1000 MIGLIA

Sono in possesso di tante foto di alfa Romeo sia storiche che recenti, di prototipi e cose varie sempre alfa! Se ti/vi può interessare qualcosa fatemi sapere, vedo se posso aiutarvi.
L'unico problema è che devo trovare qualcuno come te che si sbatta a pubblicarmi le foto.
Grazie ancora Vespa!!! Sei Grande!!!

BRT":250r4nr5 ha detto:
Sono in possesso di tante foto di alfa Romeo sia storiche che recenti, di prototipi e cose varie sempre alfa! Se ti/vi può interessare qualcosa fatemi sapere, vedo se posso aiutarvi.
L'unico problema è che devo trovare qualcuno come te che si sbatta a pubblicarmi le foto.

No problem, Gabri..
Se a qualcuno interessano le foto..
Io faccio da intermediario..

:OK)

Vespa 2":2ew5510e ha detto:
BRT":2ew5510e ha detto:

No problem, Gabri..
Se a qualcuno interessano le foto..
Io faccio da intermediario..

:OK)

Grande Vespone! :bravo)

vexator":3si3vidg ha detto:
c'era un modello di ALFA, non ricordo quale, che aveva la frizione a destra... conoscete?

Questa non l'avevo mai sentita!!! Proverò ad informarmi, penso che per avere qualche risposta ci vorrà qualche giorno.

leox@mitoalfa":yq43eh0a ha detto:
segnalo il software jalbum per creare ottime presentazioni online delle foto...http://jalbum.net/
o anche picasa..
insomma... voglio vedere tutte le foto!

In due giorni ho fatto circa 800 foto, pubblicarle tutte è impossibile!!! Se mi lasci la tua mail e mi dici che foto vuoi (marche o modelli particolari di auto) ti mando le foto.
In un club ALFA non mi sognerei mai di pubblicare foto di auto di altre marche!!!!