Menelao":31in4bw3 ha detto:Prezzi allineati con la maggior parte dei locali... :shrug03)
....e rispetto a tanti altri,purtroppo,anche basso... :mecry2)
effettivamente viene da piangere.........
Menelao":31in4bw3 ha detto:Prezzi allineati con la maggior parte dei locali... :shrug03)
Mav76":2id7mpbw ha detto:maxchan147":2id7mpbw ha detto:chris_laser":2id7mpbw ha detto:allora: sabato sera a Udine (pizza molto buona ma locale pietoso)
Curiosità: dove? (anche in pvt, in caso ).
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ti interessa il locale o il suo numero di telefono? :culo)
Una curiosità ce l'ho pure io, sei di Sappada? :eek13)
'Na passeggiata de salute :rotolo) :rotolo) :rotolo)pyro":1re1e5kz ha detto:InterNik":1re1e5kz ha detto:bhè posso dirti che la pizza che consumo normalmente costa 9,50 euro (salame piccante, salsiccia, cipolla, olio piccante SUPER)
:shrug03)
Una cosa leggera insomma!!?? :asd)
Leia":2l65434v ha detto:lucaok02":2l65434v ha detto:Leia":2l65434v ha detto:beh no qui da noi una pizza costa nove euro solo se è ai frutti di mare.. ma le altre pizze variano dai 4 ai 7 euro, in base al condimento.
per curiosità questa pizza da nove euro era una semplice margherita o cosa??
ma te di dove sei ? non l'ho ancora capito!!!!
(sempre se si può sapere....)
vivo in abruzzo, sulla costa
djlap147":22m0wqg3 ha detto:caro...la prossima volta ti invito a Foggia a mangiare una pizza..probabilmente non abbiamo nient'altro di buono in questa città però almeno questo...sabato sera io e la donna...abbiamo preso 1 margherita,1 calzone (pomodoro,mozzarella e prosciutto),1 coca,1 acqua = totale 12.50 Euro in una pizzeria del centro di foggia...forse una delle più antiche e conosciute.
ps : la cosa che mi fa più paura è che dalle (poche) risposte che ho letto sembra che quei prezzi lì per "voi" siano normali :?:
AgnoniF":10wmbg8s ha detto:Ciao,
da un pò di tempo non andavo con la mia famiglia a
mangiare una pizza.
Sabato siamo andati tutti e 4 in una pizzeria rinomata
per essere "economica".
Ebbene:
- 4 Suppli (5 Euro!!!!!) :member) :member) :member)
- 4 Pizze (36 Euro) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
- 2 Acque (4 Euro) :nono) :nono) :nono)
- 2 Gelati (5 Euro)
- Coperto (10 Euro) :swear) :swear) :swear) :swear)
Totale: 60 Euro :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
E voleva farmi la ricevuta per 30.
A mia domanda sui costi il titolare a risposto che il costo
della farina è triplicato....
Anche se 1 Kg di farina costasse 5 Euro ci vengono almeno
10 pizze e quindi 90 Euro a fronte di un investimento di 5
Siamo alla frutta.
Ho inviato la fattura all'associazione consumatori.
Tuttavia se non mettono le sbarre a qualche negozio
e pubblicizzano la chiusura questa
vetiginosa crescita dei prezzi sarà inarrestabile....
/Francesco
PS: 2 Settimane fa a Stoccolma ho pagato le stesso menu 45 Euro
e Li hanno l'IVA al 25 %
Ummagumma":1yyvgvqx ha detto:Leia":1yyvgvqx ha detto:lucaok02":1yyvgvqx ha detto:Leia":1yyvgvqx ha detto:beh no qui da noi una pizza costa nove euro solo se è ai frutti di mare.. ma le altre pizze variano dai 4 ai 7 euro, in base al condimento.
Roseto?
Leia":276tkg7a ha detto:Ummagumma":276tkg7a ha detto:Leia":276tkg7a ha detto:lucaok02":276tkg7a ha detto:Leia":276tkg7a ha detto:beh no qui da noi una pizza costa nove euro solo se è ai frutti di mare.. ma le altre pizze variano dai 4 ai 7 euro, in base al condimento.
Roseto?
nu francavilla al mare..
Eric Draven":1ajc7hnr ha detto:Leia":1ajc7hnr ha detto:Ummagumma":1ajc7hnr ha detto:Leia":1ajc7hnr ha detto:lucaok02":1ajc7hnr ha detto:Leia":1ajc7hnr ha detto:beh no qui da noi una pizza costa nove euro solo se è ai frutti di mare.. ma le altre pizze variano dai 4 ai 7 euro, in base al condimento.
Roseto?
nu francavilla al mare..
A sto punto manca il tuo numero di telefono! :asd)
Anche in pvt se vuoi! :OK) :asd)
Bruno147":2o38slfy ha detto:una pizza al PROVOLONE al tavolo DUEEEEEEEEEEEEEEEE
Leia":22qzz4ct ha detto:Bruno147":22qzz4ct ha detto:una pizza al PROVOLONE al tavolo DUEEEEEEEEEEEEEEEE
:asd) :asd) :asd)
Bruno147":1egsvsfc ha detto:Leia":1egsvsfc ha detto:Bruno147":1egsvsfc ha detto:una pizza al PROVOLONE al tavolo DUEEEEEEEEEEEEEEEE
chiaramente gliela si fa pagare 9 €uro a questi 'ingenuotti' :elio)
Leia":1k7sheyc ha detto:Bruno147":1k7sheyc ha detto:Leia":1k7sheyc ha detto:Bruno147":1k7sheyc ha detto:una pizza al PROVOLONE al tavolo DUEEEEEEEEEEEEEEEE
chiaramente gliela si fa pagare 9 €uro a questi 'ingenuotti' :elio)
ma nuuuu :sedia)
però io non la prendo al provolone eh.. preferisco altri condimenti :asd) :asd) :asd)