto:
TwiNSparK88":jmk42390 ha detto:
Sicuramente sono di più...
Mettine in conto altre 2-3...
Ma dovrebbero farsi vivi loro, non sbatterci noi!
Se non vogliono il pesce tengano d'occhio la discussione e lo dicano...

si infatti. per me ora come ora sono 4. oggi pomeriggio dovrei sentire marianna e le dirò 4. d'altronde non posso fare altro.
Come già detto a Presta io rimango fedele al pesce! Non preoccupatevi per me! ;)

;) bene bene, vedrai che non rimarrai deluso!

Ho notato che passi per Montemario! Prendi la donna?
Io abito proprio sotto montemario!!! :elio)

si, dovrebbe venire anche lei. se sarà così passerò a prenderla... non sapevo abitassi li! in che zona di preciso???
 
crt416":33tmiofa ha detto:
patrick76":33tmiofa ha detto:
crt416":33tmiofa ha detto:
patrick76":33tmiofa ha detto:
@crt416: sinceramente mi sfugge l'orario dell'incontro a sulmona, credo intorno a mezzogiorno.da val vibrata al casello di sulmona sono circa 120km tutta autostrada,quindi in un'oretta stiamo giu'.secondo me si potrebbe tranquillamente partire tra le 10.30 e le 11.00.voi che dite?

@tr4p4no: no,tranquillo,dista solo un centinaio di km!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) ma guarda che l'abruzzo è grande,mica è come l'umbria piccina piccina!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) vorrà dire che ci becchiamo a sulmona!!!!scusa l'indiscrezione,ma vedo che bazzichi spesso per l'abruzzo????????c'è qualche motivo particolare?????? :asd) :asd) :asd)

ma è un'incontro di solo pranzo?oppure si sta un po insieme e poi si va a mangiare? premetto che io nn vengo al ristorante xkè poi la sera lavoro e quindi devo rimpatriare..



beh,di solito ci si incontra un'oretta prima di andare a pranzo,e diciamo che il raduno vero e proprio comincia li'!!!!poi di solito si fa qualcosa nel pomeriggio!ma se tu devi ripartire presto,mi sa che non ti conviene!!!!!quali sono i tuoi orari limite?perchè di solito piu' tardi delle 16.00/17.00 non si fa!

diciamo ke x le 16 dovrei tornare a dormire per andare poi a lavoro a mezzanotte.

beh,ma allora ci stai dentro dai!!!!!!!!!fai uno sforzo e vieni anche a pranzo,perchè altrimenti non avrebbe senso,visto che prima di pranzo non si fa niente!!ora non so cosa si faccia dopo pranzo,ma alla fine mangi,ti fai due risate,conosci un sacco di bella gente (tra l'altro anche me che stiamo a due passi!!!!) e poi verso le 16.00 te ne riparti.in un'ora/un'ora e un quarto stai a casa e ti fai una bella dormta fino a mezzanotte!che ne dici????
 
Top