10 maggio 2006 data prevista consegna

No nessuna novità!!! :cry:

Il conce ha detto che è questione di giorni!!

Non ho più parole.. vediamo quando arriva questa chiamata.!!
 
X goku 147 e non solo..

incredobbile mi ha appena chiamato il conce!!

E' arrivato il numero di telaio, una sett al max e l'auto è nelle mie mani :baby) :baby) :baby) :X) :X)
 
X goku 147 e non solo..

incredobbile mi ha appena chiamato il conce!!

E' arrivato il numero di telaio, una sett al max e l'auto è nelle mie mani :baby) :baby) :baby) :X) :X)
 
X goku 147 e non solo..

incredobbile mi ha appena chiamato il conce!!

E' arrivato il numero di telaio, una sett al max e l'auto è nelle mie mani :baby) :baby) :baby) :X) :X)
 
X goku 147 e non solo..

incredobbile mi ha appena chiamato il conce!!

E' arrivato il numero di telaio, una sett al max e l'auto è nelle mie mani :baby) :baby) :baby) :X) :X)
 
Devono aver vlocizzato la produzione perché anche a me ha chiamato il concessionario proprio oggi dicendo che l'auto è pronta, ma l'avevo ordinata 15 giorni fa :D :quote) :smokin) :elio)
 
mario.75":8m1kupcc ha detto:
Devono aver vlocizzato la produzione perché anche a me ha chiamato il concessionario proprio oggi dicendo che l'auto è pronta, ma l'avevo ordinata 15 giorni fa :D :quote) :smokin) :elio)

Potresti essere + preciso su quando hai prenotato l'auto?Perchè anche un mio amico l'aspetta e lui ha fatto il contratto il 28 del mese scorso,ha poi versato l'anticipo il 2 di maggio!Fammi sapere! :hail)
 
Per quanto riguarda il trip penso che per la mia non dovrebbero esserci problemi visto che è un ESCLUSIVE,.. se non ho capito male il problema è sulle black line?? o no Goku147??
 
Bhe si almeno sulla tua non c'è versi che non ci sia!
Mah guarda ho fatto un giro di telefonate e NESSUNO e dico NESSUNO conce di firenze e provincia sa niente sulla mancanza di trip!!
Quindi le vendano ancora COME ACCESSORIO PRESENTE sia progression che blackline!
Poi dai anche sul sito l'avrebbero ormai aggiornato se avessero tolto il trip davvero!
Sennò sai quante cause gli piovano sulla testa!!
Cmq oh il nostro amico su in 15 giorni è arrivata...non ci capisco davvero più niente!!! :aeh)
Contento x lui però! :OK)
 
goku probabilmente dipende tanto dagli accessori o dalla versione!!

La Blackline come la nuova Esxclusive sono le ultime nate; comunque a prescindere da questo spero con tutto il cuore che la tua abbia il trip se no ti consiglio di minacciarli di non prenderla.. fai fare una chiamata al tuo legale e vedi che risolve tutto in 5 m!!

Speriamo bene comunque! Attendo aggiornamenti da parte tua!!

A presto.
 
soloalfa":uo3z4vxm ha detto:
mario.75":uo3z4vxm ha detto:
Devono aver vlocizzato la produzione perché anche a me ha chiamato il concessionario proprio oggi dicendo che l'auto è pronta, ma l'avevo ordinata 15 giorni fa :D :quote) :smokin) :elio)

Potresti essere + preciso su quando hai prenotato l'auto?Perchè anche un mio amico l'aspetta e lui ha fatto il contratto il 28 del mese scorso,ha poi versato l'anticipo il 2 di maggio!Fammi sapere! :hail)


Contratto firmato il 29 aprile (era un sabato pomeriggio...).

Stamattina telefonataa del concessionario: "Mario, ti ho già fatto fare la macchina...puoi passare a mettere un paio di firme...? " Ed eccomi qua...domani mattina vado e spero di riuscire a vederla, anche perché voglio CONTROLLARE che ci sia il TRIP... :asd)
 
mario.75":233l70v1 ha detto:
soloalfa":233l70v1 ha detto:
mario.75":233l70v1 ha detto:
Devono aver vlocizzato la produzione perché anche a me ha chiamato il concessionario proprio oggi dicendo che l'auto è pronta, ma l'avevo ordinata 15 giorni fa :D :quote) :smokin) :elio)

Potresti essere + preciso su quando hai prenotato l'auto?Perchè anche un mio amico l'aspetta e lui ha fatto il contratto il 28 del mese scorso,ha poi versato l'anticipo il 2 di maggio!Fammi sapere! :hail)


Contratto firmato il 29 aprile (era un sabato pomeriggio...).

Stamattina telefonataa del concessionario: "Mario, ti ho già fatto fare la macchina...puoi passare a mettere un paio di firme...? " Ed eccomi qua...domani mattina vado e spero di riuscire a vederla, anche perché voglio CONTROLLARE che ci sia il TRIP... :asd)

Molto gentile!Mi sapresti anche dire come l'hai presa?Cioè senza optional strani penso,visto che ti è arrivata in così poco tempo!Quella del mio amico è una dist. base! :nod)
 
soloalfa":2mepdfzl ha detto:
Molto gentile!

Figurati! Tra futuri colleghi... :elio)

soloalfa":2mepdfzl ha detto:
Mi sapresti anche dire come l'hai presa?Cioè senza optional strani penso,visto che ti è arrivata in così poco tempo!Quella del mio amico è una dist. base! :nod)

1.9 Jtdm 120 Cv Progression
Nero Jarama, interni in Alfatex Beige, bracciolo centrale

Quindi molto semplice... :D
 
Ebbene si, è proprio vero!!!

Effettivamente mi è arrivata... :A) DAto il via per l'immatricolazione e giovedì prossimo sarà mia!!!

Tra l'altro ho controllato ben bene la lista degli accessori montati (così come risulta da fattura):

TRIP COMPUTER CON DISPLAY MULTIFUNZIONE: PRESENTE :X) :X) :X)

Tra l'altro ho chiesto informazioni proprio per che di voi non ha trovato l'accessorio montato sulla car ritirata: mi ha detto che lui non è a conoscenza di tagli di Alfa su quell'accessorio... :nono) Quindi fatevi sentire!!!!!

Che dire? Sono molto soddisfatto, sia dei tempi di consegna (15 giorni) che del trattamento ricevuto :OK)
 
Top