10 maggio 2006 data prevista consegna

FirstAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
178
0
16
Milano
ciao a tutti come potete vedere da oggetto oggi avrebbero dovuto consegnarmi la mia nasona!!! Sentito concessionario ha detto che ci sono dei ritardi in produzione e non sa nemmeno darmi un'altra data indicativa!!

Premetto auto ordinata il 21/03/06.

ma porca miseria.. quanto dura questa attesa?? :aeh)

Mi sa che più della macchina è nasone anche il conce :inocchio) :inocchio)

che ne pensate??

E meno male che l'ho comprata in una delle conce Alfa più grandi di Milano!! :all_coholic)
 
cavoli, mi spiace...hai un termine di consegna nel contratto?

se si, puoi chiedere che ti venga risarcito il ritardo o recedere
 
eccomi con delle novità...

stamattina mi arriva la chiamata dal concessionario.. udite udite :?: :?:

lo hanno appena avvisato che ci sono dei ritardi di produzione non si sa bene perchè e la macchina è prevista arrivare tra una decina di giorni!!!

ricordo macchina ordinata 21 marzo!!

:KO)

Ora ho contattato la dirigenza del comcessionario tramite amicizie.. vediamo cosa mi diranno..

che palle :boxe) :boxe)
 
FirstAlfa":3xo3mjcj ha detto:
eccomi con delle novità...

stamattina mi arriva la chiamata dal concessionario.. udite udite :?: :?:

lo hanno appena avvisato che ci sono dei ritardi di produzione non si sa bene perchè e la macchina è prevista arrivare tra una decina di giorni!!!

ricordo macchina ordinata 21 marzo!!

:KO)

Ora ho contattato la dirigenza del comcessionario tramite amicizie.. vediamo cosa mi diranno..

che palle :boxe) :boxe)

Dei ritardi?Imputabili a cosa??Caspita eppure le nasone per un certo periodo arrivavano in una 20ina di giorni! :shrug03)
 
il bello è proprio questo.. i ritardi in produzione sono stati dovuti a cause non conosciute..

:ka)

devo ancora ritirare la macchina e già iniziano i problemi.. e pensare che dopo la Stilo mi eri promesso di non prendere più auto italiane..

:bhua)
 
FirstAlfa":32wi83ax ha detto:
il bello è proprio questo.. i ritardi in produzione sono stati dovuti a cause non conosciute..

:ka)

devo ancora ritirare la macchina e già iniziano i problemi.. e pensare che dopo la Stilo mi eri promesso di non prendere più auto italiane..

:bhua)

Bè però ora leggo dalla tua firma che la tua auto non è una Nasona comune,è full quindi magari il ritardo dipende anche da quello.A me il conce mi disse una volta che il tempo di attesa si allungava di molto se si ordinavano tettuccio e xeno...
 
FirstAlfa":myc9hyki ha detto:
un'altra cosa.. pensate che i ritardi soano dovuti agli optional che ho chiesto in più??? :thk) :thk)


Sicuramente si!

In concessionaria le chiamano gli "alberi di Natale"....per indicare le macchine cariche di opt.

Ovviamente + opt particolari metti + i tempi di consegna si allungano
 
Goku147":3q8xxkgx ha detto:
Beh guarda la mia firma...ti sembra carica di optional???sono tutti normali! :baby)
Tranne il bluetooth!Eppure non arriva!! :KO)
Non sarà x la mancanza di trip computer? :confusbig)

@yugs:leggi in firma. :OK)

@Goku:il trip non è più presente sulle versioni progression o black line.E non si tratta di una mancanza momentanea,ma un taglio effettuato da Fiat. :OK)
 
Ragazzi voi che siete + esperti devo assolutamente sapere una cosa!!!
Appena mi arriva l'auto se è SENZA trip la posso rifiutare??????
L'ordine è stato fatto il 28/03/2006 e non si sapeva ancora niente di tagli!!
Sennò col cavolo che la prendevo!! :KO)
Se non la faccio immatricolare x loro è una vettura come un'altra no?
Non risulto già io come proprietario vero?? :shrug03)
Scusatemi ma dopo 44 giorni ancora non so niente dell'auto e l'idea che arrivi pure senza trip è TROPPO!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Se fosse così vorrei rifiutarmi di prenderla è ritirare una km0 così posso vedere cosa c'è!!
Un'altro ordine non ci penso davvero!!
 
