CheccoSR":1cezuwow ha detto:scusate ma nn volevo che il topic divetasse un luogo di flood inutile, volevo solo pareri![]()
Sono decisioni prese dell'alto :rotolo)
CheccoSR":1cezuwow ha detto:scusate ma nn volevo che il topic divetasse un luogo di flood inutile, volevo solo pareri![]()
il tuo benzinaio ti vede una volta ogni 15 giorni, se ritardi di un giorno ti da per morto, se anticipi di un giorno chiama la polizia e denuncia il furto della tua auto perchè SICURAMENTE non sei te :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1yglo5m8 ha detto:Io ce la farei, ma non ho mai provato perchè in genere il benzinaio mi telefona preoccupato vedendomi così poco a rifornire.. :asd)
aimè, noi siamo delle semplici pedine :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fragman":1yglo5m8 ha detto:Sono decisioni prese dell'alto :rotolo)CheccoSR":1yglo5m8 ha detto:scusate ma nn volevo che il topic divetasse un luogo di flood inutile, volevo solo pareri![]()
![]()
:jolly) :jolly)
Diurno":1b2l0z8a ha detto:il tuo benzinaio ti vede una volta ogni 15 giorni, se ritardi di un giorno ti da per morto, se anticipi di un giorno chiama la polizia e denuncia il furto della tua auto perchè SICURAMENTE non sei te :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1b2l0z8a ha detto:Io ce la farei, ma non ho mai provato perchè in genere il benzinaio mi telefona preoccupato vedendomi così poco a rifornire.. :asd)
Diurno":3ilfr4gl ha detto:yugs":3ilfr4gl ha detto:Io ce la farei, ma non ho mai provato perchè in genere il benzinaio mi telefona preoccupato vedendomi così poco a rifornire.. :asd)
il tuo benzinaio ti vede una volta ogni 15 giorni,
switing63":2tgsq22y ha detto:Diurno":2tgsq22y ha detto:yugs":2tgsq22y ha detto:Io ce la farei, ma non ho mai provato perchè in genere il benzinaio mi telefona preoccupato vedendomi così poco a rifornire.. :asd)
il tuo benzinaio ti vede una volta ogni 15 giorni,
Cosi spesso ti fermi al distributore, io per finire 60 litri impiego almeno 60 giorni. :sarcastic)
eh?DevilBoss86":2ptgieui ha detto:ke botta di culo.... :asd)
cmq col cruise si consuma di più perchè il motore sta sempre in tiro!
DevilBoss86":mchfq9ma ha detto:ke botta di culo.... :asd)
Alucard":kov7vyw4 ha detto:eh?DevilBoss86":kov7vyw4 ha detto:ke botta di culo.... :asd)
ma che stai a di? l'han messo apposta per risparmiare... :matto)
DevilBoss86":1bk0k9f0 ha detto:Veramente il cruise per tenere sempre la stessa velocità resta leggermente in tiro, mentre col piede ti stabilizzi.
del resto se non fosse in tiro la macchina a causa degli attriti subirebbe perdita di velocità
DevilBoss86":9fx2b72w ha detto:ke botta di culo.... :asd)
peter2":1ctohg0h ha detto:col cruise si consuma di più perchè la condizione di minor consumo non è a velocità costante ma a carico costante...
CheccoSR":2xxva7a1 ha detto:C'E' L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ho fatto 103.8km a 70km a 1250giri, sempre fisso con cruise control! e me ne è anche rimasta!![]()
oleeeeeeeeeeeee
switing63":2xxva7a1 ha detto:Se fossi io a guidare a casa ci tornerei con 7 litri e ne avanzerei anche un paio.
A 110 secondo me ti tocca spingere, a 70 max 80 in VI forse a casa ci arrivi.
CheccoSR":2uvi7nva ha detto:C'E' L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
in sesta x l'esattezza :OK)switing63":w0ep43y4 ha detto:CheccoSR":w0ep43y4 ha detto:C'E' L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ho fatto 103.8km a 70km a 1250giri, sempre fisso con cruise control! e me ne è anche rimasta!![]()
oleeeeeeeeeeeee
Cosa dicevo io? Mi autocito
switing63":w0ep43y4 ha detto:Se fossi io a guidare a casa ci tornerei con 7 litri e ne avanzerei anche un paio.
A 110 secondo me ti tocca spingere, a 70 max 80 in VI forse a casa ci arrivi.
CheccoSR":xo3hodxr ha detto:edit: cmq stamattina sono andata a fare gasolio è ha messo 70euro, cioè 55litri... questo cosa vuol dire? che avevo ancora 5litri?? :| :|
vuol dire che ho consumato poco meno di 1 litro per fare 100km?!
o il benzinaio nn ha fatto proprio il pieno? (ma nn penso, perche la pompa è scattata sola(anche se pero il gasolio fa molto shiuma e quinid la cosa potrebbe essere possibile...))
boh