1010 Km con un pieno

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
ragazzi l'altro ieri ho percorsp per la prima volta dopo 3 anni 1010 Km con un pieno di Bludiesel.
Mi sembrava un risultato impossibile con la :inocchio) mjet 140 cv.
Sono sempre più :love) della mia :147) .
Quale percorrenza avete raggiunto voi??
ciao

antoniotedeschi":19hou9p8 ha detto:
ragazzi l'altro ieri ho percorsp per la prima volta dopo 3 anni 1010 Km con un pieno di Bludiesel.
ciao

Su che tipo di percorso?? :?:

biscione85.ing":1gy84s7w ha detto:
va bè non è una gran espressione....concordo :asd)
alias acceleratore :lol:

manco quello c'è sulla mia nasona. A sinistra il pedale della frizione e in mezzo quello del freno, per andare uso solo il minimo.

Re: 1010 Km con un pieno

antoniotedeschi ha scritto:
Mi sembrava un risultato impossibile con la mjet 140 cv.
Sono sempre più della mia .
ciao

Su che tipo di percorso??

70% autostrada di montagna a 120 di media, ed il resto città (compresa un'ora di coda nel traffico di Roma, il famoso "tratto urbano dell'A24 :mad2)
cmq uovo sotto al piede, ma qualche soddisfazione me la sono presa :elio)

switing63":3f6pj4wy ha detto:
biscione85.ing":3f6pj4wy ha detto:

manco quello c'è sulla mia nasona. A sinistra il pedale della frizione e in mezzo quello del freno, per andare uso solo il minimo.

Hai anche un contagiri specifico? della serie zona rossa a 950 giri? :p
Se ci sentissero certi benzinari..... :lol:

switing63":31lltaxn ha detto:
biscione85.ing":31lltaxn ha detto:

:asd) :asd) ..con la coppia che ci si ritrova .. sèpoòfà..tutto si puo' fare con la nasona mjet ...

antoniotedeschi":1gjs732z ha detto:
ciao
scusami ma non ti credo.a meno che tu non abbia un serbatoio maggiorato mi pare un risultato irraggiungibile,almeno con la mia. :jolly)

switing63":25jl2xyk ha detto:
biscione85.ing":25jl2xyk ha detto:

e che hai preso a fare una 147 mjet?? :shrug03)

yugs":3en25wvq ha detto:
io a 1000 ancora non ho la riserva accesa..

vabbe', allora ditelo... :asd)

Cmq nel mio piccolo l'ultima volta sono riuscito a fare 880 km con 51 litri (mjet 120 CV), ma posso/voglio fare di meglio, e' un primo passo...

Oltre allo stile di guida conta molto il percorso: all'inizio facevo piu' urbano che altro ed avevo consumi medi sui 14km/l... ora per lavoro faccio moltissimo extraurbano a 70/90 kmh, un po' di autostrada e praticamente niente tratti urbani, e i consumi sono nettamente migliorati!

biscione85.ing":3c2253q1 ha detto:
switing63":3c2253q1 ha detto:
biscione85.ing":3c2253q1 ha detto:

Hai anche un contagiri specifico? della serie zona rossa a 950 giri? :p
Se ci sentissero certi benzinari..... :lol:

No, no il rosso del mio contagiri è a 870 giri/min, e il minimo l'ho abbassato a 600, così ho un range di ben 270 giri. :elio) :elio)

consumi

Con la mia 147 mjet 140cv col pieno appena accende la riserva dai 950km ai 1.050 e di consumo medio oscillo dai 17.4 ai 19.6.

PS: Centralina mappata....

Il mio record è 1060 km con un pieno di shell V-Power tratta Milano-Puglia a 130 con cruise control per quasi tutto il viaggio.
Ho una nasona jtd 16v 140 cv, non ci credevo neanch'io quando ho visto il trip computer!!!!!