100km con meno della riserva

yugs":1yglo5m8 ha detto:
Io ce la farei, ma non ho mai provato perchè in genere il benzinaio mi telefona preoccupato vedendomi così poco a rifornire.. :asd)
il tuo benzinaio ti vede una volta ogni 15 giorni, se ritardi di un giorno ti da per morto, se anticipi di un giorno chiama la polizia e denuncia il furto della tua auto perchè SICURAMENTE non sei te :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":1yglo5m8 ha detto:
CheccoSR":1yglo5m8 ha detto:
scusate ma nn volevo che il topic divetasse un luogo di flood inutile, volevo solo pareri :)
Sono decisioni prese dell'alto :rotolo) :D :D :jolly) :jolly)
aimè, noi siamo delle semplici pedine :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diurno":1b2l0z8a ha detto:
yugs":1b2l0z8a ha detto:
Io ce la farei, ma non ho mai provato perchè in genere il benzinaio mi telefona preoccupato vedendomi così poco a rifornire.. :asd)
il tuo benzinaio ti vede una volta ogni 15 giorni, se ritardi di un giorno ti da per morto, se anticipi di un giorno chiama la polizia e denuncia il furto della tua auto perchè SICURAMENTE non sei te :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e aggiungo: se il gasolio costa tanto è per colpa ti quelli come te ugo :asd) :asd) :asd)

e il topic resiste.. prevedo una pulizia entro le 19:00 :asd) :asd)

Diurno":3ilfr4gl ha detto:
yugs":3ilfr4gl ha detto:

il tuo benzinaio ti vede una volta ogni 15 giorni,

Cosi spesso ti fermi al distributore, io per finire 60 litri impiego almeno 60 giorni. :sarcastic)

switing63":2tgsq22y ha detto:
Diurno":2tgsq22y ha detto:
yugs":2tgsq22y ha detto:

il tuo benzinaio ti vede una volta ogni 15 giorni,

Cosi spesso ti fermi al distributore, io per finire 60 litri impiego almeno 60 giorni. :sarcastic)

ma ugo abita sui monti, sono 80km al giorno :rotolo) :rotolo)

Alucard":kov7vyw4 ha detto:
DevilBoss86":kov7vyw4 ha detto:
ke botta di culo.... :asd)

cmq col cruise si consuma di più perchè il motore sta sempre in tiro!
eh?
ma che stai a di? l'han messo apposta per risparmiare... :matto)

Veramente il cruise per tenere sempre la stessa velocità resta leggermente in tiro, mentre col piede ti stabilizzi.

del resto se non fosse in tiro la macchina a causa degli attriti subirebbe perdita di velocità

non ho mai capito sta cosa delle punterie...io viaggio sempre in quinta..pure ai 30 all'ora...c'è il rischio di rovinarle? Per quanto sò..il consumo è minore se la marcia è bassa,se tengo una marcia alta risulta minore..dopotutto se devo scalare tutto le volte tanto vale prendere un benzina...

DevilBoss86":1bk0k9f0 ha detto:
Veramente il cruise per tenere sempre la stessa velocità resta leggermente in tiro, mentre col piede ti stabilizzi.

del resto se non fosse in tiro la macchina a causa degli attriti subirebbe perdita di velocità

e con il piede stabilizzato non sta in tiro il motore? :sgrat)
il cruise control mantiene la velocità impostata, quando la velocità viene raggiunta si stabilizza... altrimenti continuerebbe ad aumentare... :shrug03)

col cruise si consuma di più perchè la condizione di minor consumo non è a velocità costante ma a carico costante...

peter2":1ctohg0h ha detto:
col cruise si consuma di più perchè la condizione di minor consumo non è a velocità costante ma a carico costante...

Vero, però se la strada è pianeggiante oltre a rimanere costante la velocità rimane costante anche il carico, il carico varia se varia la pendenza della strada, se sei in salita per mantenere uguale la velocità premi di più, viceversa se sei in discesa alleggerisci il carico, ma se sei in piano non hai necessità di variare il carico.

CheccoSR":2xxva7a1 ha detto:
C'E' L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

ho fatto 103.8km a 70km a 1250giri, sempre fisso con cruise control! e me ne è anche rimasta! :D :D
oleeeeeeeeeeeee

Cosa dicevo io? Mi autocito

switing63":2xxva7a1 ha detto:
Se fossi io a guidare a casa ci tornerei con 7 litri e ne avanzerei anche un paio.
A 110 secondo me ti tocca spingere, a 70 max 80 in VI forse a casa ci arrivi.

CheccoSR":2uvi7nva ha detto:
C'E' L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Mi dispiace :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se avessi spinto la macchina questo topic sarebbe entrato nella storia :asd) :asd)

Secondo me ce l'avresti fatta anche andando un po più forte (90/100)

switing63":w0ep43y4 ha detto:
CheccoSR":w0ep43y4 ha detto:

ho fatto 103.8km a 70km a 1250giri, sempre fisso con cruise control! e me ne è anche rimasta! :D :D
oleeeeeeeeeeeee

Cosa dicevo io? Mi autocito

switing63":w0ep43y4 ha detto:
Se fossi io a guidare a casa ci tornerei con 7 litri e ne avanzerei anche un paio.
A 110 secondo me ti tocca spingere, a 70 max 80 in VI forse a casa ci arrivi.
in sesta x l'esattezza :OK)

edit: cmq stamattina sono andata a fare gasolio è ha messo 70euro, cioè 55litri... questo cosa vuol dire? che avevo ancora 5litri?? :| :|
vuol dire che ho consumato poco meno di 1 litro per fare 100km?!
o il benzinaio nn ha fatto proprio il pieno? (ma nn penso, perche la pompa è scattata sola(anche se pero il gasolio fa molto shiuma e quinid la cosa potrebbe essere possibile...))

boh

CheccoSR":xo3hodxr ha detto:
edit: cmq stamattina sono andata a fare gasolio è ha messo 70euro, cioè 55litri... questo cosa vuol dire? che avevo ancora 5litri?? :| :|
vuol dire che ho consumato poco meno di 1 litro per fare 100km?!
o il benzinaio nn ha fatto proprio il pieno? (ma nn penso, perche la pompa è scattata sola(anche se pero il gasolio fa molto shiuma e quinid la cosa potrebbe essere possibile...))

boh

è come ti ho scritto ieri, la riserva è pessimistica, ti dice che hai meno gasolio di quanto effettivamente c'è apposta. è come il contakm :OK)