Goku147":7k7m793t ha detto:
Ragazzi voi che siete + esperti devo assolutamente sapere una cosa!!!
Appena mi arriva l'auto se è SENZA trip la posso rifiutare??????
L'ordine è stato fatto il 28/03/2006 e non si sapeva ancora niente di tagli!!
Sennò col cavolo che la prendevo!! :KO)
Se non la faccio immatricolare x loro è una vettura come un'altra no?
Non risulto già io come proprietario vero?? :shrug03)
Scusatemi ma dopo 44 giorni ancora non so niente dell'auto e l'idea che arrivi pure senza trip è TROPPO!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Se fosse così vorrei rifiutarmi di prenderla è ritirare una km0 così posso vedere cosa c'è!!
Un'altro ordine non ci penso davvero!!

Senti,la sfiga massima che ti può capitare è quella di perdere la caparra,ma penso che un compromesso si possa trovare sempre e comunque! :OK)

Comunque a fine marzo,mi pare che il trip fosse ancora di serie sulla progression! :OK)
 
Goku147":1o358g3q ha detto:
Ragazzi voi che siete + esperti devo assolutamente sapere una cosa!!!
Appena mi arriva l'auto se è SENZA trip la posso rifiutare??????
L'ordine è stato fatto il 28/03/2006 e non si sapeva ancora niente di tagli!!
Sennò col cavolo che la prendevo!! :KO)
Se non la faccio immatricolare x loro è una vettura come un'altra no?
Non risulto già io come proprietario vero?? :shrug03)
Scusatemi ma dopo 44 giorni ancora non so niente dell'auto e l'idea che arrivi pure senza trip è TROPPO!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Se fosse così vorrei rifiutarmi di prenderla è ritirare una km0 così posso vedere cosa c'è!!
Un'altro ordine non ci penso davvero!!

Quello della mancanza del trip è un problema relativo ad un lotto LIMITATO di 147. Se hai la sfortuna di beccarne 1 senza hai queste alternative:
1) non ritiri la macchina (e non dai l'autorizzazione a immatricolarla)in quanto non conforme alle descrizioni e ne richiedi un'altra
2) recedere dal contratto e riavere tutti i soldi compresa caparra
3) richiedere che ti montino il trip e il display riconfigurabile
4) accettare uno sconto o un'offerta che ti fa il conce

Per ognuna di queste opzioni ti dovrai sbattere e incazzare ma sei dalla parte della ragione e quindi non arretrare di un passo dalla tua decisione.

Te lo dice uno che ci è già passato e che ora è in attesa di una nuova macchina. :spin)
 
Goku147":6uynozwc ha detto:
Ragazzi voi che siete + esperti devo assolutamente sapere una cosa!!!
Appena mi arriva l'auto se è SENZA trip la posso rifiutare??????
L'ordine è stato fatto il 28/03/2006 e non si sapeva ancora niente di tagli!!
Sennò col cavolo che la prendevo!! :KO)
Se non la faccio immatricolare x loro è una vettura come un'altra no?
Non risulto già io come proprietario vero?? :shrug03)
Scusatemi ma dopo 44 giorni ancora non so niente dell'auto e l'idea che arrivi pure senza trip è TROPPO!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Se fosse così vorrei rifiutarmi di prenderla è ritirare una km0 così posso vedere cosa c'è!!
Un'altro ordine non ci penso davvero!!

Certo che la puoi rifiutare, anzi, la DEVI rifiutare!!!!!!!!

Prima di farla immatricolare chiedi al concessionario di fartela vedere e controlla la corrispondenza degli accessori.
Nel caso in cui non avesse il Trip inc@xxati e NON FARLA IMMATRICOLARE. Nel caso rifiutassero di montarti il Trip e, quindi, di ovviare al problema hai il diritto di richiedere indietro IL DOPPIO DELLA CAPARRA DA TE VERSATA
Ricorda bene: nel caso non vi metteste d'accordo oltre alla restituzione della caparra da te versata il concessionario ha l'obbligo di versarti a titolo di indennizzo una ulteriore cifra almeno pari alla caparra da te versata... :OK)
 
Top