1000 MIGLIA

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
43
Vercelli
In occasione di questa splendida gara di auto storiche sono stato a Brescia ed ho avuto modo di fotografare molte alfa alcune delle quali appartenenti al museo storico Alfa. Non so come fare a postare le foto (sono all'incirca 1,2 Mb l'una).
Se a qualcuno interessano e ha intenzione di auitarmi.... fatevi avanti

Se hai un programma di grafica potresti ridimensionarle..
Poi, se vuoi, me le spedisci tramite e-mail (un pò alla volta)..
E poi le posto.. :OK)

Vespa 2":29tvb38a ha detto:

Il mio problema è proprio il fatto che non sono in possesso di programmi di grafica! Ho fatto all'incirca 800 foto con macchina digitale.
Sono all'incirca 1,2 Mb l'una!
Comunque, nel caso dovessi mandarti le foto, ti manderei soltanto quelle di Alfa Romeo, in un sito di alfisti non mi sognerei proprio mai di inserire foto di porsche, mercedes, audi e robaccia varia.
Se mi lasci la tua mail te le mando così come sono, poi sta a te ridimensionarle e renderle visibili a tutti.

BRT":1qfosjfa ha detto:
Vespa 2":1qfosjfa ha detto:

Il mio problema è proprio il fatto che non sono in possesso di programmi di grafica! Ho fatto all'incirca 800 foto con macchina digitale.
Sono all'incirca 1,2 Mb l'una!
Comunque, nel caso dovessi mandarti le foto, ti manderei soltanto quelle di Alfa Romeo, in un sito di alfisti non mi sognerei proprio mai di inserire foto di porsche, mercedes, audi e robaccia varia.
Se mi lasci la tua mail te le mando così come sono, poi sta a te ridimensionarle e renderle visibili a tutti.

danielegatti@alice.it

:OK)

Ho l'onore di pubblicare le splendide foto di Gabriele:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Bellissime le foto, io sono stato sia alla partenza che all'arrivo, vi posso assicurare che erano tutte fantastiche alfa e non, auto di 80 anni che si sono fatte 1600Km, é fatastico.

Senza parlare del sound, da spaccare i timpani,WOW.