1 milione di euro... cambierebbe la vs. vita?

DriftSK":30lfk52q ha detto:
Vediamo... in ordine sparso, per le portiere ad ala di gabbiano, per la carrozzeria di acciaio inossidabile aeronautico spazzolato, per il design che era vent'anni avanti a qualsiasi cosa, perchè per il motore Peugeot/Renault/Volvo-V6 trovi i ricambi ancora oggi (venne montato persino sulla Thema V6...), e perchè è la DeLorean cacchio. Avevo 12 anni la prima volta che l'ho vista e oggi mi fa lo stesso effetto. Mi sono promesso che se mai ne avrò la possibilità, me ne comprerò una.

Per curiosita', quanto costerebbe?
 
Negli USA ce ne sono in vendita una discreta quantità (sì, perchè era progettata così bene che circa il 75% di tutte quelle prodotte è ancora circolante). Il prezzo per un esemplare in buone condizioni va da 12.000 a 20.000 dollari secondo lo stato di conservazione.

C'è persino un registro:
http://www.dmcnews.com/BuyNSell/dmcforsale.html

ma ditemi un pò se non ne varrebbe la pena...

Im005063a.jpg
 
1 milione di euro....dunque
147 gta da tuningare per me,alfa gt per mio padre,casa nuova al mare e altre cosucce
 
Ah la Delorean, fino a qualche anno fa la sognavo ogni notte poi finalmente sono riuscito a vederla dal vivo :love)
IM001789b.jpg


Se avessi 1 milione sarebbe sicuramente mia, oltre a comprare casa (con garage interrato :sarcastic) ) investirei in immobili campando di rendita e girerei il mondo :nod)
 
Io non cambierei,cambierebbe il mio stile di vita,una bella casa,macchine a volonta,viaggi,tanto shopping :D

però non cambierei mai un milione di euro con l'amore quello è sempre al primo posto :OK)
 
bè con un milione in più non è che cambia tantissimo...
certo un pò + di respiro e tranquillità
...qualche investimento...nulla di più...
 
... quando ho aperto questo topic pensavo ai sogni da bambini... ed anche da adulti .... :?: ... ed invece mi trovo che 1 milione di euro viene trattato alla stregua di 1.000 € :culo)


E' stato sempre un pensiero che mi ha fatto perdere qlc attimo quando anni fa lavoravo in fabbrica e non sapendo come impegnare il tempo disquisivo tra me e me... e riuscivo a pensarne 1 milione :clap)
 
beh alla fine la cambiano eccome!supponiamo chehai quei soldi e ti tieni la tua macchina e la tua casa senza strafare.ti compri 4 appartamenti da 200 mila euro e li affitti a 500 euro al mese che sono 2000 euro al mese.puoi gia'vivere di rendita :sleep) :sleep2)
 
un milione di euro?

sistemo mia madre e mio padre...nel senso che finalmente potrei far fare il bagno al piano di sopra...qualche lavoretto per sistemare la casa...

sistemo i miei fratellini...direi che una mancetta.. si può fare...

-davide al mutuo e un bimbo piccolo

-mia sorella ha due bambini,è sistemata ma sicuramente le darei una mano

-mio fratello luca, che così finisce la specializzazione a venezia..

sistemo un poco i genitori di andrea (che sono tanto buoni e mi hanno accolta come fossi sua figlia) e i suoi nonni...(che ho praticamente adottato...che mi fanno da mangiare )

infine..

mi prendo una casetta discreta...un macchinina ...e finalemente...

forse magari mi sposo... :A)
 
Prima cosa... mi comprerei una bella casa indipendente al mio paese, una in montagna e una al mare, il resto li userei per avviare un'attività lavorativa senza troppi sacrifici...se me ne avanzano... BRERAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top